Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mmm non conosco molto il mondo delle 29, non sono un gran pedalatore ma mi piace la meccanica. io ho una float 140 sulla stumpy e la trovo perfetta. ho una talas 160 100-130-160 sull'altra e sinceramente il 100 non mi serve a niente, puo essere comodo il 130-160 per la parte pedalatoria e poi discesistica. fosse su una 26 ti direi float con quella escursione...ma sulla 29 proprio non so....
 
a riguardare ilmeteo.it ( meteo fattucchiero ) su Torino danno piogge alle 17.00 .... bhooooo .....
per sabato o domenica no problem! a guardare meglio domenica sinceramente. Pier ti chiamo nel pomeriggio. IO salvo tempeste spaziali e rane volanti e politi che si tagliano lo stipendio ( ok le rane volanti con paracadute incorporato sono più probabili ) attero a Torino alle 19.15...quindi ci si può sentire prima o dopo!!! :)
ciauuuuuuu!!!!!!!!
 
a riguardare ilmeteo.it ( meteo fattucchiero ) su Torino danno piogge alle 17.00 .... bhooooo .....
per sabato o domenica no problem! a guardare meglio domenica sinceramente. Pier ti chiamo nel pomeriggio. IO salvo tempeste spaziali e rane volanti e politi che si tagliano lo stipendio ( ok le rane volanti con paracadute incorporato sono più probabili ) attero a Torino alle 19.15...quindi ci si può sentire prima o dopo!!! :)
ciauuuuuuu!!!!!!!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi io domani in mattinata andrò su a Oulx.

Sono disponibile per un giro (meteo permettendo) lunedi sempre in zona Oulx: se qualcuno è interessato me lo faccia sapere. :spetteguless:

Auguri a tutti!!:celopiùg::celopiùg:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io domenica mattina saro a farmi una volata sul musinE pre-pappa dei genitori. ore 8.30. chi ha voglia..... e poi disponibile lunedi:)

per il resto.....buona pasqua a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo