Che biker sei?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Proprio ieri mi fa: "ma tu l'assicurazione ce l'hai?"
E io: "che assicurazione?"
E lei: "quella che se cadi e ti rompi .... "
E io: "capita sempre, lo sai. Intendi quella se ci rimango secco?"
E lei: "si, sai com'è, tu non sei tanto normale nel fare ste cose alla tua età e hai una figlia piccola"
E io: "Vuoi che rimango a casa domani? Volevo andare al dirt park ..."
E lei: "No no, vai pure, non ho detto niente"
E io insistendo: "Ma perchè non vieni con me, la piccola vuole sicuramente venire così guardate come cado e vi fate due risate"
E lei: "No no, fai con calma, io rimango qua che ho da sistemare la casa"
:smile: :smile: :smile: :smile:
a me puzza...
ti vuol far fuori.....stai attento!! :maremmac: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Mors

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Proprio ieri mi fa: "ma tu l'assicurazione ce l'hai?"
E io: "che assicurazione?"
E lei: "quella che se cadi e ti rompi .... "
E io: "capita sempre, lo sai. Intendi quella se ci rimango secco?"
E lei: "si, sai com'è, tu non sei tanto normale nel fare ste cose alla tua età e hai una figlia piccola"
E io: "Vuoi che rimango a casa domani? Volevo andare al dirt park ..."
E lei: "No no, vai pure, non ho detto niente"
E io insistendo: "Ma perchè non vieni con me, la piccola vuole sicuramente venire così guardate come cado e vi fate due risate"
E lei: "No no, fai con calma, io rimango qua che ho da sistemare la casa"
:smile: :smile: :smile: :smile:
deve arrivare l'idraulico=? :°°(:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e ma...allora ha ragione lei, non sei buono a nulla! :maremmac: :smile: :smile:

In un certo senso si :cry:
- ci sta da cambaire la lampadina. faccio io?
- no no, questi sono lavori da uomo. dammi la lampadina che me la vedo io.
- ok, vedi non non farti male
- dammi qua ed esci dalla cucina. pure tu piccola, è meglio per tutti!
prendo lo sgabello, salgo, smonto la lampadina fulminata, la poggio vicinoa lla buona sul tavolo, prendo una lampadina e monto. mentre scedo dallo sgabello cado, con la mano sbatto alla lampadina che era messa sul tavolo, cade e a terra e si rompe. non vi dico le bestemmie di mia moglie che corre in cucina a vedere cosa era successo. io tranquillo le dico
- non è successo niente, si è rotta per fortuna quella fulminata.
Accendo la luce e non si accende.
-Io: "Ma vaffaaaaaaaaaaaa...., mi sono sbagliato e ho rimonatato quella fulminata"

:smile::smile::smile::smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
:smile: :smile: :smile:
Ora che ci penso .... mi hai messo un tarlo in testa .....
Ma so già come fregarle di nuovo: stasera le dico che domani mattina presto esco e invece non esco e rimango tutto il giorno chiuso a casa a massacrarle di cazzate. Me la pagheranno cara :smile:
Così anche loro sapranno cosa proviamo noi sul forum
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sono arrivato tardi...ma ci sono anche io.
Soprannominato dagli amici "il maestro"...cerco di tornare vivo e sano a casa...visto che non mi dispiace assaggiare il terreno e cercare nuove vie...:mrgreen:
Avventuroso...solo giri in montagna...e solo se si hanno almeno 12h di tempo...sennò non esco... :smile:
Se si riesce...mi dilungo anche con il terzo tempo... :prost:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La mia assicurazione vita ha esclusioni particolari per gli sport pericolosi, che sono pure elencati:

1 - parapendio
2 - base jumping
3 - paracadutismo
4 - motociclismo
5 - sci estremo
6 - alpinismo

ed altri, ma la mtb non c'è.
Quindi sto apposto, posso pure morire in pace.

Se stipulassi oggi un assicurazine del genere, so benissimo che non arriverei a domani. Mica sono scemo io :smile:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ho ripreso nel 2014, fermo da quando ero bambino.
La mia idea di mtb è molto esplorativa, di conoscenza soprattutto di sentieri mai percorsi.
Spesso mi sono intruppato in posti chiusi da cui poi ho dovuto fare marcia indietro, ma tant'è..
Ma tempo di farlo purtroppo non ce n'è, e quindi mi tocca spessissimo fare e rifare gli stessi Trail, o allenamenti brevi. Vedo che la bici non ti perdona nulla se perdi anche solo 1 settimana di allenamento.
è un isteria fuori controllo :smile:in discesa mi gridano molla i freni in salita spesso mi dicono parolacce
In realtà ne ho uno solo che mi spinge a provarci :smile: e mi grida di saltare e fare altre cose pericolose... :smile: mortacci sua. Per fortuna ho trovato la compagnia giusta. Si aspetta sia in salita che in discesa, se serve si riprova il passaggio... Sennó si va avanti.

l'importante è arrivare dove mi pare solo x far qualche discesa alla velocità che mi pare e con la tecnica che mi pare (non ho nulla da dimostrare a nessuno) e dove non riesco scendo e la faccio a piedi !
L'importante è divertirsi sempre, e aver ben chiari i propri limiti. Se poi con l'esperienza tali limiti li superi, tanto meglio.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.294
28.479
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sono arrivato tardi...ma ci sono anche io.
Soprannominato dagli amici "il maestro"...cerco di tornare vivo e sano a casa...visto che non mi dispiace assaggiare il terreno e cercare nuove vie...:mrgreen:
Avventuroso...solo giri in montagna...e solo se si hanno almeno 12h di tempo...sennò non esco... :smile:
Se si riesce...mi dilungo anche con il terzo tempo... :prost:
Grande!!!!!
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.294
28.479
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho ripreso nel 2014, fermo da quando ero bambino.
La mia idea di mtb è molto esplorativa, di conoscenza soprattutto di sentieri mai percorsi.
Spesso mi sono intruppato in posti chiusi da cui poi ho dovuto fare marcia indietro, ma tant'è..
Ma tempo di farlo purtroppo non ce n'è, e quindi mi tocca spessissimo fare e rifare gli stessi Trail, o allenamenti brevi. Vedo che la bici non ti perdona nulla se perdi anche solo 1 settimana di allenamento.

In realtà ne ho uno solo che mi spinge a provarci :smile: e mi grida di saltare e fare altre cose pericolose... :smile: mortacci sua. Per fortuna ho trovato la compagnia giusta. Si aspetta sia in salita che in discesa, se serve si riprova il passaggio... Sennó si va avanti.


L'importante è divertirsi sempre, e aver ben chiari i propri limiti. Se poi con l'esperienza tali limiti li superi, tanto meglio.
Lo spirito giusto del biker
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.405
1.838
0
Visita sito
- dammi qua ed esci dalla cucina. pure tu piccola, è meglio per tutti!
prendo lo sgabello, salgo, smonto la lampadina fulminata, la poggio vicinoa lla buona sul tavolo, prendo una lampadina e monto. mentre scedo dallo sgabello cado, con la mano sbatto alla lampadina che era messa sul tavolo, cade e a terra e si rompe. non vi dico le bestemmie di mia moglie che corre in cucina a vedere cosa era successo.

Se la lampadina è una fluorescente compatta (le ormai vecchie "basso consumo") la prossima volta ricordati di aerare bene la stanza e pulire per terra. Sono pericolose perché contengono del mercurio.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo