Che biker sei?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Estate 2019,al paese,nel mese di Agosto la pro-loco organizza concerti per tutti i fine settimana..cover di grandi artisti:
prima serata De Andrè
Un centinaio di persone,età media 60anni
seconda serata Pink floid età madia 60 anni solita centinaia di persone
Terza serata Reggae(Bob,mica pizza e fichi) età media un po' più bassa un centinaio di persone in più.
Quarta?Vasco...non sapevamo più dove mettere la gente,il paese scoppiava,60 enni che abbracciavano 50 enni che pomiciavano con 40 enni che cantavano con30 enni che tenevano per mano 20 enni e tutti insieme cantavano...Un mondo migliore...sai essere libero costa soltanto qualche rimpianto...
ecco perche' la cultura si e' persa nei meandri del fumo ... , de andre' e' mitico l'ho sentito a Brescia con la PFM . Vasco? baaa a parte alcune canzoni di primo pelo poi e' solo marketing
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Estate 2019,al paese,nel mese di Agosto la pro-loco organizza concerti per tutti i fine settimana..cover di grandi artisti:
prima serata De Andrè
Un centinaio di persone,età media 60anni
seconda serata Pink floid età madia 60 anni solita centinaia di persone
Terza serata Reggae(Bob,mica pizza e fichi) età media un po' più bassa un centinaio di persone in più.
Quarta?Vasco...non sapevamo più dove mettere la gente,il paese scoppiava,60 enni che abbracciavano 50 enni che pomiciavano con 40 enni che cantavano con30 enni che tenevano per mano 20 enni e tutti insieme cantavano...Un mondo migliore...sai essere libero costa soltanto qualche rimpianto...
ecco perche' la cultura si e' persa nei meandri del fumo ... , de andre' e' mitico l'ho sentito a Brescia con la PFM . Vasco? baaa a parte alcune canzoni di primo pelo poi e' solo marketing Da dire che quando sono in salita mi piace ascoltare ROk punk ,metal , mi danno la carica per spingere sui pedali ...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Credi piaccia solo a te il reggae? :mrgreen: ... Bobby l'ho sentito forse moooolto prima di te...e non solo lui...nella vita ascolto di tutto ho gusti musicali molto ampi...spazio in molti generi e mi piacciono un po' tutti, non sono un esperto, ma la musica mi piace, dopo la famiglia, la mtb, e l'entomologia è parte della mia vita, una vita senza musica è vuota...e peccato sia pure sordo da un lato...:-)
Ho il Reggae nelle vene da quando sono nato luca..... Discendo da questo amore...
Il reggae per la massa è solo bob Marley, ma non è così.... Alpha blondy, chronic, ziggy, protoye e mille altri......
Musica da pelle d oca!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Sarà che vivo in un posto dove volendo l asfalto non lo puoi proprio toccare, ma se vivessi a Napoli come bso forse non avrei valutato nemmeno la mtb anni fa quando cominciai, dover per forza usare la macchina per arrivare sui trail mi farebbe passare la voglia...
La gravel...... Altra cosa inconcepibile sempre per me.....

lo pensavo pure io, per me esisteva solo MTB, possibilmente con una bella discesa di mezzo, poi ho provato una gravel, e causa lockdown l'ho usata per parecchio tempo...ho scoperto un mondo fantastico, fatto dei giri stupendi con distanze impensabili in MTB (per lo meno con le mia MTB), percorsi che in mtb sarebbero stati una rottura di balle in quanto tutti su forestali (tanta fatica in salita, poco divertimento in discesa), con la gravel diventano dei bei giri!
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and ANDREAMASE

Classifica mensile dislivello positivo