Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Idem come sopra. Se non ci fosse stato questo forum, le mie doti di meccanico sarebbero rimaste al quanto limitate, ma ora posso fare quasi tutto da me.
cerco di fare buona parte da me ma quando mi trovo in difficolta carico il tutto in macchina e vado dal mio ciclista (parente) e sto li' ad aspettare finche' non risolve il problema
p.s. mentre lui lavora io salgo in casa (dai suoi genitori) e mi faccio un bel caffe'
Cerco di fare tutto da me, mi è capitato di fare dei danni, ma questo aiuta... tranne smontare movimento centrale e serie sterzo e raddrizzare cerchi mi faccio tutto io...
A me piace imparare un poco per volta, pezzo per pezzo, con calma. Delle volte mi riovolgo al meccanico solo se ho fatto grossi errori o mi manca un dettaglio tecnico che non conosco.. allora mi dà la dritta e cerco di andare avanti da solo o-o
Molti negozianti ti direbbero: lasciamela qui, torna domani.. a volte glielo dico io stesso, e i prezzi della manodopera non superano mai i 10-20 euro..
Io ho votato 50\50... un po' perchè alcune cose non ho tempo di mettermi lì e farle e risulta più comodo sfruttare il meccanico di fiducia, un po' perchè alcune cose non so minimamente come metterle a posto!!
All'inizio solo il meccanico, poi anche io ho cominciato a montare e smontare, ma adesso senza chiave dinamometrica, con la biga in carbonio sto facendo fare quasi tutto al meccanico, poi mi hanno anche rubato le chiavi e sono passato da v-brake a disco, le cose si complicano ed io ricorro al meccanico!!!