Chi mette le mani sulla bicicletta

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
praticamente tutto io! è anke vero k spesso mi mankano gli strumenti adatti ma riesco sempre a cavarmela sempre alla grande anzi alla perfezione! se no dal meccanico! ovviamente centratura ruote dal meccanico
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
ho vatato 50 e 50...e come molti hanno già scritto forcella e ruote non le tocco nemmeno per paura (quando ero da ragazzo correvo con la bdc e ho tentato un paio di volte di tirare i raggi per centrare un po il cerchio con il risultato che lo buttavo fuori ancora di più...ecco quella della centratura per me a distanza di anni è ancora un mistero)
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
votato quasi tutto io.... mi sono sempre destreggiato amatorialmente con i "ferri del mestiere" e non sono mai rimasto a piedi:-?:-?.... ne con i motori ne senza, pero' le raggiature le faccio fare dal mecca.
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Faccio tutto io tranne montaggio/centratura ruote e smontaggio completo della forcella (lascio fare a chi del mestiere).
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
sto cercando di imparare a fare tutto piano piano e devo dire che prima faceva tutto il mecca mentre ora mi arrangio per molte cose infatti mi sto comprando tutti gli atrezzi :-)
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
io avevo detto che portavo dal mecca solo le ruote ma ora è meglio che impari a farmi pure quelle.... questa mattina sono andato a prenderla per un cambio mozzo e me le ha scampanate di 1 cm !!!!!!!!!!:sculacci::sculacci:

premetto che non le ho portate dal mio mecca di fiducia per mancanza di tempo....
morale della favola: non ci si puo' fidare di una bella vetrina.....(:sculacci::sculacci:i calci in CU*O me li sono dati da solo)
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
110% HOMEMADE!!!
LA TOCCO SOLO IO!!!

:bum-bum-:
1- Sono sicuro che i lavori vengono eseguiti con cura.
2- Conosco la mia biga al millimetro, quando qualcosa non va so subito dov'è il problema.
3- Ogni giorno imparo qualcosa
4- Risparmio soldi e se qualcosa va male è solo colpa mia
5- Vuoi mettere la soddisfazione di aver montato da solo ogni singola vitina?
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo