Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.045
- 5.949
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da quando ho iniziato il Vesuvio ne ha passate tante. In quel periodo è stato soggetto a incendi (ricordi?) e da li in poi è diventato offlimits...fino a credo qualche tempo fa. Nel senso che non sono sicuro e non ci sono fonti certe che sia di nuovo percorribile anche se alcuni hanno iniziato a frequentarlo di nuovo.Giri prevalentemente in città????
Ma non hai il Vesuvio furori casa?
Preferisco caricare in auto e spostarmi tra le province di Caserta, Avellino e Benevento dove sicuro non ci sono divieti. Anche a Salerno sono stato con @ibanez e mi sono divertito tantissimo...ma sempre l'auto bisogna prendere. Oh sia chiaro, te li puoi sparare i 100inaia di km di bitume in sella, ma non sono il tipo, amo le discese.
Per noi di Napoli non è semplice, nel senso che non ce ne sono nell'immediatezza di casa.
Ad esempio per me per arrivare al Vesuvio sono minimo 50km di bitume e a questo punto Caserta col suo Castle Trail di S.Felice a Cancello o i trail di S.Leucio sono più vicini, abbordabili (non vietati) curati e costruiti ad hoc con salti, drop e sponde.
Il mio "prevalentemente in città" oltre ad essere la verità in un certo senso, è quello che posso permettermi quasi tutti i giorni mentre vado a lavoro. Ho dei turni particolari, oltre al doppio e triplo lavoro, e se tutto va bene bene, senza chiamate esterne, ho un mezzo sabato (mattine impegnate) e domenica al mese di libertà che il più delle volte dedico alla famiglia.
Eh cazzo, tengo solo un we al mese e me ne esco pure in bici tutta la giornata?
Ma va bene così, non mi lamento