Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Un saluto anche a te Max e buone pedalate in questi giorni. Non ho visto come sono le previsioni per la liguria questo week, certo se ci prendono come quello scorso.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ma dove siete???? sgrunt la donna non ha voglia di uscire....e anche io son stanco....in ogni caso non ho capito dove vi vedevate e se vi vedevate poi.....
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao a tutti come state?

Sono diverse settimane che non posto, e sopratutto che non giro in mtb seriamente, per l'esatezza circa 4 mesi purtroppo...

Volevo proporvi un giro che ho fatto oggi, finalmente ristabilito dal lungo infortunio che mi ha lasciato fermo...

Sono andato con alcuni amici di famiglia, sopra Susa per fare il giro dei Truc con discesa dal GTA, per nulla banale...

Per chi fosse interessato traccia GPX e descrizione:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7067

Alcune foto:
https://picasaweb.google.com/112233492551477493881/SusaTruc

Spero vivamente di riuscire a venire con voi nuovamente d'ora in poi, devo solo riprendere il fiato e il manico (oggi ho fatto un volo cda vero idiota)

bye bye
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti come state?

Sono diverse settimane che non posto, e sopratutto che non giro in mtb seriamente, per l'esatezza circa 4 mesi purtroppo...

Volevo proporvi un giro che ho fatto oggi, finalmente ristabilito dal lungo infortunio che mi ha lasciato fermo...

Sono andato con alcuni amici di famiglia, sopra Susa per fare il giro dei Truc con discesa dal GTA, per nulla banale...

Per chi fosse interessato traccia GPX e descrizione:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7067

Alcune foto:
https://picasaweb.google.com/112233492551477493881/SusaTruc

Spero vivamente di riuscire a venire con voi nuovamente d'ora in poi, devo solo riprendere il fiato e il manico (oggi ho fatto un volo cda vero idiota)

bye bye

Ciao, conosciamo molto bene quel giro, già fatto più volte, discesa davvero interessante. Conosco anche i soggetti con cui hai pedalato, si vede Ottavio in bella vista. Quando vorrai tornare e avrai tempo a disposizione sarai il benvenuto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi proficuo giro sulle alture di Andora, rottura cambio a parte, quindi per il prossimo autunno potrei proporre alternative ai soliti giri Finalesi...però è riservato a chi non patisce le salite erte e le discese sconnesse tipicamente liguri: sassi a gogo :-)

Peccato per il mio povero cambio che è deceduto costringendomi prima a scendere "scatenato" e poi a girovagare alla ricerca di un ricambio... Ma ho fortunatamente risolto.

Con qualche aggiunta diventa un giro carino...
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao, conosciamo molto bene quel giro, già fatto più volte, discesa davvero interessante. Conosco anche i soggetti con cui hai pedalato, si vede Ottavio in bella vista. Quando vorrai tornare e avrai tempo a disposizione sarai il benvenuto.


Conte, sai benissimo che la vostra compagnia è sempre super gradita, bisogna solo trovare i giorni che conincidono per peldalare insieme, purtroppo il sabato ora lavoro tutto il giorno (tranne ieri) e la domenica a volte non è sempre libera, se riesco molto volentieri....
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Foto numero 1: POPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Foto numero 2: Solo per Fabio

Ps: popi domani mi presti la piastra?
 

Allegati

  • IMG_1083.jpg
    IMG_1083.jpg
    57,1 KB · Visite: 37
  • IMG_1082.jpg
    IMG_1082.jpg
    62,7 KB · Visite: 32

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, sai benissimo che la vostra compagnia è sempre super gradita, bisogna solo trovare i giorni che conincidono per peldalare insieme, purtroppo il sabato ora lavoro tutto il giorno (tranne ieri) e la domenica a volte non è sempre libera, se riesco molto volentieri....

Quando vuoi e puoi con gli impegni fatti sentire che si combina. Ormai la bella stagione è alle porte e si comincia con i giri seri.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Mamma mia ma siete proprio brutti!!!
La foto senza di me non rende proprio!!!

Baloo:
Se vuoi domani ti porto la piastra per toglierti il crespo dei capelli... -> La tua è tutta invidia perché io ho tutti i capelli e tu inizi ad essere calvo... XD
E poi... Non sei abbastanza poser in quella foto!!!

P.S. Domani ricordati di fare TANTE foto, se no :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo