Che biker sei?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ne ho beccata una endurista quest'inverno su una risalita con fango e neve ferma in una curva del sentiero che bestemmiava vestita da rapper con mezza armatura addosso e una bici con delle forche più grosse di quelle della mia moto
Tipa simpatica un bel viso ,(vedevo solo quello ) aveva la catena rotta ,son stato li a sistemargliela messa la falsa maglia ,poi
abbiamo cominciato a chiaccherare mi fa: grazie gentilissimo ecc... sai io vado sempre nei park ..di qua di là ...ecc... con tizio caio zempronio (io semplicemente cercavo di vedere le tette e il kiulo ) per capire se valeva la pena di sfoderare fascino latino o era meglio pedalare in salita
Poi ho mollato l'osso che pioveva non sapevo cosa dire :nunsacci: :loll:
cosa gli dicevo che il salto più alto lo faccio quando scendo dal furgone?

Ieri invece becco due ragazze al dirt park che dopo 15 minuti non riuscivano a sistemare il manubrio che girava e non stava fermo. E tra loro dievano "siamo proprio due anatre e nessuno ci aiuta". Sti crucchi son proprio crucchi, io che ormai a guardarle mi stavo pisciando dalle risate, mi alzo, mi faccio dare il multitool e cerco di sistemare il manubrio. Solo che se conoscete la mia fissa. io stringo tutto a morte. E dicevo alle tipe: "ancora un altro po', ancora un altro pò". Per fortuna non ho spanato niente ma stavo là con la paura di spaccargli tutto :smile:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ieri invece becco due ragazze al dirt park che dopo 15 minuti non riuscivano a sistemare il manubrio che girava e non stava fermo. E tra loro dievano "siamo proprio due anatre e nessuno ci aiuta". Sti crucchi son proprio crucchi, io che ormai a guardarle mi stavo pisciando dalle risate, mi alzo, mi faccio dare il multitool e cerco di sistemare il manubrio. Solo che se conoscete la mia fissa. io stringo tutto a morte. E dicevo alle tipe: "ancora un altro po', ancora un altro pò". Per fortuna non ho spanato niente ma stavo là con la paura di spaccargli tutto
"Ciao ragazze! Se mi date il vostro tool vedo di sistemarvi a dovere senza spaccarvi tutto!"
Dici che pure io non sarei andato molto distante con una presentazione del genere? :smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
"Ciao ragazze! Se mi date il vostro tool vedo di sistemarvi a dovere senza spaccarvi tutto!"
Dici che pure io non sarei andato molto distante con una presentazione del genere? :smile:
A loro interessava solo che il manubrio non girasse dopo 2 metri. Sicuramente quelle viti non le sviteranno mai più, nè loro nè il loro meccanico :smile:
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
390
753
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Che biker sono?
Non sono un biker!
Sono una pippa.
Io ho sempre giocato a calcetto.
Poi il COVID... Il bonus mobilità...
Ho iniziato ad andare in bici a 43 e non so manco se il cancello sono io o la bici.
Amo la pianura, l'esatto opposto, penso, di ciò che dovrebbe piacere ad una persona in sella ad una MTB: in salita comincio a notare i progressi e se non ce la faccio non mi vergogno a scendere e spingere.
Ho seri problemi in discesa perché fondamentalmente mi cago addosso, anche se adesso riesco a padroneggiare un po' meglio la bici anche su radici e roccette; ho difficoltà e timore su discese scassate, con ghiaia, sassi e magari il canalone bello scavato in mezzo, lì mi vedo già per terra...
Sarà la bici... sarò io...
Forse una gravel o una bici da trekking sarebbero state più adatte, ma poi so già che avrei rosicato se avessi scoperto qualche posto dove andare e me lo fossi precluso per via di una bici non adatta.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi son stato un bike cattivo che ha tirato tante ma tante di quelle bestemmie....che ha tremato pure l'inferno!!!
scendendo da un percorso... mi son conficcato uno spino di un qualche cespuglio del caxxo tra la prima e seconda falange dell'indice (sai che goduria poi frenare??) e al di là che fà un male boia e la falange non si piega, è da 2 ore che stò ritirando altre bestemmie perché non riesco a levarlo, sembra inchiodato nel dito!!!. il bello è che manco sanguina o si è gonfiato!! possibile che faccia da tappo stò spino del cazzo???? mi par strano che manco na goccia di sangue sia uscito o esca!!! ma guardando al buio, con una torcia di vede molto BENE la spina che penetra dal dorso del dito x4-5mm all'interno tra na falange e l'altra!!!orcoboiaaaaa!!! chiedo agli esperti...che faccio?? ci metto il lattice , una toppa o taglio direttamente via la falange??? :cry: :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.553
31.777
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
oggi son stato un bike cattivo che ha tirato tante ma tante di quelle bestemmie....che ha tremato pure l'inferno!!!
scendendo da un percorso... mi son conficcato uno spino di un qualche cespuglio del caxxo tra la prima e seconda falange dell'indice (sai che goduria poi frenare??) e al di là che fà un male boia e la falange non si piega, è da 2 ore che stò ritirando altre bestemmie perché non riesco a levarlo, sembra inchiodato nel dito!!!. il bello è che manco sanguina !! possibile che faccia da tappo???? mi par strano che manco na goccia di sangue sia uscito o esca!!! ma guardando al buio, con una torcia di vede molto BENE la spina che penetra dal dorso del dito x4-5mm all'interno tra na falange e l'altra!!!orcoboiaaaaa!!! chiedo agli esperti...che faccio?? ci metto il lattice , una toppa o taglio direttamente via la falange??? :cry: :smile:
Ahhhhhhhhhhhhhhhh
Un bel goccio di qualcosa di forte, grappa tipo:-):-):-):-):-) con un ago scava e urla.... Auguri.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
oggi son stato un bike cattivo che ha tirato tante ma tante di quelle bestemmie....che ha tremato pure l'inferno!!!
scendendo da un percorso... mi son conficcato uno spino di un qualche cespuglio del caxxo tra la prima e seconda falange dell'indice (sai che goduria poi frenare??) e al di là che fà un male boia e la falange non si piega, è da 2 ore che stò ritirando altre bestemmie perché non riesco a levarlo, sembra inchiodato nel dito!!!. il bello è che manco sanguina o si è gonfiato!! possibile che faccia da tappo stò spino del cazzo???? mi par strano che manco na goccia di sangue sia uscito o esca!!! ma guardando al buio, con una torcia di vede molto BENE la spina che penetra dal dorso del dito x4-5mm all'interno tra na falange e l'altra!!!orcoboiaaaaa!!! chiedo agli esperti...che faccio?? ci metto il lattice , una toppa o taglio direttamente via la falange??? :cry: :smile:
L'ultima opzione è quella giusta :loll:
Chiediamo l'aiuto dell'infermiere professionale @Big Steak One
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ahhhhhhhhhhhhhhhh
Un bel goccio di qualcosa di forte, grappa tipo:-):-):-):-):-) con un ago scava e urla.... Auguri.
infatti ho un po' "scavato..." non hai sentito le urla??? con la pinzetta son anche riuscito a prenderlo ma.. è che scappa dalla pinzetta...è proprio inchiodato.

ma il goccio di grappa, sul dito o ...sul becco??? :smile:

comunque appena risolvo giuro che torno sù con il napalm..
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
infatti ho un po' "scavato..." non hai sentito le urla??? con la pinzetta son anche riuscito a prenderlo ma.. è che scappa dalla pinzetta...è proprio inchiodato.

ma il goccio di grappa, sul dito o ...sul becco??? :smile:
Vai di trapano allora, ormai lo hai spanato :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo