Che biker sei?

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Faccio sia giri xc (purtroppo senza poter fare gare), che giri all mountain. I miei luoghi prediletti sono sulla Maiella, con qualche fuga sul Gran Sasso, sul Sirente e nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Non frequento i bike park e non sono attratto dalle discese. Mi piacciono le uscite in solitaria, ma con la compagnia giusta é bello terminare un giro davanti a birra e "rustill" (arrosticini).
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io con la emmetibi vado dappertutto tranne che in montagna. I miei giri più epici sono state le uscite enduro al limite del dh fatte nel parcheggio asfaltato di una palestra, tutto per me perchè chiusa per covid. Sono tornato a casa tutto distrutto come sempre :yeah!::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti conviene considerarlo, soprattutto perché qualcuna avrà finto anche da sveglia... immagino
:smile: :smile: :smile:
Ora che ci penso .... mi hai messo un tarlo in testa .....
Ma so già come fregarle di nuovo: stasera le dico che domani mattina presto esco e invece non esco e rimango tutto il giorno chiuso a casa a massacrarle di cazzate. Me la pagheranno cara :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Proprio ieri mi fa: "ma tu l'assicurazione ce l'hai?"
E io: "che assicurazione?"
E lei: "quella che se cadi e ti rompi .... "
E io: "capita sempre, lo sai. Intendi quella se ci rimango secco?"
E lei: "si, sai com'è, tu non sei tanto normale nel fare ste cose alla tua età e hai una figlia piccola"
E io: "Vuoi che rimango a casa domani? Volevo andare al dirt park ..."
E lei: "No no, vai pure, non ho detto niente"
E io insistendo: "Ma perchè non vieni con me, la piccola vuole sicuramente venire così guardate come cado e vi fate due risate"
E lei: "No no, fai con calma, io rimango qua che ho da sistemare la casa"
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo