mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
e ma io la camicia unta come quella di Bud da asciugare la lama....non ce l'hoCosì:
e ma io la camicia unta come quella di Bud da asciugare la lama....non ce l'hoCosì:
Chiedila a @Korovieve ma io la camicia unta come quella di Bud da asciugare la lama....non ce l'ho
e ma io la camicia unta come quella di Bud da asciugare la lama....non ce l'ho
mi era venuto in mente anche a meCosì:
Ieri invece becco due ragazze al dirt park che dopo 15 minuti non riuscivano a sistemare il manubrio che girava e non stava fermo. E tra loro dievano "siamo proprio due anatre e nessuno ci aiuta". Sti crucchi son proprio crucchi, io che ormai a guardarle mi stavo pisciando dalle risate, mi alzo, mi faccio dare il multitool e cerco di sistemare il manubrio. Solo che se conoscete la mia fissa. io stringo tutto a morte. E dicevo alle tipe: "ancora un altro po', ancora un altro pò". Per fortuna non ho spanato niente ma stavo là con la paura di spaccargli tutto
Io mi son stampato la foto della tua faccia per evitare che, se mi dovessi trovare in panne su un trail, tu ti possa offrire di darmi una mano.
ma davvero?? mai sentito stò prodotto.. e dove lo troverei?forse non è abbastanza da maschio alfa (se vuoi per compensare puoi scorreggiare e bestemmiare insieme) ma prova col Tea Tree Oil, ha la capacità di "spingere fuori" spine e schegge varie dalla carne.
Devi lasciarlo agire un po' però.
in erboristeria, è un intruglio a base di erbe medicinali, molto unto sa di mentolo.ma davvero?? mai sentito stò prodotto.. e dove lo troverei?
ma poi lasciarlo agire x quanto??? tipo 5-6 mesi?? no perché x ora manco con la pinzetta riesco a estrarlo perché fà resistenza! manco me lo avessero piantato con un un tassellatore stò maledetto!
Ma quanti anni hai, ragazzino?Sono un ragazzino che ha appena scoperto la mtb...
Abitando in pianura ho solo fatto argini, ma vorrei provare la montagna vera.
14Ma quanti anni hai, ragazzino?
Ti facevo vecchio come me. Puoi chiamarmi nonno se vuoi allora
C'è anche un unguento che si chiama ITTIOLO, serve ad altro ma anche questo ha funzione di "estrattore".forse non è abbastanza da maschio alfa (se vuoi per compensare puoi scorreggiare e bestemmiare insieme) ma prova col Tea Tree Oil, ha la capacità di "spingere fuori" spine e schegge varie dalla carne.
Devi lasciarlo agire un po' però.
Va bene nonnoTi facevo vecchio come me. Puoi chiamarmi nonno se vuoi allora
Va bene nonno
va bene anche per i brufoli da sella (interno chiappa, per capirsi). puzza e sporca come il catrame, ma secca tutto!!!C'è anche un unguento che si chiama ITTIOLO, serve ad altro ma anche questo ha funzione di "estrattore"
come già detto ci ho provato x 2 ore... poi mi son arreso dal male a forza di fustigare. con la pinzetta la riesco a prendere abbastanza bene ma come già detto non si muove, anzi a provare a tirarla tende a rompersi alla presa pur essendo molto legnosa. è per quello che al buio avevo illuminato x capire il senso di come era conficcata la maledetta! ora stò lasciando "riposare" il dito x provarla a prenderla di sorpresa + tardi!C'è anche un unguento che si chiama ITTIOLO, serve ad altro ma anche questo ha funzione di "estrattore".
@mcpelo68 senti a me, senza aver visto nulla, disinfetta la cute, prendi un ago sterile (siringa) e rompi letteralmente la pelle che ricopre la spina fino a scoprirne almeno l'inizio. Stesso con l'ago fai leva, uncino, pizzicarla cercando di estrarla.
non parlarmene, mi sono appena aperto i fondelli provando a saltare e impennare con la bici di un mio amico...Io giro con ragazzini, se ri comporti male sculaccio anche te