Champery World Champs 2011

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
si può parlare di 4x??? la Griffins 2^ con l M9 da discesa e la doppia piastra!!! percorso strano quello del 4x---
la scelta dei mauriziani non penso che sia stata proprio una scelta...e su una pista così, comunque sarebbe stata scellerata!!!
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Comumque è giusto, e se così non fosse non sarebbe corretto nei confronti di tutta quella gente che ha pagato per vedere la gara...comunque questa è pirateria, come riprodurre i film appena usciti al cinema o altro... e dovrebbe essere anche severamente punita dalla legge!!!!

figli di androcchia. non ci fanno + vedere il video di Hart

domani mi unisco allo sciopero
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
si può parlare di 4x??? la Griffins 2^ con l M9 da discesa e la doppia piastra!!! percorso strano quello del 4x---
la scelta dei mauriziani non penso che sia stata proprio una scelta...e su una pista così, comunque sarebbe stata scellerata!!!

Il percorso della 4x non è IMHO assolutamente tale da giustificare una bici da DH... mentre lo è l'accordo con lo sponsor...

Magari con una bici "più leggera ed agile" sarebbe arrivata prima... non credo che tutti gli uomini siano stati degli scellerati nel scegliere una bici da 4x...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora, io ieri ho caricato questo video su youtube che avete visto e oggi sia freecaster che l'Uci mi hanno scritto di togliere immediatamente il video....voi sapete qualcosa...cosa fare?....cmq nell'evenienza l'ho messo anche su vimeo....hahaha:spetteguless::spetteguless:
C'è poco da fare, se l'UCI ha la titolarità dei diritti (e sicuramente è così) ha pieno diritto di impedirne la diffusione. Prova per esempio a guardare su YT, non c'è un solo spezzone di F1, perchè la società che detiene i diritti glieli fa togliere al volo pena cause miliardarie.

Anche su Vimeo capita che vengano cassati filmati ritenuti non legali.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Prova per esempio a guardare su YT, non c'è un solo spezzone di F1, perchè la società che detiene i diritti glieli fa togliere al volo pena cause miliardarie.
.
Intendi F1 recente.

Se ad inizio anni 2000 mettevi "senna", venivano fuori i filmati.
Se a metà anni 2000 mettevi "senna", veniva fuori il blocco della "FIA".
Se oggi metti "senna", vengo fuori tutti i suoi filmati.

Può essere che il diritto "decada"? E' possibile... Vedremo la run di hart fra 5 anni :-)
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Il percorso della 4x non è IMHO assolutamente tale da giustificare una bici da DH... mentre lo è l'accordo con lo sponsor...

Magari con una bici "più leggera ed agile" sarebbe arrivata prima... non credo che tutti gli uomini siano stati degli scellerati nel scegliere una bici da 4x...

intense ha sia il tazer ht che quello vpp...comunque guardando la gara nella parte centrale di pietraia fà una linea che le permette di arrivara brevemente a ruota della berteen, che non riesce a superare nell'accellerazione finale...probabimelmente se non avesse fatto quella linea (che nessuno degli uomini ha fatto, forse proprio a causa del tipo di bici) sarebbe arrivata 3^ o 4^...cmq era solo per dire che era una pista particolare, praticamente 0 salti e solo una lunga sezione centrale tecnica!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
intense ha sia il tazer ht che quello vpp...comunque guardando la gara nella parte centrale di pietraia fà una linea che le permette di arrivara brevemente a ruota della berteen, che non riesce a superare nell'accellerazione finale...probabimelmente se non avesse fatto quella linea (che nessuno degli uomini ha fatto, forse proprio a causa del tipo di bici) sarebbe arrivata 3^ o 4^...cmq era solo per dire che era una pista particolare, praticamente 0 salti e solo una lunga sezione centrale tecnica!

Tranne nelle due semifinali uomini e nella finale uomini, tutte le grun vedevano il primo a dx del cancelletto (guardando la TV) arrivare primo.

La posizione di partenza e la possibilità di spingere nei primi metri sui pedali erano il mix principale per arrivare primi. Un m9 con doppiapiastra non è il max per pedalare... magari con un tazer sarebbe arrivata prima.

La mia chiave di lettura non è "M9 = buona posizione", ma "M9 = scelta errata".
IMHO
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
dogo guarda che la griffiths possiede anche una vera bici da 4x,è stata scelta sua quella di usare l'm9. Così come,qualsiasi fossero le condizioni,gareggiare con una sx trail ed una vecchia gemini penso sia stata una mossa coraggiosa,dal momento che a canberra,un percorso molto più ghei e facile e piatto e da pedalare di questo,dove molti veri pro hanno usato bici con meno corsa,a vincere è stato peaty con il v10.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ragazzi ieri ho avuto l'onore di vederli passare davanti ai miei occhi... tutti quelli che son scesi, sia che siano arrivati in fondo che piantati in una rete sono degni di rispetto... poi c'è qualcuno che è mostruoso ed è di un'altro pianeta e i nomi gia li avete detti tutti prima...

Ora vi do la mia inmpressione:

Fino alla discesa degli ultimi 20 la pioggia è stata costante e abb leggera... stavi sotto l'acqua (e alberi) senza cappuccio e non ti scolavi... poi ha cominciato a crescere di intensità e gli ultimi 4 son scesi con pioggia veramente tosta, gli alberi non riparavano piu neanche i piu fitti, e il terreno diventava un fiume... un bel rigagnolo e c'era quella leggera patina che non faceva piu incollare le ruote... il terreno diventava via via piu scorrevole, lo si sentiva anche dagli scarponcinoi che non raccoglievano piu fango ma bensì si lavavano...

Per rendere l'idea i primi che passavono alzavano tantissimo fango, pezzettoni grossi come noci e a bordo pista mi hanno letteralmente bombardato... gli ultimi alzavano solo acqua e dove ero io vedevo chiaramente il rigagnolo con il terreno compatto e "lavato"...

Gli ultimi a scendere hanno avuto in piu dalla loro la scorrevolezza del terreno... che può far poco in quelle condizioni... ma fa!

Conclusione: molto probabilmente (se non sicuramante) vedremmo le stesse posizioni in classifica, ma con meno distacco in caso di pista nelle stesse condizioni...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
to ridendo da solo per la telecronaca di freecaster quando scendeva hart... delle urla così non le senti manco da Galeazzi alla finale dei mondiali di canottaggio
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
io il prossimo anno voglio gigi sgarbozza al posto di ugo de cresi come speaker alle gare...ugo mi dispiace!! non c'è storia!!!!! la parodia sulle bici da passeggio delle donne è stata spettacolareeee!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo