Che biker sei?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grande, grande e ancora GRANDE! Io però ci aggiungo che fumo e mi sbronzo e per quanto riguarda l'uccello non ricordo più dove l'abbia messo:yeah!:
Non ti abbattere...non sei solo...a sbronzarti e a fumare...
Pedalo dal 1991/2, circa pure io...
Poi per il volatile, va be...l'ornitologia potrebbe riservare ancora sorprese... :loll:
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Non ti abbattere...non sei solo...a sbronzarti e a fumare...
Pedalo dal 1991/2, circa pure io...
Poi per il volatile, va be...l'ornitologia potrebbe riservare ancora sorprese... :loll:
Io non le voglio sorprese, quel coso fa in linea di massima casini e danni, ce lo dovrei avere nel comodino, ma dopo l'ultimo trasloco non ho più controllato (magari fosse così in realtà, avrei raggiunto il nirvana). Quindi, nuova massima, BICI, DROGA e ROKKENROLL:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Hai in mente la scena quando Fantozzi saliva alla bersagliera sulla bici ??? Ecco, la traduzia di saddless è quella !!

:-| :-| :-|
l'avevo immaginato .... ma non conoscendo l'inglese ( sono vecchio e mi facevano studiare il francese) volevo delucidazioni ,,ahahah ma ci pensero' .certo che fare mtb senza sella la vedo dura ,,ops (senza allusioni naturalmente ) :nunsacci: :nunsacci:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ah....dimentivavo
come abbigliamento tecnico odio i vestiti attillati e sponsorizzati (a me nessun mi paga a portar degli sponsor quindi non vedo perché dovrei far pubblicità agli altri), odio i pantaloncini lycra.... e sotto i pantaloncini imbottiti..porto pure i boxer perché preferito di gran lunga sgommare i boxer all'imbottitura dei pantaloncini ...:maremmac: e x finire chi sono, non mi depilo e non uso nauseanti profumi da checca, a loro preferisco di gran lunga lavarmi.
Mi rispecchio in ciò che scrivi.... Pantaloni larghi, magliette nere by primark 2 euro, boxer e peli ovunque, ci mancherebbe solo di mettere il lycra x depilarsi come le donne..... Ossignur
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Boh... arranco quando c'è da salire e vengo giù quando c'è da scendere.

Non mi depilo, non mi profumo, ma mi lavo di tanto in tanto. Cerco di abbigliarmi decentemente perché tutti sono più bravi e veloci, ma non tutti si vestono bene :mrgreen:
Grazie a @tunerz e @yura per avermi portato sulla retta via :beautifu::beautifu:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Boh... arranco quando c'è da salire e vengo giù quando c'è da scendere.

Non mi depilo, non mi profumo, ma mi lavo di tanto in tanto. Cerco di abbigliarmi decentemente perché tutti sono più bravi e veloci, ma non tutti si vestono bene :mrgreen:
Grazie a @tunerz e @yura per avermi portato sulla retta via :beautifu::beautifu:
Figurati..ma qua anche @superskinny che fa lo gnorri,devi dire che ai presenta con un certo stile..:hail:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Sono una biker... ehm, sono una biker? Rifacciamo la domanda all'inverso.
Sono una persona sedentaria. Taaanto sedentaria. Pigra.
Eppure vedendo il mio compagno che parlava di MTB, quando correva, poi aveva smesso... e poi ha ripreso ad allenarsi fino ad ora che dovrebbe essere a zonzo al Tuscany Trail.
Beh, i casi sono 2: o mi appassionavo, o mi rompevo i cojotes di sentirlo parlare di MTB.
E' capitata la 1° opzione, mi sono interessata, ho provato ad andare in bici in maniera easy easy easy ma ho avuto qualche problemino di dolorini vari.
Vince però la sana invidia di vedere come ci si diverte in MTB... specie ora che mi manda le foto del Tuscany Trail.
Ecco, forse "sarò" una biker, principiante, ma "che ci prova".
 

Classifica mensile dislivello positivo