Che biker sei?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.105
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
nemmeno più di tanto, lio quando li incontravo li vedevo sempre belli puliti. e mia moglie mi diceva: "guarda come sono ben vestiti quelli. perche non ti vesti pure tu così?". La abbandonai nel bosco e me ne andai:smile:
Non sono loro che vanno in giro belli puliti, sei tu che vai in giro come uno straccione :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Evidentemente ho conosciuto l'unico XCista pecora nera... ma va bene così :-)
Quella fragranza mascula di sudore e fango... altro che feromoni!
Potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola oppure tuo marito (o fidanzato) potrebbe appartenere ad una altra categoria di biker.
La disamina, vorrai scusarmi, in altra sede :-|
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.560
1.483
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Vado in MTB da una vita , da quando non si chiamava mtb ma " bici da cross " e a fine anni 70 avevo la mitica Saltafoss già ai tempi era una full , da allora ho sempre prediletto le "biammortizzate" a lunga escursione anche se non ho mai avuto il "pelo" e le capacità di sfruttarle a tutta , ma me la cavo !
Non faccio gare ma solo qualche competizione amatoriale giusto per il "carosello" che ci stà attorno ed uso sempre mezzi fuoriluogo per il tipo di circuito ( tipo granfondo fatte con Enduro a doppia piastra !) mi piacevano quelle gare-evento tipo "La Via Dei Saraceni" (a Sauze d'Oulx - Sestriere , Piemonte ) di fine millennio che purtroppo ora non si fanno più !
Da mountainbikerista e sciatore sogno di poter vivere a Livigno , ma mi accontento della mia bassa ValSesia .
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.004
3.744
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
aggiorno la mia posizione rispetto titolo..

direi che sono un biker "stanco".. :soffriba::oops: :-)

dalle prime timide pedalate di febbraio con ancora molta neve in giro a ieri ho già fatto oltre 1500km e oltre 33.000mt d+.. tutto in MTB!
sento il bisogno di mollare un attimo e farmi una bella vacanza con mio figlio (già prenotata)
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Se a te piace sporco e puzzolente direi di si :mrgreen:
Tutti agli altri le fortune :smile:
Mi piace più vederlo felice di andare a zonzo in MTB :-) poi che torni impolverato, infangato, sudato... quelle cose si lavano via :oops:
Tu ci crederesti che gli ho suggerito e proposto io di farsi la "vacanza" al Tuscany Trail? Non era un modo per togliermelo dalle balle, giuro :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi piace più vederlo felice di andare a zonzo in MTB :-) poi che torni impolverato, infangato, sudato... quelle cose si lavano via :oops:
Tu ci crederesti che gli ho suggerito e proposto io di farsi la "vacanza" al Tuscany Trail? Non era un modo per togliermelo dalle balle, giuro :smile:

Scommetto che gli hai fatto anche stipulare un'assicurazione sulla vita :mrgreen:

Fortunato il tuo compagno che non cito sennò poi capisce tutto :smile:

Io, per andare dove voglio andare, devo minacciare mia moglie di rimanere tutto il giorno dentro casa :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo