salve a tutti sono un novellino abito a torino zona lingotto cerco amici per girare in bici . nicola
infatti è stato il mio ultimo dei 4 giri in croce che ho fatto quest'anno. Poi è uscito un bonus bike park finito miseramente male...
ma non so per voi andare alla chiesetta una volta ogni 15gg vuole dire girare...serve solo a farti venire la carogna e non dimenticare come stare in bici...ma che ve lo dico a fare? a Due che avranno fatto almeno 20000 m d+ nel solo mese di agosto....vergongna!!
Allora, visto che le previsioni meteo per sabato sono davvero belle, chi viene a pedalare?
Conte, facciamo uno dei giri che avevi in mente in alta Valle Susa (visto che sono su a Oulx nel w/e)?
Allora, visto che le previsioni meteo per sabato sono davvero belle, chi viene a pedalare?
Conte, facciamo uno dei giri che avevi in mente in alta Valle Susa (visto che sono su a Oulx nel w/e)?
Si potrebbe fare, ci aggiorniamo. Uno dei giri di cui si parlava potrebbe essere un idea.
ooohhh pier! ben risentito!
Ciao, è un piacere sentirti e spero di vederti presto per un bel giro insieme. Luke potrei avere di nuovo problemi per Sabato, ci sarei Domenica ma temo che tu non possa scambiare i giorni. Comunque ci aggiorniamo ancora, ancora nulla è certo.
Ciao Conte e tutti gli altri biker!
Per questo weekend sono ancora in "clausura" per prove, setup strumenti (peggio della bici!!) ed evitare di spezzarmi 7 dita, quindi mi unirò al gruppo il prossimo se il meteo sarà fortunato.
Ri-approfitto di questo spazio per ricordare il live di domenica sera a Borgaro: sarei molto contento di vedere le vostre belle facce
ciau!
Ore 18 banus, facciamo la chiesetta.
Ciao.
Ciao.
Presente!
Si potrebbe fare, ci aggiorniamo. Uno dei giri di cui si parlava potrebbe essere un idea.
Baloo cosa fai sabato?
Ciao.
Ma fate notturna o pre-serale? Noi ci troviamo alle 19.30 in piazza Zara se siete ancora in giro o volete farvi la seconda Run, sentiamoci!