Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Tutti pedalanti Sabato? Per Domenica nessuno intenzionato. Quali sono le proposte per Sabato e chi ci sarebbe? Il nuovo capogita quali proposte ha? Ormai è lui l'organizzatore.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ditemi cosa fate e se qualcuno mi porta, che ho di nuovo problemi con la macchina (a 'sto giro è la serratura del baule: l'ho ordinata e sto aspettando che mi arrivi per rimontarla...)

PS: ieri alla madda era pieno di tamarri, ne ho incontrati un mucchio... :smile:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Tutti pedalanti Sabato? Per Domenica nessuno intenzionato. Quali sono le proposte per Sabato e chi ci sarebbe? Il nuovo capogita quali proposte ha? Ormai è lui l'organizzatore.

CIAO ANZIANO CAPOGITA!!!!

Andiamo sul classico visto che tempo fa lo volevate fare?

http://www.cicloalpinismo.com/2009/07/col-granon-croix-de-toulouse.html

Sei monotono capogita. Hai le provvigioni da quel sito. Ormai fai solo giri loro. Ti danno una caramella per ogni giro fatto? Mettici un pò di impegno, un pò di fantasia. Stupisci un ex capogita ormai pensionato.

Tu che propni un giro del genere?
Ma se ogni volta ti lamenti che vuoi fare giri nuovi e dici che piuttosto vai a farteli da solo!

Non se ne parla nemmeno...quello al massimo fa il capogita solo in tua assenza, e poi non è nemmeno capace, in Valle Stura non ci siamo persi solo perché avevo il GPS :-)

Ciao Conte!
bravi, così vi voglio!
scaldate il pacco pignoni che sto per tornare (spero).
cià.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Come fa la STEREO SUPER HPC 160 SLT (una 160 con ruote da 27,5) a pesare 9.95kg?

Ciao Rider,
è tutta, ma proprio tutta in carbonio compreso sella, reggisella e guarnitura e se ho capito bene anche viteria in titanio e altri componenti ultraleggeri.
Diciamo che con ingrassaggi vari ed essendo le case sempre moolto ottimistiche, arriverà a pesare, anche se di poco, oltr 10 kg....che sono comunque pochissimi!
Siamo però oltre i 7000 Euri!
E' veramente bellissima però :sbavon::sbavon:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao Rider,
è tutta, ma proprio tutta in carbonio compreso sella, reggisella e guarnitura e se ho capito bene anche viteria in titanio e altri componenti ultraleggeri.
Diciamo che con ingrassaggi vari ed essendo le case sempre moolto ottimistiche, arriverà a pesare, anche se di poco, oltr 10 kg....che sono comunque pochissimi!
Siamo però oltre i 7000 Euri!
E' veramente bellissima però :sbavon::sbavon:

700euro/kg :hahaha:

Forse riuscirò a provare quella da 12kg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo