Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ma se lo menavi tu non avrebbe usufruito della compagnia della "splendida" signora sul podio di partenza. Mica avrai la presunzione di credere che sei così interessante?
non ho mire sessuali, a differenza vostra che pensate sempre a quello, ma non mi sembra una pin-up irrununciabile, la signora...

Te lo menavi? In che senso? :hahaha:

guarda che faccio ancora a tempo!

quindi sabato che facciamo? lucidiamo i cerchi della bici?
 

piersantelli

Biker velocissimus
io propongo un week di 3 giorni alla Pellerina... Da sabato a lunedì con mega grigliate, balli da zingari e ovviamente..... Con passeggiate in bici... XD

esimi,
nel weekend sarò nuovamente genovese per cui non parteciperò alle vostre organizzazioni e mirabolanti imprese.
Ma mi è gradita l'occasione per dire a tutti

BUONA PASQUA!

ci si il weekend successivo.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
La butto lì!
Domani ho la fortuna di non lavorare....c'è qualcuno per percorsi in zona da fare in mattinata??
Così magari conosco qualcuno finalmente.....a parte il Conte che spero di rivedrere presto!!
Purtroppo Sabato e Domenica non posso.

P.S. dovendo cambiare escursione di forcella, mi consigliate di rimanere su Fox Float o su una + "versatile" Talas?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io lunedi saro' disponibile daveris...se per caso hai voglia vediamo se riusciamo ad organizzare con un po di gente :D
per la forca, su che bici? escursione? 32? 36? che giri fai?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
io lunedi saro' disponibile daveris...se per caso hai voglia vediamo se riusciamo ad organizzare con un po di gente :D
per la forca, su che bici? escursione? 32? 36? che giri fai?

Ciao Goldrake,
Azz, non ho detto che anche lunes non posso!! Mi spiace!
La forca devo cambiarla su una Santa C.Tallboy 29". Al momento è 32-100 mm.
Diciamo che la bici è molto versatile, una via di mezzo tra XC-Trail- e con una forca da 120 diventerebbe Trail-AM. Anche con l'aiuto di due coperture tubeless un pò + cattive delle crossmark che monto.
Il negozio dove l'ho presa mi ritira la mia Float 100 e sono indeciso se ordinare la 120 mm. Float o Talas 95-120 sempre da 32. Da 34 l'escursione passa a 140 e anche se Santa Cruz dice che si potrebbe montare, fondamentalmente lo sconsiglia.
Per i giri...sono tornato in sella da un mese dopo qualche anno e per ora solo collina T.se e poi spero di aggregarmi ogni tanto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo