Che biker sei?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.218
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
nemmeno più di tanto, lio quando li incontravo li vedevo sempre belli puliti. e mia moglie mi diceva: "guarda come sono ben vestiti quelli. perche non ti vesti pure tu così?". La abbandonai nel bosco e me ne andai
Non sono loro che vanno in giro belli puliti, sei tu che vai in giro come uno straccione

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Evidentemente ho conosciuto l'unico XCista pecora nera... ma va bene così
Quella fragranza mascula di sudore e fango... altro che feromoni!
Potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola oppure tuo marito (o fidanzato) potrebbe appartenere ad una altra categoria di biker.
La disamina, vorrai scusarmi, in altra sede

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.888
1.725
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Vado in MTB da una vita , da quando non si chiamava mtb ma " bici da cross " e a fine anni 70 avevo la mitica Saltafoss già ai tempi era una full , da allora ho sempre prediletto le "biammortizzate" a lunga escursione anche se non ho mai avuto il "pelo" e le capacità di sfruttarle a tutta , ma me la cavo !
Non faccio gare ma solo qualche competizione amatoriale giusto per il "carosello" che ci stà attorno ed uso sempre mezzi fuoriluogo per il tipo di circuito ( tipo granfondo fatte con Enduro a doppia piastra !) mi piacevano quelle gare-evento tipo "La Via Dei Saraceni" (a Sauze d'Oulx - Sestriere , Piemonte ) di fine millennio che purtroppo ora non si fanno più !
Da mountainbikerista e sciatore sogno di poter vivere a Livigno , ma mi accontento della mia bassa ValSesia .

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.459
4.597
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
aggiorno la mia posizione rispetto titolo..

direi che sono un biker "stanco"..

dalle prime timide pedalate di febbraio con ancora molta neve in giro a ieri ho già fatto oltre 1500km e oltre 33.000mt d+.. tutto in MTB!
sento il bisogno di mollare un attimo e farmi una bella vacanza con mio figlio (già prenotata)

Reactions: rovert

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Se a te piace sporco e puzzolente direi di si
Tutti agli altri le fortune
Mi piace più vederlo felice di andare a zonzo in MTB poi che torni impolverato, infangato, sudato... quelle cose si lavano via
Tu ci crederesti che gli ho suggerito e proposto io di farsi la "vacanza" al Tuscany Trail? Non era un modo per togliermelo dalle balle, giuro

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Scommetto che gli hai fatto anche stipulare un'assicurazione sulla vita

Fortunato il tuo compagno che non cito sennò poi capisce tutto

Io, per andare dove voglio andare, devo minacciare mia moglie di rimanere tutto il giorno dentro casa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo