Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf79

Biker superis
A giudicare da come si divertono i frequentatori di questa discussione, sono veramente fiero di essere stato il tipo che, trasferitosi a Torino quasi 3 anni fa, a un certo punto ha detto "Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?" .....
Continuate così!!!!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
A giudicare da come si divertono i frequentatori di questa discussione, sono veramente fiero di essere stato il tipo che, trasferitosi a Torino quasi 3 anni fa, a un certo punto ha detto "Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?" .....
Continuate così!!!!

Mamma mia ci scrive, ma che fine hai fatto? Quando avremo l'onore di averti con noi per un giro?

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Tra l' altro...come da titolo, vi chiederei un aiuto. Quindi chi ne sa qualcosa e può darmi un consiglio...gliene sarei grato :up:

Nella foto che vi metto, che riporta i pedali che ho sulla bici, c' è una freccia che indica una specie di tappo.
Ecco...dopo l' uscita di sabato, tornato a casa e facendo un check alla bici, mi sono accorto di aver perso (non so dove e in che momento) quel tappo: è saltato via mettendo in mostra l' interno con un dado.
Il problema non è tanto quello che c' è dentro ma quello che comporta ora la perdita: il pedale (destro fra l' altro) ha iniziato a fare un movimento di lateralità (dx-sx).
Dato che prima non lo faceva, deduco che è un problema. Ebbene...che voi sappiate è grave? Che rischi ci sono? Che salti il pedale?
Si può intervenire/fare qualcosa (so che sarà difficile trovare il singolo pezzo di ricambio)? O bisogna cambiare pedali?
Idee? :idea:
Grazie!!

Allegati

• TIME-ATAC-ALIUM mod.JPG
    TIME-ATAC-ALIUM mod.JPG
    44,1 KB · Visite: 1

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Continuate così!!!!

Ciao Wolf!! come stai? mi ha fatto veramente piacere leggere il tuo intervento!! riusciremo a rivederci??

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Tra l' altro...come da titolo, vi chiederei un aiuto. Quindi chi ne sa qualcosa e può darmi un consiglio...gliene sarei grato :up:

Nella foto che vi metto, che riporta i pedali che ho sulla bici, c' è una freccia che indica una specie di tappo.
Ecco...dopo l' uscita di sabato, tornato a casa e facendo un check alla bici, mi sono accorto di aver perso (non so dove e in che momento) quel tappo: è saltato via mettendo in mostra l' interno con un dado.
Il problema non è tanto quello che c' è dentro ma quello che comporta ora la perdita: il pedale (destro fra l' altro) ha iniziato a fare un movimento di lateralità (dx-sx).
Dato che prima non lo faceva, deduco che è un problema. Ebbene...che voi sappiate è grave? Che rischi ci sono? Che salti il pedale?
Si può intervenire/fare qualcosa (so che sarà difficile trovare il singolo pezzo di ricambio)? O bisogna cambiare pedali?
Idee? :idea:
Grazie!!

Premetto che non conosco quei pedali, però penso il tappo serva unicamente a preservare il dado.

wolf79

Biker superis
Mamma mia ci scrive, ma che fine hai fatto? Quando avremo l'onore di averti con noi per un giro?

Ciao Wolf!! come stai? mi ha fatto veramente piacere leggere il tuo intervento!! riusciremo a rivederci??

Sono davvero fuori allenamento, ma devo vedere di riprendere la gamba.... anche perchè per l'estate prossima ho in mente un tour di più giorni.

Non appena riprendo un minimo di forma, vedo di organizzare qualcosa dalle mie parti (valli di lanzo/canavese). Cosa ne pensate?

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sono davvero fuori allenamento, ma devo vedere di riprendere la gamba.... anche perchè per l'estate prossima ho in mente un tour di più giorni.

Non appena riprendo un minimo di forma, vedo di organizzare qualcosa dalle mie parti (valli di lanzo/canavese). Cosa ne pensate?

Sul fuori allenamento siamo in 2! Per il giro dalle tue parti no problem!

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Come sta alla fine? Spero non sia nulla di grave... Rispondimi anche via MP se preferisci.

Comunque Coggiola è stata abbastanza sfortunata per la nostra squadra...
Meno male che doveva essere una delle gare più facili del circuito :omertà:

Bene grazie, gomito contuso e con un "minimo distacco osseo presso l'epicondilo di destra", ovvero ho scheggiato un minimo il gomito ma l'ortopedico ha detto che non è assolutamente nulla, in una settimana dovrei essere ok. Pazienza!

non per essere cinico, ma chiedete a RiderBin8 come si sta divertendo
Almeno io sono nelle foto del sito ufficiale, insieme ai PRO.

mi sa che se mi accettate qualche volta mi unisco, perché da come sono messo solo più le notturne potrò fare...

NB: sono ben oltre che maggiorenne.
Senti, io questo w-e farei una bella passeggiata col cane. Vieni con noi"

Come sempre avrà voluto fare il giovane e si sarà spalmato da qualche parte. Aspettiamo di avre la sua versione dei fatti.

Un informatore segreto mi ha detto che non son l'unico ad essersi spalmato a terra questo w-e. Vero???

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Continuate così!!!!

Tòh, il redivivo! Visto cosa hai creato? :-)

non per essere cinico, ma chiedete a RiderBin8 come si sta divertendo

17858087.jpg

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Bene grazie, gomito contuso e con un "minimo distacco osseo presso l'epicondilo di destra", ovvero ho scheggiato un minimo il gomito ma l'ortopedico ha detto che non è assolutamente nulla, in una settimana dovrei essere ok. Pazienza!

eh, se non le fai da giovane 'ste cose...

no, che tu ti porti anche la fidanzata e poi non possiamo parlare di forcelle.

Un informatore segreto mi ha detto che non son l'unico ad essersi spalmato a terra questo w-e. Vero???
non ci credo... davvero non ci credo!

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.782
733
0
Torino e provincia
Visita sito

Almeno io sono nelle foto del sito ufficiale, insieme ai PRO.

Quindi i miei sospetti sull'inutilità delle gomitiere è fondata.....o no le avevi messe? :soffriba:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo