Che biker sei?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.185
4.972
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
forse non è abbastanza da maschio alfa (se vuoi per compensare puoi scorreggiare e bestemmiare insieme) ma prova col Tea Tree Oil, ha la capacità di "spingere fuori" spine e schegge varie dalla carne.
Devi lasciarlo agire un po' però.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Ieri invece becco due ragazze al dirt park che dopo 15 minuti non riuscivano a sistemare il manubrio che girava e non stava fermo. E tra loro dievano "siamo proprio due anatre e nessuno ci aiuta". Sti crucchi son proprio crucchi, io che ormai a guardarle mi stavo pisciando dalle risate, mi alzo, mi faccio dare il multitool e cerco di sistemare il manubrio. Solo che se conoscete la mia fissa. io stringo tutto a morte. E dicevo alle tipe: "ancora un altro po', ancora un altro pò". Per fortuna non ho spanato niente ma stavo là con la paura di spaccargli tutto :smile:

Io mi son stampato la foto della tua faccia per evitare che, se mi dovessi trovare in panne su un trail, tu ti possa offrire di darmi una mano. :!: :smile:
 
  • Love
Reactions: yura

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
forse non è abbastanza da maschio alfa (se vuoi per compensare puoi scorreggiare e bestemmiare insieme) ma prova col Tea Tree Oil, ha la capacità di "spingere fuori" spine e schegge varie dalla carne.
Devi lasciarlo agire un po' però.
ma davvero?? mai sentito stò prodotto.. e dove lo troverei?
ma poi lasciarlo agire x quanto??? tipo 5-6 mesi?? no perché x ora manco con la pinzetta riesco a estrarlo perché fà resistenza! manco me lo avessero piantato con un un tassellatore stò maledetto!
 
  • Haha
Reactions: Mors

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.185
4.972
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
ma davvero?? mai sentito stò prodotto.. e dove lo troverei?
ma poi lasciarlo agire x quanto??? tipo 5-6 mesi?? no perché x ora manco con la pinzetta riesco a estrarlo perché fà resistenza! manco me lo avessero piantato con un un tassellatore stò maledetto!
in erboristeria, è un intruglio a base di erbe medicinali, molto unto sa di mentolo.
(mia moglie è fissata con la medicina naturale)

lo lasci agire qualche ora, un paio dovrebbe bastare.
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma quindi le E bike ? :smile: niente ...sei un bikers o un e-bikers se ne compri una ?
no perchè ieri la morosa na ha comprata una molto bella per evitare di bestemmiare (vuole andare in paradiso )
l'ha presa per venire dietro sugli scassati di montagna (lei con la muscolare si fa anche 80 km 1000d+ senza problemi )
quindi le batterie bastano e avanzano tanto è vero che ieri abbiamo fatto un giretto per capire la bici e si è fatta 20 km con assistenza 0 ma zero :freeride: poi mi fa : si pedala bene però il motore non fa rumore niente niente :loll::smile::smile:
io zitto zitto e serio : lo so il motore Yam è silenziossimo ...solo che poi arrivata a casa la dottoressa si è messa a leggere il manuale ...:rosik: mi ha riempito di parolacce :smile:
Allora gli ho detto : amore tu sei una vera bikers dentro :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
forse non è abbastanza da maschio alfa (se vuoi per compensare puoi scorreggiare e bestemmiare insieme) ma prova col Tea Tree Oil, ha la capacità di "spingere fuori" spine e schegge varie dalla carne.
Devi lasciarlo agire un po' però.
C'è anche un unguento che si chiama ITTIOLO, serve ad altro ma anche questo ha funzione di "estrattore".
@mcpelo68 senti a me, senza aver visto nulla, disinfetta la cute, prendi un ago sterile (siringa) e rompi letteralmente la pelle che ricopre la spina fino a scoprirne almeno l'inizio. Stesso con l'ago fai leva, uncino, pizzicarla cercando di estrarla.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and ant

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
C'è anche un unguento che si chiama ITTIOLO, serve ad altro ma anche questo ha funzione di "estrattore".
@mcpelo68 senti a me, senza aver visto nulla, disinfetta la cute, prendi un ago sterile (siringa) e rompi letteralmente la pelle che ricopre la spina fino a scoprirne almeno l'inizio. Stesso con l'ago fai leva, uncino, pizzicarla cercando di estrarla.
come già detto ci ho provato x 2 ore... poi mi son arreso dal male a forza di fustigare. con la pinzetta la riesco a prendere abbastanza bene ma come già detto non si muove, anzi a provare a tirarla tende a rompersi alla presa pur essendo molto legnosa. è per quello che al buio avevo illuminato x capire il senso di come era conficcata la maledetta! ora stò lasciando "riposare" il dito x provarla a prenderla di sorpresa + tardi! :smile:
ma te che sei infermiere è normale che non sanguina nemmeno un pò??? a me è la prima volta che mi capita na cosa del genere senza manco perder na goccia di sangue.:nunsacci:
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Io giro con ragazzini, se ri comporti male sculaccio anche te :smile::smile:
non parlarmene, mi sono appena aperto i fondelli provando a saltare e impennare con la bici di un mio amico...
Gli faccio: Jeck, il freno va?
Il mio amico: Tranquillo, va, va
Io: Vabbè, proviamoci
La tiro su e niente, tiro il freno con un dannato e cado di chiappe...
:prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo