Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Riderbin, allora come stai?
L'avventura della Superenduro mi sembra che sia stata non proprio delle migliori però era anche la prima volta che gareggiavi! :duello:

Ti aspettiamo presto così ti rimetti "al culo" di Baloo e gli fai sentire il fiato sul collo!!:arrabbiat::arrabbiat:

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
@ Popi: le foto di sabato le metti disponibili su Picasa? Grazie.

Le mie (peraltro poche visto il tempo "magnifico" :smile::smile:) sono già disponibili.

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Bin8 rimettiti al volo!! La schiena tutto ok ;-) ? (riferimenti a loschi traffici sono puramente casuali)

Comunque gente volevo sapere chi c'è per sabato per una bella uscita con discesa tossica. Anche solo in val di Susa...ma non sarebbe male un sentierino trial/tornantinoso dove il gran maestro Baloo possa recitare i passi del "De Ingnorantiam atque Arrogantiam Maximam Pedalatoris Montanis" :-)

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bin8 rimettiti al volo!! La schiena tutto ok ;-) ? (riferimenti a loschi traffici sono puramente casuali)

Comunque gente volevo sapere chi c'è per sabato per una bella uscita con discesa tossica. Anche solo in val di Susa...ma non sarebbe male un sentierino trial/tornantinoso dove il gran maestro Baloo possa recitare i passi del "De Ingnorantiam atque Arrogantiam Maximam Pedalatoris Montanis" :-)

Vedo che l'ignoranza e l'arroganza di questo post ha contagiato anche te. Baloo comunque non è un pro.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
io comunque, c'è anche il rischio che sabato ci sia...
domenica no, che ho la GRANDE ABBUFFATA con i parenti.
lunedì potremmo provare a fare lo slalom.
ah, pioggia permettendo, naturalmente.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Bene grazie, gomito contuso e con un "minimo distacco osseo presso l'epicondilo di destra", ovvero ho scheggiato un minimo il gomito ma l'ortopedico ha detto che non è assolutamente nulla, in una settimana dovrei essere ok. Pazienza!

Almeno io sono nelle foto del sito ufficiale, insieme ai PRO.

Ommisignur! Riderbin cosa combini? porcaputrella mi dispiace! dai che son sicuro che ritornarai meglio di prima!
Ho cercato nelle foto ma sono tantissime, potresti postarla o mettre il link?
Grazie e guarisci presto.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
6893400678_1a6752b042_o.jpg

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Riderbin, allora come stai?
L'avventura della Superenduro mi sembra che sia stata non proprio delle migliori però era anche la prima volta che gareggiavi! :duello:

Ciao Luke, sto bene grazie! Questo w-e credo non pedalerò, non vedo l'ora però di fare un bel giro :celopiùg:

La schiena era ben protetta ;-)

dai che son sicuro che ritornarai meglio di prima!
Lo prendo come un complimento:smile:

Quello è il punto in cui sono andato meglio :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo