Ciao ragazzi, ma i risultati/report dei superenduristi coggiolani che normalmente bazzicano questa sezione? Ci dicono niente?
Mah... secondo me hanno solo gozzovigliato, senza fare la gara!
Ciao ragazzi, ma i risultati/report dei superenduristi coggiolani che normalmente bazzicano questa sezione? Ci dicono niente?
Mah... secondo me hanno solo gozzovigliato, senza fare la gara!
noooo E io che mi aspettavo un bel report con tutte le impressioni ed aneddoti del caso.......
A giudicare da come si divertono i frequentatori di questa discussione, sono veramente fiero di essere stato il tipo che, trasferitosi a Torino quasi 3 anni fa, a un certo punto ha detto "Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?" .....
Continuate così!!!!
non per essere cinico, ma chiedete a RiderBin8 come si sta divertendo
A giudicare da come si divertono i frequentatori di questa discussione, sono veramente fiero di essere stato il tipo che, trasferitosi a Torino quasi 3 anni fa, a un certo punto ha detto "Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?" .....
Continuate così!!!!
Tra l' altro...come da titolo, vi chiederei un aiuto. Quindi chi ne sa qualcosa e può darmi un consiglio...gliene sarei grato
Nella foto che vi metto, che riporta i pedali che ho sulla bici, c' è una freccia che indica una specie di tappo.
Ecco...dopo l' uscita di sabato, tornato a casa e facendo un check alla bici, mi sono accorto di aver perso (non so dove e in che momento) quel tappo: è saltato via mettendo in mostra l' interno con un dado.
Il problema non è tanto quello che c' è dentro ma quello che comporta ora la perdita: il pedale (destro fra l' altro) ha iniziato a fare un movimento di lateralità (dx-sx).
Dato che prima non lo faceva, deduco che è un problema. Ebbene...che voi sappiate è grave? Che rischi ci sono? Che salti il pedale?
Si può intervenire/fare qualcosa (so che sarà difficile trovare il singolo pezzo di ricambio)? O bisogna cambiare pedali?
Idee?
Grazie!!
Mamma mia ci scrive, ma che fine hai fatto? Quando avremo l'onore di averti con noi per un giro?
Ciao Wolf!! come stai? mi ha fatto veramente piacere leggere il tuo intervento!! riusciremo a rivederci??
Sono davvero fuori allenamento, ma devo vedere di riprendere la gamba.... anche perchè per l'estate prossima ho in mente un tour di più giorni.
Non appena riprendo un minimo di forma, vedo di organizzare qualcosa dalle mie parti (valli di lanzo/canavese). Cosa ne pensate?
Come sta alla fine? Spero non sia nulla di grave... Rispondimi anche via MP se preferisci.
Comunque Coggiola è stata abbastanza sfortunata per la nostra squadra...
Meno male che doveva essere una delle gare più facili del circuito
Almeno io sono nelle foto del sito ufficiale, insieme ai PRO.non per essere cinico, ma chiedete a RiderBin8 come si sta divertendo
Senti, io questo w-e farei una bella passeggiata col cane. Vieni con noi"mi sa che se mi accettate qualche volta mi unisco, perché da come sono messo solo più le notturne potrò fare...
NB: sono ben oltre che maggiorenne.
Come sempre avrà voluto fare il giovane e si sarà spalmato da qualche parte. Aspettiamo di avre la sua versione dei fatti.
Continuate così!!!!
Bene grazie, gomito contuso e con un "minimo distacco osseo presso l'epicondilo di destra", ovvero ho scheggiato un minimo il gomito ma l'ortopedico ha detto che non è assolutamente nulla, in una settimana dovrei essere ok. Pazienza!
Senti, io questo w-e farei una bella passeggiata col cane. Vieni con noi"
non ci credo... davvero non ci credo!Un informatore segreto mi ha detto che non son l'unico ad essersi spalmato a terra questo w-e. Vero???
Bene grazie, gomito contuso e con un "minimo distacco osseo presso l'epicondilo di destra", ovvero ho scheggiato un minimo il gomito ma l'ortopedico ha detto che non è assolutamente nulla, in una settimana dovrei essere ok. Pazienza!
Almeno io sono nelle foto del sito ufficiale, insieme ai PRO.
Senti, io questo w-e farei una bella passeggiata col cane. Vieni con noi"
Un informatore segreto mi ha detto che non son l'unico ad essersi spalmato a terra questo w-e. Vero???
Quindi i miei sospetti sull'inutilità delle gomitiere è fondata.....o no le avevi messe?