Io ne ho beccata una endurista quest'inverno su una risalita con fango e neve ferma in una curva del sentiero che bestemmiava vestita da rapper con mezza armatura addosso e una bici con delle forche più grosse di quelle della mia moto
Tipa simpatica un bel viso ,(vedevo solo quello ) aveva la catena rotta ,son stato li a sistemargliela messa la falsa maglia ,poi
abbiamo cominciato a chiaccherare mi fa: grazie gentilissimo ecc... sai io vado sempre nei park ..di qua di là ...ecc... con tizio caio zempronio (io semplicemente cercavo di vedere le tette e il kiulo ) per capire se valeva la pena di sfoderare fascino latino o era meglio pedalare in salita
Poi ho mollato l'osso che pioveva non sapevo cosa dire
cosa gli dicevo che il salto più alto lo faccio quando scendo dal furgone?
Ieri invece becco due ragazze al dirt park che dopo 15 minuti non riuscivano a sistemare il manubrio che girava e non stava fermo. E tra loro dievano "siamo proprio due anatre e nessuno ci aiuta". Sti crucchi son proprio crucchi, io che ormai a guardarle mi stavo pisciando dalle risate, mi alzo, mi faccio dare il multitool e cerco di sistemare il manubrio. Solo che se conoscete la mia fissa. io stringo tutto a morte. E dicevo alle tipe: "ancora un altro po', ancora un altro pò". Per fortuna non ho spanato niente ma stavo là con la paura di spaccargli tutto