Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
praticamente tutto io! è anke vero k spesso mi mankano gli strumenti adatti ma riesco sempre a cavarmela sempre alla grande anzi alla perfezione! se no dal meccanico! ovviamente centratura ruote dal meccanico
ho vatato 50 e 50...e come molti hanno già scritto forcella e ruote non le tocco nemmeno per paura (quando ero da ragazzo correvo con la bdc e ho tentato un paio di volte di tirare i raggi per centrare un po il cerchio con il risultato che lo buttavo fuori ancora di più...ecco quella della centratura per me a distanza di anni è ancora un mistero)
votato quasi tutto io.... mi sono sempre destreggiato amatorialmente con i "ferri del mestiere" e non sono mai rimasto a piedi-?.... ne con i motori ne senza, pero' le raggiature le faccio fare dal mecca.
avrei voluto votare ..io al 110%..........perchè mi fido solo di quello che faccio io.., ma mi limito, per totale inesperienza ,solo in piccoli lavoretti.
...io mi arrangio, pulisco, stringo, controllo, poi metto tutto in macchina e vado dal mio amico Stefano che LUI SI CHE CI CAPISCE, IL MIO AMICO STEFANO!!!
g.
sto cercando di imparare a fare tutto piano piano e devo dire che prima faceva tutto il mecca mentre ora mi arrangio per molte cose infatti mi sto comprando tutti gli atrezzi
io avevo detto che portavo dal mecca solo le ruote ma ora è meglio che impari a farmi pure quelle.... questa mattina sono andato a prenderla per un cambio mozzo e me le ha scampanate di 1 cm !!!!!!!!!!
premetto che non le ho portate dal mio mecca di fiducia per mancanza di tempo....
morale della favola: non ci si puo' fidare di una bella vetrina.....(i calci in CU*O me li sono dati da solo)
1- Sono sicuro che i lavori vengono eseguiti con cura.
2- Conosco la mia biga al millimetro, quando qualcosa non va so subito dov'è il problema.
3- Ogni giorno imparo qualcosa
4- Risparmio soldi e se qualcosa va male è solo colpa mia
5- Vuoi mettere la soddisfazione di aver montato da solo ogni singola vitina?
o-o