Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io e un mio amico domani saremmo intenzionati a fare la mulattiera per ragioni di scarsa preparazione.
Se volessi farci compagnia ci farebbe molto piacere! Comunque, come sempre, l'invito è esteso a tutti!

Uh? Io la mulattiera la ricordo come spaccagambe (almeno il giro fatto quella volta, che forse ero fuori forma...)

Luke invece, che fai?

E gli altri?

Io mi aggrego al miglior offerente... (no bike park, please...)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Uh? Io la mulattiera la ricordo come spaccagambe (almeno il giro fatto quella volta, che forse ero fuori forma...)

Luke invece, che fai?

E gli altri?

Io mi aggrego al miglior offerente... (no bike park, please...)

Se non si sale alle torri di Barabba dovremmo essere intorno ai 1200 D+...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Uh? Io la mulattiera la ricordo come spaccagambe (almeno il giro fatto quella volta, che forse ero fuori forma...)

Luke invece, che fai?

E gli altri?

Io mi aggrego al miglior offerente... (no bike park, please...)

Visto che nessuno si aggrega ai giri proposti vado a fare il Colle delle Finestre e il Ciantiplagna (tanto era da tempo che volevo fare queste salite). Se qualcuno è interessato mi contatti sul cellulare perchè tra poco non posso più aggiornarmi sul forum.

Speriamo nel prossimo w/e ci si possa ritrovare a pedalare tutti assieme! :celopiùg::celopiùg:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ieri Passo della Mulattiera: bel giro.
Certo che l'ultimo traverso non finisce mai! Per non parlare dell'ultima rampa!!
In compenso panorami e discesa ripagano delle fatiche.
P.S. La piega più larga ha trasmesso stabilità e sicurezza una bella sensazione! Non sembra più di tenere per le corna un torello inc...ato
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
hai provato la "deviazione" nei pressi del pian delle fonderie? molto divertente ;-)
Colpa quel gap che aveva questo giro
Inoltre, sopra ci sono un paio di sezioni veramente tecniche e sugose :celopiùg:

Ieri con Luke60 colle della Rho. Molto più bello di quanto ricordassi, panorami spettacolari e variante pian delle fonderie interessante. Non si butta dutto il dislivello in asfalto! Prendo a fare come freerider86, le foto lì...



Oh, Foto del giorno!!!:}}}:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri con Luke60 colle della Rho. Molto più bello di quanto ricordassi, panorami spettacolari e variante pian delle fonderie interessante. Non si butta dutto il dislivello in asfalto! Prendo a fare come freerider86, le foto lì...

https://www.dropbox.com/sh/9gsd1h3ymqrtqex/oPZP59-S7w/Rho

Oh, Foto del giorno!!!:}}}:

Grazie Baloo della compagnia!! :celopiùg::celopiùg:

Ieri spettacolare giro con meteo fantastica e panorami superlativi! :medita:
Sono molto contento di aver fatto questa escursione.
Le foto sono già disponibili su Picasa.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri Passo della Mulattiera: bel giro.
Certo che l'ultimo traverso non finisce mai! Per non parlare dell'ultima rampa!!
In compenso panorami e discesa ripagano delle fatiche.
P.S. La piega più larga ha trasmesso stabilità e sicurezza una bella sensazione! Non sembra più di tenere per le corna un torello inc...ato

Sono contento che tu sia riuscito a fare il Passo della Mulattiera: ne vale davvero la pena! :cucù::cucù:

Allora adesso hai fiato e gambe per venire con noi a fare qualcosa di ancora più impegnativo: non ci sono più scuse! :smile::smile::smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sono contento che tu sia riuscito a fare il Passo della Mulattiera: ne vale davvero la pena! :cucù::cucù:

Allora adesso hai fiato e gambe per venire con noi a fare qualcosa di ancora più impegnativo: non ci sono più scuse! :smile::smile::smile:

Si si, sono arrivato sopra bello stanco :ahhh: comunque il fondo della salita non era dei più scorrevoli.
alla fine ci siamo fatti solo 30 km e 1300 md+:cry:
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
Visto che nessuno si aggrega ai giri proposti vado a fare il Colle delle Finestre e il Ciantiplagna (tanto era da tempo che volevo fare queste salite). Se qualcuno è interessato mi contatti sul cellulare perchè tra poco non posso più aggiornarmi sul forum.

Speriamo nel prossimo w/e ci si possa ritrovare a pedalare tutti assieme! :celopiùg::celopiùg:

Posso chiederti come ti è sembrato questo giro (sei passato anche dall'Assietta)? Facile, difficile? In che senso l'hai percorso?

Sono curioso perché quella è stata la mia prima uscita un po' seria in montagna e vorrei confrontarmi :-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
sono quasi guarito, questa settimana che viene andrò a provare la chiesetta per vedere come stanno le costole.
tra 2 settimane invece jasmine ritornerà anche lei sulle 2 ruote, speriamo solo che la nonna abbia voglia di passare qualche ora con il pupo...
ciao a tutti e state all'occhio!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Posso chiederti come ti è sembrato questo giro (sei passato anche dall'Assietta)? Facile, difficile? In che senso l'hai percorso?

Sono curioso perché quella è stata la mia prima uscita un po' seria in montagna e vorrei confrontarmi :-)

Non l'ho poi fatto perchè sono andato a fare i Colli Rho - Replanette e Valle Stretta, quindi non so dirti. Avevo fatto parecchi anni fa il giro dell'Assietta con partenza e arrivo al Colle delle Finestre e non mi era dispiaciuto, anche se fatto così non aveva tanto dislivello.:il-saggi:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
sono quasi guarito, questa settimana che viene andrò a provare la chiesetta per vedere come stanno le costole.
tra 2 settimane invece jasmine ritornerà anche lei sulle 2 ruote, speriamo solo che la nonna abbia voglia di passare qualche ora con il pupo...
ciao a tutti e state all'occhio!

Potresti incontrarmi casualmente dietro ad un cespuglio.

Saluti

Per la salita al ciantiplagna:

Con l'anziano capogita avevamo fatto susa-colle finestre-ciantiplagna per poi scendere dal serin. Salita fino a meana tostina, fino al Finestre facile facile, al ciantiplagna qualche strappo se ricordo bene. Così erano 2200 D+ ed è stato sufficiente. Continuare poi verso l'assietta per arrivare poi al blegier diventa bella lunga e tosta!
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
Non l'ho poi fatto perchè sono andato a fare i Colli Rho - Replanette e Valle Stretta, quindi non so dirti. Avevo fatto parecchi anni fa il giro dell'Assietta con partenza e arrivo al Colle delle Finestre e non mi era dispiaciuto, anche se fatto così non aveva tanto dislivello.:il-saggi:

Per la salita al ciantiplagna:

Con l'anziano capogita avevamo fatto susa-colle finestre-ciantiplagna per poi scendere dal serin. Salita fino a meana tostina, fino al Finestre facile facile, al ciantiplagna qualche strappo se ricordo bene. Così erano 2200 D+ ed è stato sufficiente. Continuare poi verso l'assietta per arrivare poi al blegier diventa bella lunga e tosta!


Grazie :-)

Il mio giro è stato più semplice: partenza dai sanatori Agnelli (Pra Catinat), poi Pian dell'Alpe - Colle Assietta - Gran Serin - Ciantiplagna - Colle Finestre - Pian dell'alpe e ritorno ai sanatori. 1100 D+ (all'incirca)... e già mi sono bastati! :arrabbiat:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
sono quasi guarito, questa settimana che viene andrò a provare la chiesetta per vedere come stanno le costole.
tra 2 settimane invece jasmine ritornerà anche lei sulle 2 ruote, speriamo solo che la nonna abbia voglia di passare qualche ora con il pupo...
ciao a tutti e state all'occhio!

Per fortuna che saresti stato fermo parecchio tempo per colpa del PuPo... E che quest'anno hai fatto pochi chilometri, ecc...

SEI UN CHIACCHERONE!!! ....:hahaha::hahaha: Spero di pedalare presto con te/voi/essi... :celopiùg:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Per fortuna che saresti stato fermo parecchio tempo per colpa del PuPo... E che quest'anno hai fatto pochi chilometri, ecc...

SEI UN CHIACCHERONE!!! ....:hahaha::hahaha: Spero di pedalare presto con te/voi/essi... :celopiùg:

Il Miserin era il suo ultimo giro :smile::smile::smile:

infatti è stato il mio ultimo dei 4 giri in croce che ho fatto quest'anno. Poi è uscito un bonus bike park finito miseramente male...

ma non so per voi andare alla chiesetta una volta ogni 15gg vuole dire girare...serve solo a farti venire la carogna e non dimenticare come stare in bici...ma che ve lo dico a fare? a Due che avranno fatto almeno 20000 m d+ nel solo mese di agosto....vergongna!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo