Che biker sei?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.515
9.619
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mi è entrata qualche mese fa una spina di rubinio nel braccio e quelle fanno infezione.... Pensavo di averla tolta e dopo 10 giorni ero ancora gonfio, scava e scava ne avevo dentro ancora un pezzo da 7 mm e non lo vedevo.... Maledetto
Che poppanti che siete... :smile:

In uno dei miei incontri con delle canne da bambù...ecco il risultato...:maremmac:
Non vi dico la dinamica...e cosa è uscito dal braccio...:-|

Allegati

• IMG-20210513-WA0014.jpeg
    IMG-20210513-WA0014.jpeg
    182,8 KB · Visite: 41
  • IMG-20210513-WA0012.jpeg
    IMG-20210513-WA0012.jpeg
    173,6 KB · Visite: 41

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.515
9.619
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
hai ragione ma...andar al prontosoccorso x na cazzata del genere, se la posso evitare sarebbe meglio, anche perché già saran super impegnati a visitare cose ben più serie, vuoi che ci vado pure io a fargli perder tempo x na spina??
purtroppo la posizione non è delle più felici ed è x ora piantata bene , ma sicuramente prima o poi come è entrata...se ne esce da sola .
Finché non ti cade il braccio...puoi stare a caxxo dritto.
Io quella scheggia di 3cm l' ho tenuta con me oltre 1 mese e mezzo...e forse ho ancora qualcosa dentro... :smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.515
9.619
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
e ti è uscita da sola o sei dovuto andar al PS?
Allora, sul momento avevo tolto quello che avevo potuto.
La ferita si è cicatrizzata quasi subito...bicipite sx al centro proprio.
Poi quasi subito il tessuto interno ha iniziato ad evolversi...organizzandosi...creando una sorta di involucro per la spina.
Poi è diventato più duro e un pelino gonfio...ma non mi faceva male...mi dava fastidio solo guidando la macchina.
Poi dopo oltre 1 mese...il punto di ingresso era diventato rosso vivo...sembrava volesse scoppiare.
A quel punto..ho preso un ago della siringa da 5mm...ho bucato...e iniziato a spurgare.
Usciva un miscuglio tra sangue e pus e liquame...poi spingi spingi spingi...TAC...schizza fuori la scheggia da 3cm.
Ho spurgato ancora finché non usciva quasi nulla...si è fatta una voragine sotto.
Hai presente la puntata di Spongebob?
:smile: :smile: :smile:

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.515
9.619
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
...così...per dire...

Non ti credere che la mia fosse tanto più corta...ho fatto pure io così sul braccio, ma la differenza è che quella si vedeva la testa...la mia era completamente nella carne e quindi ho dovuto spingere non poco per farla schizzare via.
Tieni presente che quando mi è successo, ne avevo tolta una di 1cm perché affiorava...e pensavo di avere solo quella...invece... :maremmac:

• Wow
Reactions: Old Blueyes

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
nel mio caso è come poter schiacciare la ciccia dove non c'è ciccia tra le 2 falangi. comunque al di là di tutto, anche se dopo ennesima castigata senza gran successo... almeno riesco a tirar il freno con il dito il chè x me è già più che sufficiente x scongiurare salvo sorprese,

l'annullamento dell'uscita in bike di domani.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo