Che biker sei?

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È un forum di mtb, sei tu (che non fai 10 metri di salita...) nel posto sbagliato! ;-)
A proposito di salita, puoi stare certo che di dislivello potrei farne più io di chi si allena, solo che non mi piace. E puoi credermi sulla parola ;-)
Ma lascio la salita a chi piace, a me non piace.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.737
10.276
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
È un forum di mtb di gente di una certa età. I giovani fanno mtb diversamente. Bisognerebbe guardarsi un po' intorno, la mtb amatoriale di oggi non è più solo la radice, la pietra,il ripido, parlare ore e ore di gomme e sospensioni. IN mtb si va, con la mtb ci si diverte e si gioca. Oggi quasi tutti i ragazzi vogliono saltare altrimenti non si divertono. Questa oggi è la mtb se escludiamo il solo xc o il solo dh. Ovvio che il vecchio ste cose non le fa, non può e non vuole ;-)
Tu non fai nemmeno bike park, sei più da dirt, street, al limite bmx...

La mtb è bici da montagna, certo anche discesa, anche discesa tosta, anche park perché no?!?! Ma non è quello che fai tu.

Ah, io in bici, con qualunque bici, mi ci diverto sempre.
Mi devono pagare, e anche bene, per farmi fare cose che non mi divertono.
;-)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.737
10.276
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
A proposito di salita, puoi stare certo che di dislivello potrei farne più io di chi si allena, solo che non mi piace. E puoi credermi sulla parola ;-)
Ma lascio la salita a chi piace, a me non piace.
Guardati intorno, la bici non è solo salti in foam pit! ;-)

Quante bici da dirt vendono rispetto a Trail/AM ad esempio?

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tu non fai nemmeno bike park, sei più da dirt, street, al limite bmx...

La mtb è bici da montagna, certo anche discesa, anche discesa tosta, anche park perché no?!?! Ma non è quello che fai tu.

Ah, io in bici, con qualunque bici, mi ci diverto sempre.
Mi devono pagare, e anche bene, per farmi fare cose che non mi divertono.
;-)

GUarda che se lo la full è solo per andare in bike park, e ci vado eccome e faccio anche molto scassato. Se non posto foto col cazzeggio non vuol dire che non ci vado ;-) Quest'anno stavo pure per comprare la "gravity card" ma per il covid non l'ho più presa. È solo da 2 mesi chemi sto dedicando al dirt. Street non è cosa per via del polso, mi è troppo pesante.

Guardati intorno, la bici non è solo salti in foam pit! ;-)

Quante bici da dirt vendono rispetto a Trail/AM ad esempio?
Si lo so, ma io ho anche mtb e lo sai, no fare finta ora.

Sto parlando del modo in cui la gente giovane oggi fa mtb, ben diversa da comela facevate voi (io ho cominciato 3 anni fa solamente) .

Sennò che vuoi che ti dica, sono punti di vista.

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Scusate per la risposta lenta, ma mio padre era nella mia stessa stanza, e fingere di fare i compiti, stare sul forum e guardarsi un friday fails non è affatto facile... :smile:

• Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Voi??? Voi chi???

Ma tu che ne sai di come vado e andavo in bici io?!?!
Ho mai messo video???
:-)

Si narra che ....
Qualche foto l'hai messa mentre ti cimentavi su qualche droppetto.
Sennò mai visto un video tranne quello dell'airbag :mrgreen::prost:

Per me se uno sta sopra a una mtb fa mtb, io la vedo così. Io ad esempio, con una front da enduro facevo enduro nel parcheggio asfaltato della palestra :smile::smile:

• Haha
Reactions: Mors and ANDREAMASE

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io quando non posso andare a girare sulla terra, anzichè stare in garage a smontare, montare e pulire per 10 volte la trasmissione, esco anche in un parcheggio e cerco di imparare qualcosa di inutile. Anche a 5 gradi sotto zero ;-)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.737
10.276
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
Si narra che ....
Qualche foto l'hai messa mentre ti cimentavi su qualche droppetto.
Sennò mai visto un video tranne quello dell'airbag :mrgreen::prost:

Per me se uno sta sopra a una mtb fa mtb, io la vedo così. Io ad esempio, con una front da enduro facevo enduro nel parcheggio asfaltato della palestra :smile::smile:
Sai, ai nostri tempi, mica ci si filmava, ci bastava andare in bici!!! :-)

Gare XC? Fatte
Granfondo? Fatte
Rally? Fatti
Finale Ligure? Fatto
Les gets? Fatto
Morzine? Fatto
Leogang? Fatto
Paganella? Fatto
Plan de Corones? Fatto
Sella Ronda? Fatto
Giri doloMitici? Parecchi :-)

Parcheggio della palestra? Mi manca!
;-)

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.205
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
no!! non si è ancora distratta :smile: provo dopo cena con calma mentre mi guardo propagandalive
d'altronde era troppo semplice beccarsi gli spini come fan tutti.....NELLE GOMME!
Vero..... Fatti aiutare da qualcuno che schiaccia forte il dito e poi scava, ho fatto il falegname 25 anni e ho perso il conto delle schegge che ho estratto dalle mani

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sai, ai nostri tempi, mica ci si filmava, ci bastava andare in bici!!! :-)

Gare XC? Fatte
Granfondo? Fatte
Rally? Fatti
Finale Ligure? Fatto
Les gets? Fatto
Morzine? Fatto
Leogang? Fatto
Paganella? Fatto
Plan de Corones? Fatto
Sella Ronda? Fatto
Giri doloMitici? Parecchi :-)

Parcheggio della palestra? Mi manca!
;-)

Se in estate avrai tempo, e io pure, possiamo farci insieme qualche tappa ;-)
Ci portiamo pure il bisteccone :mrgreen: :smile:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
come già detto ci ho provato x 2 ore... poi mi son arreso dal male a forza di fustigare. con la pinzetta la riesco a prendere abbastanza bene ma come già detto non si muove, anzi a provare a tirarla tende a rompersi alla presa pur essendo molto legnosa. è per quello che al buio avevo illuminato x capire il senso di come era conficcata la maledetta! ora stò lasciando "riposare" il dito x provarla a prenderla di sorpresa + tardi! :smile:
ma te che sei infermiere è normale che non sanguina nemmeno un pò??? a me è la prima volta che mi capita na cosa del genere senza manco perder na goccia di sangue.:nunsacci:
Ittiolo va benissimo . ho letto solo ora , prendi un po di garza sterile ne metti un po' . bagna la garza con acqua (deve restare umida, fascia il dito e metti un po' di cellofant e ricopri la garza e tutto il dito ,L'ittiolo fa si che la spina esca dal ''nascondiglio 'dove si e' ficcata .( soluzione che facevo quando prendevo una scheggia fine nel dito. specialmente in parte alle unghie .

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Badideas3

Biker serius
20/1/19
138
82
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
Vabbè ragazzi dò il mio contributo in mezzo a tutta questa folla:}}}:. Fino a maggio dell’anno scorso giravo con una xc da 26” e facevo enDURO. Da quando ho portato a fine corsa per sempre la forcella, forse era il caso di aumentare l’escursione. Non mi accontento mai e rifaccio spesso passaggi per migliorarmi (ho sempre fame), soprattutto a fine giro. Tappa fissa a fine giro per la birra perché il corpo necessita di liquidi. SEMPRE

• Mi piace
Reactions: sirc57 and Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo