come già detto ci ho provato x 2 ore... poi mi son arreso dal male a forza di fustigare. con la pinzetta la riesco a prendere abbastanza bene ma come già detto non si muove, anzi a provare a tirarla tende a rompersi alla presa pur essendo molto legnosa. è per quello che al buio avevo illuminato x capire il senso di come era conficcata la maledetta! ora stò lasciando "riposare" il dito x provarla a prenderla di sorpresa + tardi!
ma te che sei infermiere è normale che non sanguina nemmeno un pò??? a me è la prima volta che mi capita na cosa del genere senza manco perder na goccia di sangue.
Guarda...turno di pomeriggio allucinate e mi trovo messaggi e messaggi altrettanto allucinati da allucinati. OT, non OT,
Bmx, dirt, cazzi e mazzi...prometto che, anzi prometto che forse me li leggerò.
Le spine conficcate nella cute, che possono essere vegetali come animali (ricci di mare ad esempio), da quella che è fino adesso la mia esperienza, non hanno mai sanguinato...a meno che non abbiano trafitto un capillare.
Quelle conficcate nella cute sono per lo più superficiali quindi è normale.
Devi cercare, come ti ho accennato prima, di "aprire" la pelle fino ad esporla.
Pensala così: quanto tempo sei disposto a soffrire per tenerla dentro rispetto a soffire al momento aprendoti la pelle che la tiene imprigionata?
P.S. Forse non li leggerò i vari messaggi...puoi farmi un riassunto?