Che biker sei?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.158
29.779
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
già è un bel palettino! spero solo di riuscirla ad estrarre senza che si rovini troppo...son davvero curioso di capire quanto è lunga stà troia
Mi è entrata qualche mese fa una spina di rubinio nel braccio e quelle fanno infezione.... Pensavo di averla tolta e dopo 10 giorni ero ancora gonfio, scava e scava ne avevo dentro ancora un pezzo da 7 mm e non lo vedevo.... Maledetto
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
come già detto ci ho provato x 2 ore... poi mi son arreso dal male a forza di fustigare. con la pinzetta la riesco a prendere abbastanza bene ma come già detto non si muove, anzi a provare a tirarla tende a rompersi alla presa pur essendo molto legnosa. è per quello che al buio avevo illuminato x capire il senso di come era conficcata la maledetta! ora stò lasciando "riposare" il dito x provarla a prenderla di sorpresa + tardi! :smile:
ma te che sei infermiere è normale che non sanguina nemmeno un pò??? a me è la prima volta che mi capita na cosa del genere senza manco perder na goccia di sangue.:nunsacci:
Guarda...turno di pomeriggio allucinate e mi trovo messaggi e messaggi altrettanto allucinati da allucinati. OT, non OT, Bmx, dirt, cazzi e mazzi...prometto che, anzi prometto che forse me li leggerò.
Le spine conficcate nella cute, che possono essere vegetali come animali (ricci di mare ad esempio), da quella che è fino adesso la mia esperienza, non hanno mai sanguinato...a meno che non abbiano trafitto un capillare.
Quelle conficcate nella cute sono per lo più superficiali quindi è normale.
Devi cercare, come ti ho accennato prima, di "aprire" la pelle fino ad esporla.
Pensala così: quanto tempo sei disposto a soffrire per tenerla dentro rispetto a soffire al momento aprendoti la pelle che la tiene imprigionata?

P.S. Forse non li leggerò i vari messaggi...puoi farmi un riassunto? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and sirc57

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se in estate avrai tempo, e io pure, possiamo farci insieme qualche tappa ;-)
Ci portiamo pure il bisteccone :mrgreen: :smile:

In bici la buona compagnia è tutto!!!
Anche no, grazie! ;-)
Ecco...avevo detto che "forse" avrei letto? Mi sforzo di rispondere giusto così...per farmi una risata...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

E STAIE A PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....R
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lo sapevo che avresti letto. Ora basta con le cazzate e va' a festeggiare :prost:



A me in salita no, io mi faccio trainare da bisteccone, mica sono scemo. :smile:
O sennò bike park così doppiamo bisteccone :smile::smile:
Già sto festeggiando a maggior ragione che è stato un turno massacrante.
Non so quanto dovrebbe aspettare te in salita (io C'HO L'ELETTRICA)...ma aspettare me in discesa....UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.145
14.996
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sai, ai nostri tempi, mica ci si filmava, ci bastava andare in bici!!! :-)

Gare XC? Fatte
Granfondo? Fatte
Rally? Fatti
Finale Ligure? Fatto
Les gets? Fatto
Morzine? Fatto
Leogang? Fatto
Paganella? Fatto
Plan de Corones? Fatto
Sella Ronda? Fatto
Giri doloMitici? Parecchi :-)

Parcheggio della palestra? Mi manca!
;-)
In tanti anni di forum...questo è il tuo capolavoro... :mrgreen:
Complimenti a ciò che hai fatto...tanti di questi devo ancora farli...;-)
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vuol dire che non mi trainii più? :arrabbiat:


Vuoi dire che @ANDREAMASE è lento in discesa? :mrgreen:
Ma che ne sò. Secondo me stà a per!!! :smile:
EDIT: Figurati, finchè ho i milioni, posso bruciare miliardi di motori per trainarti...
Ma non esiste Mastercard per starmi dietro in discesa :smile: :smile: :smile: che spasso:smile::smile::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In tanti anni di forum...questo è il tuo capolavoro...
Sicuramente...
Sai, ai nostri tempi, mica ci si filmava, ci bastava andare in bici!!! :-)

Gare XC? Fatte
Granfondo? Fatte
Rally? Fatti
Finale Ligure? Fatto
Les gets? Fatto
Morzine? Fatto
Leogang? Fatto
Paganella? Fatto
Plan de Corones? Fatto
Sella Ronda? Fatto
Giri doloMitici? Parecchi :-)

Parcheggio della palestra? Mi manca!
;-)
Oltre al: Parcheggio della palestra? Mi manca!...
Aggiungerei: Stare dietro al Bisteccone in discesa: "Incognita"... :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.626
10.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
oggi son stato un bike cattivo che ha tirato tante ma tante di quelle bestemmie....che ha tremato pure l'inferno!!!
scendendo da un percorso... mi son conficcato uno spino di un qualche cespuglio del caxxo tra la prima e seconda falange dell'indice (sai che goduria poi frenare??) e al di là che fà un male boia e la falange non si piega, è da 2 ore che stò ritirando altre bestemmie perché non riesco a levarlo, sembra inchiodato nel dito!!!. il bello è che manco sanguina o si è gonfiato!! possibile che faccia da tappo stò spino del cazzo???? mi par strano che manco na goccia di sangue sia uscito o esca!!! ma guardando al buio, con una torcia di vede molto BENE la spina che penetra dal dorso del dito x4-5mm all'interno tra na falange e l'altra!!!orcoboiaaaaa!!! chiedo agli esperti...che faccio?? ci metto il lattice , una toppa o taglio direttamente via la falange??? :cry: :smile:
Beh se passi un altro paio di volte dallo stesso sentiero e sei fortunato ti puoi trasformare in questo, a forza di spine conficcate, di che ti lamenti :mrgreen:
PS. Se non l'hai già fatto io un giro al pronto soccorso lo farei.

hugh-jackman-wolverine-2-1920x1080.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beh se passi un altro paio di volte dallo stesso sentiero e sei fortunato ti puoi trasformare in questo, a forza di spine conficcate, di che ti lamenti :mrgreen:
PS. Se non l'hai già fatto io un giro al pronto soccorso lo farei.

Vedi l'allegato 459980
hai ragione ma...andar al prontosoccorso x na cazzata del genere, se la posso evitare sarebbe meglio, anche perché già saran super impegnati a visitare cose ben più serie, vuoi che ci vado pure io a fargli perder tempo x na spina??
purtroppo la posizione non è delle più felici ed è x ora piantata bene , ma sicuramente prima o poi come è entrata...se ne esce da sola .
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.626
10.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
hai ragione ma...andar al prontosoccorso x na cazzata del genere, se la posso evitare sarebbe meglio, anche perché già saran super impegnati a visitare cose ben più serie, vuoi che ci vado pure io a fargli perder tempo x na spina??
purtroppo la posizione non è delle più felici ed è x ora piantata bene , ma sicuramente prima o poi come è entrata...se ne esce da sola .
Ok ma da come la descrivi potrebbe anche essere conficcata nell'osso o cartilagine, e poi visto che paghi le tasse anche tu avrai anche diritto di essere assistito, o no?
Alla peggio ti passano in codice bianco e paghi il ticket
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ok ma da come la descrivi potrebbe anche essere conficcata nell'osso o cartilagine, e poi visto che paghi le tasse anche tu avrai anche diritto di essere assistito, o no?
Alla peggio ti passano in codice bianco e paghi il ticket
x ora provo ad attendere..
ora a parte che si è leggermente gonfiato la parte interessata durante , la falange la muovo molto meglio,quindi mi vien da pensare che non è conficcata in qualcosa di solido..infatti a fustigare con lo spillo, la spina si muove della carne, solo che si e rotta in profondità e non si riesce a prenderla specie ora che si è gonfiato. ma il fatto che si è mosso lo spino e preme meno internamente mi fà pensare che prima o poi se ne viene. è solo questione di tempo credo... quindi proverò ad attendere qualche giorno con la speranza che domani meteo permettendo la cosa non mi pregiudichi l'uscita in bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo