Champery World Champs 2011

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
A champery Jack, l'ex meccanico DH ora prestato all cross country cannondale, tiene alto il trilocolore nella competition sram

p5pb7090358.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Eh si... I due ragazzi meriterebbero di più. I big durante il periodo invernale svolazzano in giro per il pianeta in cerca di lidi più caldi dove poter continuare la preparazione... Fanno di tutto: 4x, strada, MX etc etc
I nostri al massimo si fanno qualche giorno in liguria...quando non piove. Ci sarebbe la sardegna, ma dubito che possano permettersi 4 mesi li con annessi e connessi.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
cmq danny hart secondo me ha vinto perchè VOLEVA VINCERE ed era stufo si arrivare nelle vicinanze del gradino più alto, della serie o la và o la spacco tanto a fine stagione c'è tempo per recuperare....
ed è quello che secondo me l'ha ripagato, andare a manetta senza paura di niente, probabilmente il modo più giusto su quel tipo di fondo...
pelo - tecnica- stile fantastico! e poi 11 secondi son proprio tanti!!!! quello potrebbe bastare a renderlo epocale!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ma Metabief 1993 la si archivia cosi'? Karamell beffato da un Mike King che scende su pista asciutta e un Miglio che se non erro fini' 4.
E l' anno prima mi pare Brunetto mondiale junior.

Barvo Cit!

Ed anche a Mètabièf si viaggiava nella fangazza.


Io concordo comunque nel definire il gesto atletico di Danny Hart indimenticabile.

Ma non mi riferisco solo al "salto della morte".

Intendo tutta la sua prestazione dall'inizio alla fine.

Vincere e vincere così secondo me è indimenticabile.

Molto felice anche per Steve Peat e tutto il lavoro fatto per portare Danny a correre senza

pressione.

Vorrei fare una precisazione.

Alcuni post addietro scrissi che occorrevano 15 euro per il fango di Champery.

Mi riferivo al biglietto previsto in loco, non al pagamento per freecaster, che ringrazio per il

lavoro eccellente.
 

Allegati

  • mio-suemasa.jpg
    mio-suemasa.jpg
    60,7 KB · Visite: 76

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Tornando IT (scusa Lepus...) nel rivedere la discesa di Hart cio' che mi ha spaventato di piu' forse e' stato il traversone a con piede a terra, in quello stesso punto (vabbe' sul ponticello) Gwinn si e' giocato la gara.

Era parecchio che non seguivo una gara di dh, ne e' valsa la pena!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eh si... I due ragazzi meriterebbero di più. I big durante il periodo invernale svolazzano in giro per il pianeta in cerca di lidi più caldi dove poter continuare la preparazione... Fanno di tutto: 4x, strada, MX etc etc
I nostri al massimo si fanno qualche giorno in liguria...quando non piove. Ci sarebbe la sardegna, ma dubito che possano permettersi 4 mesi li con annessi e connessi.

Credo tu abbia centrato il tema: un Suding o Mili allenati da veri PRO, in questa Champery dove la tecnica è tutto avrebbero fatto ancora meglio... quindi anche altrove, dove spingere impegna ancor più fisicamente.

Cmq hanno dimostrato d'essere atleti Top, con la T maiuscola!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
magari non è del tutto attinente col mondiale (se non alla fine).... ma guardate cosa spinge a fare la passione per questo sport.
leggete sotto la descrizione e godetevi il video del viaggio di questo biker per arrivare in tempo al mondiale di Hart
danny hart champery 2011 - YouTube

Spettacolo...unica cosa ha preso un impianto di troppo...prima dell'ultima funivia poteva scendere, in 10 minuti era alla seggiovia che lo portava all'arrivo :-)

ale
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Non avevo ancora visto la discesa di Hart (grazie a mamma RAI che da gli orari del palinsesto a ca@@o)!!!!!!!!!!

Sono tra lo stupefatto e l'abbattuto....
Stupefatto perchè ho visto una discesa incredibile, e abbattuto perchè non credevo che potesse esistere una differenza così enorme di talento,velocità e classe tra Danny e noi mortali!!!!
Eppure ha due braccia e due gambe come noi....
Discesa secondo me da catalogare negli annali per dire un giorno a mio figlio:
guardati un po' come scendeva questo qua!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo