Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Allora, per domani nulla?
Io sono anche senza macchina, se nessuno mi scarrozza me ne vado a Superga o Maddalena...

Ciao Cla.....sei Claudio vero??:smile:
Io non avrei problemi a caricarti la bike, ma non credo ce la farei a stare dietro a tutti!! Lunedì sono andato alla Madda da solo e in discesa avevo i crampi alle gambe!
Se per te va bene avevo già deciso di fare qualcosa in collina domani mattina. E poi stasera vado forse al Jazz club a suonare!!
Se ci sei anche tu meglio.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao Cla.....sei Claudio vero??:smile:
Io non avrei problemi a caricarti la bike, ma non credo ce la farei a stare dietro a tutti!! Lunedì sono andato alla Madda da solo e in discesa avevo i crampi alle gambe!
Se per te va bene avevo già deciso di fare qualcosa in collina domani mattina. E poi stasera vado forse al Jazz club a suonare!!
Se ci sei anche tu meglio.

Sisi, sono Claudio.
Se ti va allora domattina potremmo farci un 600, poi vediamo per una seconda risalita.
Va bene trovarci alla chiesa all'inizio di strada Mongreno (vicino al vecchio negozio di Maximiglio) per le 9:00?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi... vi siete ricordati di passare al mercato dopo che sono andate via le bancarelle per prendere i pomodori marci, quelli da portare domani sera al concerto di Piersantelli, vero?
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Alla fine oggi niente bici, il freno dietro mi ha abbandonato. Leva completamente a fondo corsa ma nessuna forza frenante esercitata sulle pinze. Mi sa che devo provare a spurgare il circuito:nunsacci::azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo