Se lo faccio io, figurati tu! procurati le luci adatte che si combina! comunque il 29 non è più "quello di una volta".
La prossima notturna che combini avvisami che se posso mi aggrego anche io molto volentieri!
Se lo faccio io, figurati tu! procurati le luci adatte che si combina! comunque il 29 non è più "quello di una volta".
La prossima notturna che combini avvisami che se posso mi aggrego anche io molto volentieri!
Bello eh il meteo di ieri ... Qui c'è qualcuno che ha fatto il malocchio perché oggi dalle colline ovadesi si vedevano le antenne del Beigua e la zona della Gava dove il sole regnava sovrano...Io vi dico solo che ieri un signore con questa bici
ha dato MOLTA pastina al pro Baloo.............
Bello eh il meteo di ieri ... Qui c'è qualcuno che ha fatto il malocchio perché oggi dalle colline ovadesi si vedevano le antenne del Beigua e la zona della Gava dove il sole regnava sovrano...
Prima ringrazio tutti per il giro e la compagnia! Mi ha fatto davvero piacere dopo tanto che non ci si vedeva!
Per le foto mi sono messo al lavoro e spero di terminare il tutto in tempi brevi.
Colpa della "maccaia" ligure che veniva spinta sulle alture dal vento di libeccio... ieri era stupendo inveceMamma mia... Abbiamo preso nebbia, pioggerellina e freddo... -.-
E le previsioni continuavano a dare sole per tutto il giorno... Mah!!!
signore e signori...egregi biker...egregi ingegneri ....egregi...ma nn'somma...
Parlamo de cose serie. VENERDI' porgerò le mie terga su un volo direzione Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato o Domenica ditemi voi sono disponibile a pedalate quali Pellerina o giro del parco Ruffini in modo tale da non nascondere insidie a nessuno!!!
insomma!!! per pasqua sono su!!! per CONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dobbiamo parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALEMTB devo saldare debiti e GLAUCOS idem!!!!
fatemi sapere che si fa.o-o
signore e signori...egregi biker...egregi ingegneri ....egregi...ma nn'somma...
Parlamo de cose serie. VENERDI' porgerò le mie terga su un volo direzione Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato o Domenica ditemi voi sono disponibile a pedalate quali Pellerina o giro del parco Ruffini in modo tale da non nascondere insidie a nessuno!!!
insomma!!! per pasqua sono su!!! per CONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dobbiamo parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALEMTB devo saldare debiti e GLAUCOS idem!!!!
fatemi sapere che si fa.o-o
Ok sarà fatto con vero piacere! Prossimamente posterò le mie "proposte notturne" poi non dite che non eravate avvisati...
P.S. Chiaramente l'invito è riservato ai soli maggiorenni...
Se piove cerchiamo un posto dove ci sia il sole...
Se fa solo brutto, ma senza acqua possiamo andare a camminare...
se é solo nuvolo si esce! e che cavolo!
suvvia un pò di avventura! al massimo poi tutti a bere cioccolata calda al bar...
Breve video per provare un supporto artigianale. Registrato a Genova, domenica mattina
mi sa che se mi accettate qualche volta mi unisco, perché da come sono messo solo più le notturne potrò fare...
NB: sono ben oltre che maggiorenne.
Ho già passato il sabato al freddo, con la nebbia, la pioggerellina di marzo e il fuoco acceso in un bivacco...
Speriamo non piova!
Stica ti sei fatto dei passaggini niente male!
L'inquadratura ancora meglio se di poco più alta.
a guardare vari meteo per assurdo domenica è meglio di sabato...