Che biker sei?

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Scommetto che gli hai fatto anche stipulare un'assicurazione sulla vita :mrgreen:

Fortunato il tuo compagno che non cito sennò poi capisce tutto :smile:

Io, per andare dove voglio andare, devo minacciare mia moglie di rimanere tutto il giorno dentro casa :smile:
L'unica piccola raccomandazione che gli ho fatto non l'ha seguita, figurati l'assicurazione sulla vita... :smile: ok, capisco che portarsi dietro una cremina solare sia peso in eccesso sul bikepacking, però almeno eviti di tornare come un Oreo :maremmac:
Suvvia, è un do ut des sulle passioni...
Ieri lui MTB, io oggi rally... vado anche io via giorni e giorni per i rally :prost: e lo sfrutto pure come aiuto meccanico! Vedi che l'inghippo c'è? :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L'unica piccola raccomandazione che gli ho fatto non l'ha seguita, figurati l'assicurazione sulla vita... :smile: ok, capisco che portarsi dietro una cremina solare sia peso in eccesso sul bikepacking, però almeno eviti di tornare come un Oreo :maremmac:
Suvvia, è un do ut des sulle passioni...
Ieri lui MTB, io oggi rally... vado anche io via giorni e giorni per i rally :prost: e lo sfrutto pure come aiuto meccanico! Vedi che l'inghippo c'è? :smile:

Voi donne la sapete lunga :mrgreen:
Comunque la crema solare no, ti prego, manca solo l'eau de toliette :smile:

E tu pure, scusami eh, una lady che va a fare rally Vergogna! :smile:

Lo sapevo, le fortune tutti agli altri :azz-se-m:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Voi donne la sapete lunga :mrgreen:
Comunque la crema solare no, ti prego, manca solo l'eau de toliette :smile:

E tu pure, scusami eh, una lady che va a fare rally Vergogna! :smile:

Lo sapevo, le fortune tutti agli altri :azz-se-m:
Lo so che ogni ciclista che si rispetti deve avere lo stacco netto tra manica/calzoncino e avambraccio/gamba :smile:però magari fluorescente... anche no :smile:
Vado ad inginocchiarmi sui ceci :sculacci:
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.993
3.013
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Nato spericolato, sempre preferito le 2 alle 4 ruote e meglio se a terra ne poggia 1 sola.
Ho accantonato il pericoloso lato adrenalinico per dedicarmi a pieno al lavoro e alla famiglia, ma ho riscoperto la bici ma non sarò mai da noioso bitume, non è nelle mie corde.
Non sono un discesista perché non vivo in una zona fornita di trail, ma per me il senso di faticare in salita è solo quello di essere appagato in discesa, non digerirei una discesa senza un minimo di brio.

Sono davvero scarso e sto facendo esperienza, man a mano miglioro e mi applico sempre il più possibile.
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.558
28.934
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
e comunque ragazzi non vi ho detto veramente perche' vado in bici , e' solo per stare dietro su strada alle ragazze con la tutina in lycra .Ma che ne sapete voi enduristi .che le vostre sono tutte brache larghe e paracolpi..:quinonsp::quinonsp::quinonsp:
Che ne sapete voi amanti del lycra e dell asfalto,le enduriste sotto la pettorina non hanno nulla e quando fa caldo se la levano senza tante palle e dopo la birra ruttano pure:-):-):-):-):-)fantastiche....
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.886
3.204
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io ne ho beccata una endurista quest'inverno su una risalita con fango e neve ferma in una curva del sentiero che bestemmiava vestita da rapper con mezza armatura addosso e una bici con delle forche più grosse di quelle della mia moto
Tipa simpatica un bel viso ,(vedevo solo quello ) aveva la catena rotta ,son stato li a sistemargliela messa la falsa maglia ,poi
abbiamo cominciato a chiaccherare mi fa: grazie gentilissimo ecc... sai io vado sempre nei park ..di qua di là ...ecc... con tizio caio zempronio (io semplicemente cercavo di vedere le tette e il kiulo ) per capire se valeva la pena di sfoderare fascino latino o era meglio pedalare in salita
Poi ho mollato l'osso che pioveva non sapevo cosa dire :nunsacci: :loll:
cosa gli dicevo che il salto più alto lo faccio quando scendo dal furgone?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tu vai a giocare al parchetto nelle foam pit con i ragazzini!!! C@77i tuoi!!! :-)

Niente niente ormai ti scambiano per un pedofilo, hanno tutti almeno trent'anni meno di te!!!

Mia moglie sempre a dirmi cosa faccio in giro con sti delinquenti alla mia veneranda età :smile:
Comunque al dirt park si trova anche qualcuno sui 22-23 anni, comunque la metà dei miei anni.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

lucas 72

Biker popularis
29/3/16
64
19
0
52
taranto
Visita sito
Bike
rockrider 540- rockrider xc100s
Vado in mtb da tre anni anche se l'anno scorso non l'ho toccata per niente per problemi familiari.
Non faccio gare,mi limito ad uscite di due tre ore quando il lavoro lo permette prevalentemente su strade bianche senza tante salite e discese visto che nella mia zona sono quasi assenti, e non disdegno l'asfalto a patto che ci sia un bel panorama.....
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo