ma in italia chi consegna la loro merce, poste italiane?
scusate ma qualcuno ha un link dove poter vedere in itilia a chi è in mano e dove si trova?
Grazie
scusate ma qualcuno ha un link dove poter vedere in itilia a chi è in mano e dove si trova?
Grazie
.digita: www.parcelforce.com
in alto, sotto la scritta WELCOME c'è lo spazio dove mettere il codice del pacco: "enter parcel number here"
il parcel number lo trovi su CRC:
in alto a destra clicca su "my account", poi seleziona "view your orders" (devi anche digitare mail e password, se non l'hai già fatto).
A questo punto vai su "view order..." (sulla destra dello schermo).
Quando l'ordine è "complete" compare la scritta "complete", la data di evasione dell'ordine e il numero di riferimento del pacco: es
Complete Parcel Force International | 03/01/2008 00:00:00 | 981234123412.
Quello in grassetto è il numero che devi inserire nel sito di parcelforce o gls.
Una volta inserito clikka su trak details.....
e il gioco è fatto
Sembra complicato ma è moolto semplice
p.s.: per fare un esempio, con bike discount ho dovuto inviare 4 mails ed attendere 4 settimane prima di avere solo una risposta per un paio di pedali sbaghliati che mi avevano inviato
oltre a quello che ha ben spiegato WORKOUT81
- copia il n° lungo (dovrebbe essere composto da 12 numeri)
- klikka su Parcel World International
- sulla riga track & trace klikka su www.gls-holding.com
- alla pagina inserisci il n° copiato precedentemente in alto nella finestrella search
- già da quì dovresti vedere l'iter della spedizione
puoi sempre andare sul sito italiano di GLS Executive ed inserire il n° precedentemente copiato o quello di spedizione composto da un codice alfanumerico (lettere e numeri).
attenzione che poi una volta arrivato in Italia il pacco viene ricodificato con un codice che identifica la provenienza che per l'estero solitamente inizia con WW serie di numeri ed altre lettere.
oppure chiama l'800331393
più di così non sò.
mi diresti quale bike discount? il .de o il .com?
mi interessa saperlo per un prox acquisto...
grazie
- Poste Italiane - se pacco piccolo + spese di spedizione e controvalore sotto i 140 euro circa
- GLS Executive - a pagamento se pacco di dimensioni importanti se controvalore sotto i 140 euro circa e comunque a discrezione di chainreactioncycles
- GLS Executive - qualsiasi pacco con controvalore superiore a 140 euro circa senza spese di spedizione.
x ora insoddisfatto.. ..tra un pò incavolato di brutto!
Il mio ammortizzatore ordinato il 26/12/08 (segnalato COME "IN STOCK") è ancora in taiwan che deve essere creato, credo!!
...dopo qualche gg invece "in stock" non lo era.. ...non mi sembra corretto, devono aggiornare il sistema di monitoraggio magazzino. A me sembra ke l'abbiano "trasformato"sul sito come "non in stock"quando sono andati a cercare nel cestone per me..
Se qualcuno ha avuto la stessa esperienza lo scriva qui!
Io ho pagato con bonifico. Non hanno rilevato nessun errore nel mio ordine, semplicemente non hanno il pezzo. Anzi, oltre all'ammortizzatore anche il set di spazzolini pulisci-bici. Anch'esso in stock, all'epoca.
grazie per la spiegazione.solo che da quando esegui il bonifico a quando chainreaction riceve la tua valuta passano come minimo 4/5 giorni, nei quali se qualcuno dovesse ordinare il tuo stesso oggetto, ma dovesse pagarlo con carta di credito, questo oggetto ovviamente finirebbe prima nel pacco di chi paga..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?