Che biker sei?

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se la lampadina è una fluorescente compatta (le ormai vecchie "basso consumo") la prossima volta ricordati di aerare bene la stanza e pulire per terra. Sono pericolose perché contengono del mercurio.

Penso propro sia stata una di quelle ma non ne sono sicuro, di lampadine non me ne intendo e non sapevo nemmeno che bisogna fare così.
Ormai sarò diventato un termometro vivente :paur:

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.739
2.016
0
Visita sito
Penso propro sia stata una di quelle ma non ne sono sicuro, di lampadine non me ne intendo e non sapevo nemmeno che bisogna fare così.
Ormai sarò diventato un termometro vivente :paur:

Io cerco di prevenire, maneggiandole con molta attenzione.
Oggi per fortuna le più diffuse sono quelle a LED, che si possono rompere senza problemi.

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io, dopo una risposta del genere da parte della mia fidanzata, controllo i freni di bici e macchina e sto attento ai ticchettìi!
Infatti ho lasciato stare la macchina e sono andato col taxi. Mica sono scemo io! :smile:

Io cerco di prevenire, maneggiandole con molta attenzione.
Oggi per fortuna le più diffuse sono quelle a LED, che si possono rompere senza problemi.
Anche io le maneggio con attenzione :))):

• Haha
Reactions: Old Blueyes

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Boh... arranco quando c'è da salire e vengo giù quando c'è da scendere.

Non mi depilo, non mi profumo, ma mi lavo di tanto in tanto. Cerco di abbigliarmi decentemente perché tutti sono più bravi e veloci, ma non tutti si vestono bene :mrgreen:
Grazie a @tunerz e @yura per avermi portato sulla retta via :beautifu::beautifu:
Screenshot_2021-06-02-13-23-14-415_com.miui.gallery.jpg
Direttamente dal bunker,il buon @yura apprezzerà..arancio/nero/grigio/fango..tutto in tinta..:smile:

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.146
32.656
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Arrivati adesso.... Azzo che divertita, mi mancava proprio, io..... il vecchio del gruppo con 7 adolescenti scatenati... Mi hanno fatto tribulare non poco. Gromo oggi sarà la super chiusura causa Covid ma le piste erano stupende mai viste così lavorate in anni che lo frequento....
Spettacolo IMG-20210602-WA0039.jpg

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Arrivati adesso.... Azzo che divertita, mi mancava proprio, io..... il vecchio del gruppo con 7 adolescenti scatenati... Mi hanno fatto tribulare non poco. Gromo oggi sarà la super chiusura causa Covid ma le piste erano stupende mai viste così lavorate in anni che lo frequento....
Spettacolo Vedi l'allegato 459389
si vede che il covid ha giovato anche alle piste.... :maremmac:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Spettacolo Vedi l'allegato 459389
Uno della cpgang? Hanno girato anche con Pescetto :prost:

• Mi piace
Reactions: Barons

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Direttamente dal bunker,il buon @yura apprezzerà..arancio/nero/grigio/fango..tutto in tinta..:smile:
Cazzius @tunerz mi stupisci sempre, sei un grandissimo.
Segnalo per i niubbi del feschion dei dettagli importantissimi per il biker che vuole spingere sul serio: il calzino DEVE essere quello giusot e i braccialetti che, con la giusta scelta dei colori, mi si abbinano alla perfezione allo sfondo dello smartuoch...mica pizza&fichi..

Imparate da chi se ne intende davvero !

Tunerz + 5 punti e passa decisamente in testa !

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cazzius @tunerz mi stupisci sempre, sei un grandissimo.
Segnalo per i niubbi del feschion dei dettagli importantissimi per il biker che vuole spingere sul serio: il calzino DEVE essere quello giusot e i braccialetti che, con la giusta scelta dei colori, mi si abbinano alla perfezione allo sfondo dello smartuoch...mica pizza&fichi..

Imparate da chi se ne intende davvero !

Tunerz + 5 punti e passa decisamente in testa !
Non hai notato quello nero e arancio sul polso destro..:smile:

Cmq dai..sticazzi essere veloci..vuoi mettere essere belli e farai guardare da tutte???..:beautifu:

• Mi piace
  • Love
Reactions: AlexV, ant and yura

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
496
591
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Nel 2012 mi sono operato a un menisco… come fisioterapia l’ortopedico mi ha consigliato la ciclette… a me pareva una noia, poi dovevo comprarla… ho fatto che andare al negozio Specialized vicino a casa mia e prendermi una “bella” bici che mi ha fatto innamorare della MTB, sia come disciplina che come oggetto. Da allora esploro sentieri, colli e montagne… a volte passeggio con amici in città, ma soprattutto da 2 anni ho tirato nel tunnel mia moglie che si è appassionata e ogni settimana facciamo un giretto insieme… ed è da un po che pensiamo ad un paio di gravel

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo