Che biker sei?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mi è entrata qualche mese fa una spina di rubinio nel braccio e quelle fanno infezione.... Pensavo di averla tolta e dopo 10 giorni ero ancora gonfio, scava e scava ne avevo dentro ancora un pezzo da 7 mm e non lo vedevo.... Maledetto
Che poppanti che siete... :smile:

In uno dei miei incontri con delle canne da bambù...ecco il risultato...:maremmac:
Non vi dico la dinamica...e cosa è uscito dal braccio...:-|
 

Allegati

  • IMG-20210513-WA0014.jpeg
    IMG-20210513-WA0014.jpeg
    182,8 KB · Visite: 41
  • IMG-20210513-WA0012.jpeg
    IMG-20210513-WA0012.jpeg
    173,6 KB · Visite: 41

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
hai ragione ma...andar al prontosoccorso x na cazzata del genere, se la posso evitare sarebbe meglio, anche perché già saran super impegnati a visitare cose ben più serie, vuoi che ci vado pure io a fargli perder tempo x na spina??
purtroppo la posizione non è delle più felici ed è x ora piantata bene , ma sicuramente prima o poi come è entrata...se ne esce da sola .
Finché non ti cade il braccio...puoi stare a caxxo dritto.
Io quella scheggia di 3cm l' ho tenuta con me oltre 1 mese e mezzo...e forse ho ancora qualcosa dentro... :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e ti è uscita da sola o sei dovuto andar al PS?
Allora, sul momento avevo tolto quello che avevo potuto.
La ferita si è cicatrizzata quasi subito...bicipite sx al centro proprio.
Poi quasi subito il tessuto interno ha iniziato ad evolversi...organizzandosi...creando una sorta di involucro per la spina.
Poi è diventato più duro e un pelino gonfio...ma non mi faceva male...mi dava fastidio solo guidando la macchina.
Poi dopo oltre 1 mese...il punto di ingresso era diventato rosso vivo...sembrava volesse scoppiare.
A quel punto..ho preso un ago della siringa da 5mm...ho bucato...e iniziato a spurgare.
Usciva un miscuglio tra sangue e pus e liquame...poi spingi spingi spingi...TAC...schizza fuori la scheggia da 3cm.
Ho spurgato ancora finché non usciva quasi nulla...si è fatta una voragine sotto.
Hai presente la puntata di Spongebob?
:smile: :smile: :smile:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...così...per dire...

Non ti credere che la mia fosse tanto più corta...ho fatto pure io così sul braccio, ma la differenza è che quella si vedeva la testa...la mia era completamente nella carne e quindi ho dovuto spingere non poco per farla schizzare via.
Tieni presente che quando mi è successo, ne avevo tolta una di 1cm perché affiorava...e pensavo di avere solo quella...invece... :maremmac:
 
  • Wow
Reactions: Old Blueyes

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
nel mio caso è come poter schiacciare la ciccia dove non c'è ciccia tra le 2 falangi. comunque al di là di tutto, anche se dopo ennesima castigata senza gran successo... almeno riesco a tirar il freno con il dito il chè x me è già più che sufficiente x scongiurare salvo sorprese,


l'annullamento dell'uscita in bike di domani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo