Champery World Champs 2011

foppihander

Biker novus
quelli delle mauritius!che coraggio..

Degli eroi oserei dire.... Ed un tesoro x il nostro sport.... Ma chi si ricorda dei messicani al ciocco? Questa gente è da ammirare xche pur non avendo nessuna possibilità di entrare nella top 20 erano li a sputare sudore e fango loro sono liberi da qualunque menata, solo giu a bomba! E poter dire un giorno...... IO C'ERO!!!!! Siete dei grandi!
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

gianbike

Biker superis
ieri ero a champery, quando hart è passato si è capito anche senza leggere il tempo che stava scendendo in un altro modo rispetto agli altri...oggi avrò rivisto la sua run almeno altre 10 volte...
grazie danny, questo si che ti fa venir voglia di dh!!
stratosferico!!
e super complimenti a suding e milivinti incredibilmente competitivi su un percorso che definire difficile è veramente poco.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ho guardato ankio il video più vole!cavolo si vede che strappa la lente almeno 3 volte nel video ad una velocità incredibile in quelle condizioni!io solo al pensiero di togliere una mano dal manubrio sarei già in terra!mostruoso poi nel finale!che run!mitico!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
hart ieri ha praticato un altro sport....non era dh era qualcosa in più!


ma secondo voi esistono gomme di mescola morbida con polvere al vidiam incorporata?:smile:

:nunsacci:a me pare impossibile che la bici possa stare in piedi in quelle condizioni alla velocità che è sceso lui!
una cosa è sicura, in quelle doppie curve sul finale sembrava telecomandato e soprattutto un tuttuno con la bike....MOSTRUOSO!

17 anni
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
domanda:
su freecaster c'è il replay completo di tutta la gara..... ma a pagamento.
non è che siccome la diretta era a pagamanto, ora non sarà possibile vedere il replay se non pagando?

conoscete qualche sito dove poter rivedere la gara, o almeno le fasi cruciali?
 

giobìgiobà

Biker superioris
Sono ANNI che non vedevo un gesto atletico cosi' bello.

Abbiamo un nuovo Nico.

Gnap
(o )Beta

io mi sa che sono parecchio d'accordo...anche se Nico era molto più "finalizzato" e concreto, la scioltezza e il controllo incredibili che sfoggia il Danielino sono degni di un ET. però (sempre che ci sia da dire però...) penso che se riprovasse cento discese in quelle identiche condizioni e su quel percorso quel tempo non lo tira più: io penso che fosse in uno stato di trance...presente quei minuti dove ti senti onnipotente (capitano, nel nostro piccolo, anche a noi fermoni del weekend :smile:)? ecco, lui, già rider spaziale e fuori dal comune, ha pescato 5 minuti difficilmente ripetibili. in condizioni normali magari vinceva con 2 secondi.....sti caxxi!!!
grande Danny, grazie dello show!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Cozzi doveva menarlo alla fine del tracciato...ma non poteva farlo passare quel russo? Era fermo!

E' stato sfigatissimo, Claudio merita di più!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
domanda:
su freecaster c'è il replay completo di tutta la gara..... ma a pagamento.
non è che siccome la diretta era a pagamanto, ora non sarà possibile vedere il replay se non pagando?

conoscete qualche sito dove poter rivedere la gara, o almeno le fasi cruciali?

Qualcuno non può postare il codice? ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Intendi F1 recente.

Se ad inizio anni 2000 mettevi "senna", venivano fuori i filmati.
Se a metà anni 2000 mettevi "senna", veniva fuori il blocco della "FIA".
Se oggi metti "senna", vengo fuori tutti i suoi filmati.

Può essere che il diritto "decada"? E' possibile... Vedremo la run di hart fra 5 anni :-)

Ho omesso di scrivere "recente", hai ragione. Se provi a cercare su YT poche ore dopo un GP, troverai già diverse clip ma già oscurate.

I diritti di immagine, come tutti i diritti di autore, hanno una durata, ma credo che in questi casi sia semplicemente una questione di titolarità dei diritti.
 

pirs75

Biker perfektus
Io è da poco che guardo il campionato mondiale, e quindi non sono un esperto, ma a me quello che ha impressionato la facilità dei gesti con cui si muoveva... dava la sensazione che tutto fosse facile e divertente, e questa è una prerogativa solo dei grandi atleti... non ultimo quando in una gara del genere in cui basterebbe la minima sbavatura per mandarla a p*****e, lui cosa fa? ti spara sta whippata, questo vuol dire che corri anche per dare spettacolo, altra prerogativa dei grandi.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
comunque,per chi l'avesse chiesto,e' palese ch'il replay sia a pagamento,altrimenti chi ha pagato per vedere la diretta sarebbe totalmente demente,non credete?E a chi chiede di postare un "codice",mi spiace dirgli che non esiste,dal momento che,entrando col proprio utente,si sbloccano i contenuti pagati...quindi la prossima volta non fate i braccini corti e pagate quei pochi soldi che vi chiedono,visto che,alcuni problemi di lag a parte,specialmente nel 4x e poco nel dh,il numero e la qualita' delle telecamere era nettamente superiore a quello delle altre tappe...
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo