Che biker sei?

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.209
32.775
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Azzo siamo tutti uguali

Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti dirò che da quando l ho venduta non ne sento assolutamente la mancanza, per fortuna ho smenato solo 300 euro in 11 mesi e ho preso la palla al balzo....
Hai fatto benissimo. Da quanto ne so sei allenato, in bici ci sai andare, che cavolo te ne facevi di una elettrica? Lasciale a chi ne ha davveeo bisogno

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.209
32.775
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Hai fatto benissimo. Da quanto ne so sei allenato, in bici ci sai andare, che cavolo te ne facevi di una elettrica? Lasciale a chi ne ha davveeo bisogno
È stato più uno sfizio ma mi sono pentito un pò... Vebbe è andata così...
Allenato abbastanza dai anche se gli anni salgono ma riesco ancora benissimo a faticare, tra sei giorni la Marin fa un mese e sono ad oggi a 420 km e 20000 m+circa.....

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Davvero buono come chilometraggio
Io invece da 2 mesi emezzo ho accantonato le mtb e sono passato a fare dirt. A parte i park, i soliti trail conradici,curve, salite e discese hanno cominciato ad annoiarmi e l'adrenalina tendeva ormai a zero. Abitassi in montagna magari sarebbe diverso. Almeno come scopo ho di imparer qualche trick basico e passare ai kicker grandi che con la dirt non sono per niente banali. Se dovessi rompermi smetto, so di essere troppo vecchio per ste cose e per questo mi prendo tempo.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
grazie del suggerimento, continuando a scavare ha iniziato a muoversi leggermente..purtroppo poi nel cercar di prenderla con la pinzetta a punta (tipo da elettricista)...mi è penetrata nuovamente ma inizia decisamente a muoversi , quindi visto il dolore .. attendo domani al varco . almeno scavando ha iniziato a sanguinare quindi del sangue c'è !

Reactions: sirc57

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.209
32.775
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si capisco, vecchio no non è vero, se ci si fa male si però....
Io ho la fortuna di avere le montagne dietro casa....

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.209
32.775
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Azzo complicata la cosa... Se hai sangue allora tutto ok