Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Mah, io lascerei questo. Mancherebbe un punto di riferimento per la collina di torino che non sia la chiesetta. Il nome è già simpatico, molto spontaneo e semplice come i partecipanti. Se cambiamo c'è il rischio di scimmiottare il nome di qualche altro post.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
quoto in pieno.
tipo AmiciBici

Hemm... qualcosa di meno... "scontato"? :smile:

Mah, io lascerei questo. Mancherebbe un punto di riferimento per la collina di torino che non sia la chiesetta. Il nome è già simpatico, molto spontaneo e semplice come i partecipanti. Se cambiamo c'è il rischio di scimmiottare il nome di qualche altro post.

Non hai tutti i torti, però alla fin fine ormai in collina ci giriamo ben poco! ;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io questa volta sono pienamente in sintonia con Baloo, lascerei il nome che c'è ora poi lascio la scelta ad altri e alla maggioranza come vige in democrazia.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vabbè, non vi vedo molto convinti... lasciamo tutto com'è! :-)
Allora conte, per sabato cosa ci proponi? Hai visto anche il meteo dei vari posti papabili?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se ti interessa mi hanno proposto un bel giro in valle stura. Però bisogna svegliarsi presto perchè il ritrovo è alle 9.30 e ci vanno due orette buone per essere su. Se ti interessa la cosa fammi sapere, io penso di andare.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se ti interessa mi hanno proposto un bel giro in valle stura. Però bisogna svegliarsi presto perchè il ritrovo è alle 9.30 e ci vanno due orette buone per essere su. Se ti interessa la cosa fammi sapere, io penso di andare.

Promettimi che non ci sono lunghi tratti esposti, mi son bastati quelli della settimana scorsa! :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte, che cosa ne pensi del w/e.

Le previsioni non mi sembrano entusiasmanti. Hai in mente qualche cosa per domani? I rilievi sembrano tutti ancora interessati da instabilità.
Cosa facciamo?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Popi: sono riuscito finalmente a vedere le foto: ottimo reportage!!


Piersantelli: bel video e ottimo montaggio. Certo che il sentiero 135 è veramente impressionante per l'esposizione: sicuramente non ammette errori di sorta!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo