Purtroppo è lo stereotipo del biker mtb, rude, puzzolente, assetato di birra e un po' volgare a differenza degli stradisti, pettinati, profumati, depilati ed educatiMamma mia che discussione penecentrica
Purtroppo è lo stereotipo del biker mtb, rude, puzzolente, assetato di birra e un po' volgare a differenza degli stradisti, pettinati, profumati, depilati ed educatiMamma mia che discussione penecentrica
ma anche gli xc-isti sono cosìa differenza degli stradisti, pettinati, profumati, depilati ed eleganti
Vero, hai ragione...ma anche gli xc-isti sono così
Solo un pelo più impolveratima anche gli xc-isti sono così
anche perchè alla fine dei conti gli xc-isti sono bitumari dentroVero, hai ragione...
nemmeno più di tanto, lio quando li incontravo li vedevo sempre belli puliti. e mia moglie mi diceva: "guarda come sono ben vestiti quelli. perche non ti vesti pure tu così?". La abbandonai nel bosco e me ne andaiSolo un pelo più impolverati
Non sono loro che vanno in giro belli puliti, sei tu che vai in giro come uno straccionenemmeno più di tanto, lio quando li incontravo li vedevo sempre belli puliti. e mia moglie mi diceva: "guarda come sono ben vestiti quelli. perche non ti vesti pure tu così?". La abbandonai nel bosco e me ne andai
Gli stradisti sono i vaggari delle biciPurtroppo è lo stereotipo del biker mtb, rude, puzzolente, assetato di birra e un po' volgare a differenza degli stradisti, pettinati, profumati, depilati ed educati
Ma nooooooma anche gli xc-isti sono così
Evidentemente ho conosciuto l'unico XCista pecora nera... ma va bene cosìE ti diro di più: sono pure peggio
Potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola oppure tuo marito (o fidanzato) potrebbe appartenere ad una altra categoria di biker.Evidentemente ho conosciuto l'unico XCista pecora nera... ma va bene così
Quella fragranza mascula di sudore e fango... altro che feromoni!
Ancora niente proposta, sigh, siamo sempre allo step "conviventi"Potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola oppure tuo marito (o fidanzato) potrebbe appartenere ad una altra categoria di biker.
La disamina, vorrai scusarmi, in altra sede
Ancora niente proposta, sigh, siamo sempre allo step "conviventi"
Muoio
Lo lancio nel fango?Allora, come sospettavo, appartiene alla categoria dei "travestiti"
E digli da parte mia che deve vergognarsi, e non per la proposta
Lo lancio nel fango?
Mi piace più vederlo felice di andare a zonzo in MTB poi che torni impolverato, infangato, sudato... quelle cose si lavano viaSe a te piace sporco e puzzolente direi di si
Tutti agli altri le fortune
Mi piace più vederlo felice di andare a zonzo in MTB poi che torni impolverato, infangato, sudato... quelle cose si lavano via
Tu ci crederesti che gli ho suggerito e proposto io di farsi la "vacanza" al Tuscany Trail? Non era un modo per togliermelo dalle balle, giuro