Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Bello eh il meteo di ieri :-)... Qui c'è qualcuno che ha fatto il malocchio perché oggi dalle colline ovadesi si vedevano le antenne del Beigua e la zona della Gava dove il sole regnava sovrano...

:loll:

Mamma mia... Abbiamo preso nebbia, pioggerellina e freddo... -.-
E le previsioni continuavano a dare sole per tutto il giorno... Mah!!!

majorebola

Biker superis
Prima ringrazio tutti per il giro e la compagnia! Mi ha fatto davvero piacere dopo tanto che non ci si vedeva!
Per le foto mi sono messo al lavoro e spero di terminare il tutto in tempi brevi.
;-)

Visto che Magari vi interessa.
Fotozze: perdonatemi sono decisamente alle prime armi ;) Ma miglioreremo.
:i-want-t:
Per le notturne anche io voglio esserci! Basta che mi dite come e quando.
:celopiùg:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mamma mia... Abbiamo preso nebbia, pioggerellina e freddo... -.-
E le previsioni continuavano a dare sole per tutto il giorno... Mah!!!
Colpa della "maccaia" ligure che veniva spinta sulle alture dal vento di libeccio... ieri era stupendo invece :smile:

C'era troppa concentrazione di gianduiotti sui monti liguri mi sa! voi, gli eta e altri tre incontrati a Pra Riondo... la natura si è ribellata :nunsacci:

signore e signori...egregi biker...egregi ingegneri :nunsacci:....egregi...ma nn'somma...
Parlamo de cose serie. VENERDI' porgerò le mie terga su un volo direzione Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato o Domenica ditemi voi sono disponibile a pedalate quali Pellerina o giro del parco Ruffini in modo tale da non nascondere insidie a nessuno!!! :i-want-t:
:cucù:

insomma!!! per pasqua sono su!!! per CONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dobbiamo parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALEMTB devo saldare debiti e GLAUCOS idem!!!!

fatemi sapere che si fa.:cucù::celopiùg::}}}::bum-bum-:o-o:sbavon::sborone:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
signore e signori...egregi biker...egregi ingegneri :nunsacci:....egregi...ma nn'somma...
Parlamo de cose serie. VENERDI' porgerò le mie terga su un volo direzione Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato o Domenica ditemi voi sono disponibile a pedalate quali Pellerina o giro del parco Ruffini in modo tale da non nascondere insidie a nessuno!!! :i-want-t:

insomma!!! per pasqua sono su!!! per CONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dobbiamo parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rilassati.... pioverà...

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Se piove cerchiamo un posto dove ci sia il sole...
Se fa solo brutto, ma senza acqua possiamo andare a camminare... :celopiùg:

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ok sarà fatto con vero piacere! Prossimamente posterò le mie "proposte notturne" poi non dite che non eravate avvisati...
P.S. Chiaramente l'invito è riservato ai soli maggiorenni...

mi sa che se mi accettate qualche volta mi unisco, perché da come sono messo solo più le notturne potrò fare...

NB: sono ben oltre che maggiorenne.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
mi sa che se mi accettate qualche volta mi unisco, perché da come sono messo solo più le notturne potrò fare...

NB: sono ben oltre che maggiorenne.

Mi farà molto piacere riverderti...purtroppo ci siamo ridotti a girare di notte...
Non fate i furbi sull'età...che chiedo i documenti:arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo