Che biker sei?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.158
29.779
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vabbè ragazzi dò il mio contributo in mezzo a tutta questa folla:}}}:. Fino a maggio dell’anno scorso giravo con una xc da 26” e facevo enDURO. Da quando ho portato a fine corsa per sempre la forcella, forse era il caso di aumentare l’escursione. Non mi accontento mai e rifaccio spesso passaggi per migliorarmi (ho sempre fame), soprattutto a fine giro. Tappa fissa a fine giro per la birra perché il corpo necessita di liquidi. SEMPRE
Azzo siamo tutti uguali :-):-):-):-):-):-):-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti dirò che da quando l ho venduta non ne sento assolutamente la mancanza, per fortuna ho smenato solo 300 euro in 11 mesi e ho preso la palla al balzo....
Hai fatto benissimo. Da quanto ne so sei allenato, in bici ci sai andare, che cavolo te ne facevi di una elettrica? Lasciale a chi ne ha davveeo bisogno ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.158
29.779
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hai fatto benissimo. Da quanto ne so sei allenato, in bici ci sai andare, che cavolo te ne facevi di una elettrica? Lasciale a chi ne ha davveeo bisogno ;-)
È stato più uno sfizio ma mi sono pentito un pò... Vebbe è andata così...
Allenato abbastanza dai anche se gli anni salgono ma riesco ancora benissimo a faticare, tra sei giorni la Marin fa un mese e sono ad oggi a 420 km e 20000 m+circa.....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È stato più uno sfizio ma mi sono pentito un pò... Vebbe è andata così...
Allenato abbastanza dai anche se gli anni salgono ma riesco ancora benissimo a faticare, tra sei giorni la Marin fa un mese e sono ad oggi a 420 km e 20000 m+circa.....

Davvero buono come chilometraggio :prost:
Io invece da 2 mesi emezzo ho accantonato le mtb e sono passato a fare dirt. A parte i park, i soliti trail conradici,curve, salite e discese hanno cominciato ad annoiarmi e l'adrenalina tendeva ormai a zero. Abitassi in montagna magari sarebbe diverso. Almeno come scopo ho di imparer qualche trick basico e passare ai kicker grandi che con la dirt non sono per niente banali. Se dovessi rompermi smetto, so di essere troppo vecchio per ste cose e per questo mi prendo tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ittiolo va benissimo . ho letto solo ora , prendi un po di garza sterile ne metti un po' . bagna la garza con acqua (deve restare umida, fascia il dito e metti un po' di cellofant e ricopri la garza e tutto il dito ,L'ittiolo fa si che la spina esca dal ''nascondiglio 'dove si e' ficcata .( soluzione che facevo quando prendevo una scheggia fine nel dito. specialmente in parte alle unghie .
grazie del suggerimento, continuando a scavare ha iniziato a muoversi leggermente..purtroppo poi nel cercar di prenderla con la pinzetta a punta (tipo da elettricista)...mi è penetrata nuovamente ma inizia decisamente a muoversi , quindi visto il dolore .. attendo domani al varco . almeno scavando ha iniziato a sanguinare quindi del sangue c'è ! :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.158
29.779
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Davvero buono come chilometraggio :prost:
Io invece da 2 mesi emezzo ho accantonato le mtb e sono passato a fare dirt. A parte i park, i soliti trail conradici,curve, salite e discese hanno cominciato ad annoiarmi e l'adrenalina tendeva ormai a zero. Abitassi in montagna magari sarebbe diverso. Almeno come scopo ho di imparer qualche trick basico e passare ai kicker grandi che con la dirt non sono per niente banali. Se dovessi rompermi smetto, so di essere troppo vecchio per ste cose e per questo mi prendo tempo.
Si capisco, vecchio no non è vero, se ci si fa male si però....
Io ho la fortuna di avere le montagne dietro casa....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.158
29.779
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
grazie del suggerimento, continuando a scavare ha iniziato a muoversi leggermente..purtroppo poi nel cercar di prenderla con la pinzetta a punta (tipo da elettricista)...mi è penetrata nuovamente ma inizia decisamente a muoversi , quindi visto il dolore .. attendo domani al varco . almeno scavando ha iniziato a sanguinare quindi del sangue c'è ! :smile: :smile:
Azzo complicata la cosa... Se hai sangue allora tutto ok:-):-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo