Non le avevo. La prossima volta le metterò (pensa che ce l'ho sempre, qualunque giro. Primo aprile?).
Ciao.
Sigh la mia teoria se ne va a ramengo allora........
Buona guarigione.
Non le avevo. La prossima volta le metterò (pensa che ce l'ho sempre, qualunque giro. Primo aprile?).
Ciao.
Ciao.
mi sento parzialmente in colpa.
dovevo portartelo a casa quel dannato body armour...
Quindi i miei sospetti sull'inutilità delle gomitiere è fondata.....o no le avevi messe?
Figurati, questione di sfiga!
Non dire così, le ho appena comprate...
O di incapacità...
Mi spiace... buona pronta guarigione alloraBene grazie, gomito contuso e con un "minimo distacco osseo presso l'epicondilo di destra", ovvero ho scheggiato un minimo il gomito ma l'ortopedico ha detto che non è assolutamente nulla, in una settimana dovrei essere ok. Pazienza!
non ci credo... davvero non ci credo!
Bene grazie, gomito contuso e con un "minimo distacco osseo presso l'epicondilo di destra", ovvero ho scheggiato un minimo il gomito ma l'ortopedico ha detto che non è assolutamente nulla, in una settimana dovrei essere ok. Pazienza!
Un informatore segreto mi ha detto che non son l'unico ad essersi spalmato a terra questo w-e. Vero???
Dai che per fortuna te la sei cavata ancora con poco! Se pensi alla tibia di ernesto o alle 2 costole di Corrado, puoi ritenerti fortunato!
continuando a rimirare il meteo sembra...mezzo decente... tenetemi aggiornato<!!!
Dai che per fortuna te la sei cavata ancora con poco! Se pensi alla tibia di ernesto o alle 2 costole di Corrado, puoi ritenerti fortunato!
ma avete giocato a ROLLERBALL?
Credi che ti possano capire? Sono giovani... che ne sanno di Rollerball loro...
Beh hanno fatto anche il remake nel 2002, c'era pure LL Coll J........
Ho fatto finta di non sapere del remake, dato che è 'na ciofeca
sì, però potevano dargli un altro titolo, ché davvero non c'entrava nullaPerché una ciofeca.....ad un certo punto si vedono delle tette.........
Credi che ti possano capire? Sono giovani... che ne sanno di Rollerball loro...
A giudicare da come si divertono i frequentatori di questa discussione, sono veramente fiero di essere stato il tipo che, trasferitosi a Torino quasi 3 anni fa, a un certo punto ha detto "Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?" .....
Continuate così!!!!