Che biker sei?

speleophil

Biker novus
Ciao a tutti!
Per me l'importante è pedalare :-)!!! Durante la settimana quando riesco (di sera come rientro da lavoro) mi faccio dei giri tranquilli che vanno da asfalto, sterrato e qualcosina di più tecnico (abito nel sud Sardegna a due passi da Cagliari), il tutto giusto per fare giare le gambe e dimenticare la giornata di lavoro. Il weekend MONTAGNA per fare escursioni, non ho mai fretta l'uscita è sempre organizzata con il fine di arrivare a vedere qualcosa di particolare o esplorare una zona che non conosco, se capita mi porto anche la graticola attaccata allo zaino (quella senza piedini :-) ), asfalto, sterrato, salite e discesa tecniche ecc. tutti con passo (lentissimo) da escursione, se il tempo lo permette faccio escursioni di più giorni.
Nella foto il giro dello scorso weekend!
 

Allegati

  • 193563794_10159276789834361_4717153013474640118_n.jpg
    193563794_10159276789834361_4717153013474640118_n.jpg
    81,3 KB · Visite: 46

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nei sogni e sbanani pure? Malandrino tu e quella bananella :smile:
Non sai che in settimana ho gli smonto/riposo? Mi sa che scrivendo un mezzo sabato e domenica al mese, a causa di tutte le botte in testa che hai preso, avrai pensato che esistono solo quei due giorni al mese che ho per uscire.

Il mio "prevalentemente in città" oltre ad essere la verità in un certo senso, è quello che posso permettermi quasi tutti i giorni mentre vado a lavoro. Ho dei turni particolari, oltre al doppio e triplo lavoro, e se tutto va bene bene, senza chiamate esterne, ho un mezzo sabato (mattine impegnate) e domenica al mese di libertà che il più delle volte dedico alla famiglia.
Eh cazzo, tengo solo un we al mese e me ne esco pure in bici tutta la giornata? :roll:
Ma va bene così, non mi lamento ;-)
Averei dovuto aggiungere: Ma va bene così, "tra uno smonto e riposo durante la settimana esco sui trail e a volte non ho i domiciliari", non mi lamento.
Però scusa, è colpa mia se non l'ho precisato.

In più se domenica ho il turno di notte, quindi non è il we libero in quanto sabato ho fatto il turno di pomeriggio dopo la mattina domiciliare, esco presto e mi godo tutta la giornata fino a orario turno. Lì posso uscire in gruppo sennò me ne esco da solo perchè poverini gli altri, durante tutta la settimana lavorano mentre io no (escluso le chiamate per le domiciliari...e devo precisarlo però).
Mo hai capito?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Barons and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nei sogni e sbanani pure? Malandrino tu e quella bananella :smile:
Non sai che in settimana ho gli smonto/riposo? Mi sa che scrivendo un mezzo sabato e domenica al mese, a causa di tutte le botte in testa che hai preso, avrai pensato che esistono solo quei due giorni al mese che ho per uscire.


Averei dovuto aggiungere: Ma va bene così, "tra uno smonto e riposo durante la settimana esco sui trail e a volte non ho i domiciliari", non mi lamento.
Però scusa, è colpa mia se non l'ho precisato.

In più se domenica ho il turno di notte, quindi non è il we libero in quanto sabato ho fatto il turno di pomeriggio dopo la mattina domiciliare, esco presto e mi godo tutta la giornata fino a orario turno. Lì posso uscire in gruppo sennò me ne esco da solo perchè poverini gli altri, durante tutta la settimana lavorano mentre io no (escluso le chiamate per le domiciliari...e devo precisarlo però).
Mo hai capito?

Ti puoi spiegare meglio? :smile:
 

Ibamcc

Biker popularis
15/6/19
66
63
0
44
Genova
Visita sito
Bike
Olmo, rockrider xc100s
La mia prima vera bici é stata a 10 anni circa (30 anni fa) una mtb Ganna, telaio da adulto, rigida ma tutta deore lx. Mi ha fatto conoscere da bambino il mondo fuori casa. Quando i santi genitori a 14 anni mi hanno regalato il motorino io lo stesso giorno ho fatto comunque il mio giro in bici da 700 mt d+. Oggi ho una moto in garage con assicurazione ferma, e le domeniche le passo sempre in bici. Ma nonostante tutto questo movimento, mi piace talmente tanto mangiare che sono costantemente sovrappeso.
I miei giri sono quindi per forza di cose "da turista": salgo, mi godo il panorama, faccio due foto, scendo cercando di non morire, arrivo a casa affamato e carico di endorfine. Doccia, e se possibile grigliata e birra, o polenta e vino rosso se é inverno.
La bici e il cibo sono le mie droghe.
 

gan 74

Biker serius
10/4/11
142
82
0
Savigliano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper expert
Ho iniziato con una xc! Poi ho scoperto la ⛰e ora sono 2 anni che faccio all mountain, solo io e la natura! Con durissime salite ma poi con tantissimo divertimento in discesa!!!
 

Allegati

  • 20210530_121356.jpg
    20210530_121356.jpg
    363,3 KB · Visite: 46
  • 20210307_104507.jpg
    20210307_104507.jpg
    882,3 KB · Visite: 46
  • 20210424_111630.jpg
    20210424_111630.jpg
    752,1 KB · Visite: 46

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Mi rispecchio in ciò che scrivi.... Pantaloni larghi, magliette nere by primark 2 euro, boxer e peli ovunque, ci mancherebbe solo di mettere il lycra x depilarsi come le donne..... Ossignur
ma dai lo sappiamo perche' vi vestite cosi ormai ,, avete la pancia da Birra e la volete nascondere con la maglia e i pantaloni larghi ,,,,, :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma dai lo sappiamo perche' vi vestite cosi ormai ,, avete la pancia da Birra e la volete nascondere con la maglia e i pantaloni larghi ,,,,, :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
la pancia è indispensabile x la distribuzione delle masse sospese...quindi se non ce l'hai, allora devi far immediatamente un corso di guida. :prost:..in birreria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo