ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
nel caso può capitare la sfiga, cmq è perchè non vai nei negozi giusti (forse da te non ce ne sono)...perchè se vai nel negozio di bike giusto e specializzato per freeride dh am o quel che fai, molto probabilmente hanno tutti i pezzi che ti servono! a prezzo alto però
io in effetti sono anni che compro quasi tutto on-line perche' e' ben difficle trovare un negozio che abbia l'assortimento che puoi trovare su tutti i negozi della rete. :roll:
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Mi dovete scusare se forse il thread non e' quello giusto, ma a fronte di casi in cui i forumendoli sono rimasti insoddisfatti (anch'io parzialmente), devo riferire come sono stato assistito durante l'ultimo ordine.
Avevo scritto al sales dept. per avere informazion in merito ad un adattatore per i mozzi DT che faceva parte dei FLOOD items, venduti a prezzi molto scontati ma per il quale avevo gia' in passato avuto un problema con un attacco manubrio troppo macchiato che avevo dovuto rispedire indietro. Ho chiesto quindi preventivamente (poco fiducioso) se fosse stato possibile avere qualche dettaglio in piu' sulle condizioni di questo adattatore. Dopo 2gg lavorativi mi risponde un cortese Sales Advisor (Christofer) che mi dice che si e' fatto fandare dal magazzino una esemplare dell'adattatore per verificare e che non avrebbe potuto rispondermi prima della mattina successiva. Ringrazio e attendo. Il giorno dopo mi riscrive dicendomi che il problema verte soltanto nella mancanza dell'imballaggio e delle istruzioni originali. Gli riscrivo per sapere se ci sono macchie diffuse o tracce di ruggine. mi risponde nuovamente confermandomi che l'adattatore e' in ottime condizioni e che essendoci presenti 2/3 pezzi in stock, spera che anche gli altri siano nelle stesse condizioni. Sufficientemente rassicurato dalla risposta, ieri sera faccio l'ordine e poi gli riscrivo per avvisarlo di aver finalizzato un ordine n. tal dei tali, in cui includevo tale addattatore, e gli chiedevo se fosse stato possibile, tanto per essere certi l'esemplare che lui aveva verificato. Mi ha risposto subito (alle 21.30 ora UK) dicendomi che lui staccava alle 22.00 e non rientrava prima delle 11.00 di stamani e che quindi per prima cosa avrebbe verificato il mio ordine e, se per caso non fosse gia' stato preparato per la spedizione, avrebbe controllato e mi avrebbe riferito. Stasera mi ha riscritto dicendomi che ha potuto far inserire nel pacco proprio l'esemplare dell'adattatore che aveva controllato e che la spedizione partira' stanotte.
Che dire. Customer service impeccabile ed eccellente per un "negozietto" dove operano circa 350 addetti!! :adore!:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
il 10 marzo ho ordinato cassetta pignoni e catena xtr e oggi 18 marzo mi sono arrivati. prezzi eccezzionali, servizio corretto, tempi della posta senza spese aggiuntive nella norma.

+ che soddisfatto.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
:celopiùg:Permettetemi un intervento; per i pareri positivi circa CRC c'è un'apposita discussione intitolata "Chainreactioncycles: a dir poco soddisfatto": cerchiamo di non "inquinare" a vicenda le due discussioni e lasciamo che siano chiari i contenuti di ambedue. :omero: Thanks! :celopiùg:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
ciao raga... altro ordine poco riuscito...
che pizza!!!!

:down: crc!!!


PS: nonostante i soliti problemi di merce IN STOCK che al momento di smistare l'ordine diviene magicamente NON IN STOCK :rosik: , è arrivata la roba ordinata dallo Stefa: tutto buttato alla rinfusa in una busta di plastica :maremmac: e con una gomma rigida PIEGATA SU SE STESSA DUE VOLTE!

Allora, o immergiamo sia io che lui i caschi nell'acqua benedetta di Lourdes, oppure spiegatemi come mai ogni volta che piazziamo un ordine c'è regolarmente un qualche tipo di disservizio.... :pirletto:(oddio il plurale posso anche toglierlo visto che io non ci compro più ma ho fatto solo da base per il ricevimento della merce...)
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Allora, o immergiamo sia io che lui i caschi nell'acqua benedetta di Lourdes, oppure spiegatemi come mai ogni volta che piazziamo un ordine c'è regolarmente un qualche tipo di disservizio.... :pirletto:(oddio il plurale posso anche toglierlo visto che io non ci compro più ma ho fatto solo da base per il ricevimento della merce...)

bella questa! Ora va molto di "moda" Medjugorje :smile:
 

Tano

Biker tremendus
Alla fine sono riuscito, anzi sono riusciti tra CRC e Paypal a sistemare le questioni di soldi e mi hanno spedito il pacco che mi è arrivato in tempi più che ragionevoli.
Il problema adesso è però che un pezzo era andato fuori stock e quindi non me l'hanno mandato.
Come funziona?
Me lo mandano quando si riforniranno?
Posso annullare quel pezzo?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alla fine sono riuscito, anzi sono riusciti tra CRC e Paypal a sistemare le questioni di soldi e mi hanno spedito il pacco che mi è arrivato in tempi più che ragionevoli.
Il problema adesso è però che un pezzo era andato fuori stock e quindi non me l'hanno mandato.
Come funziona?
Me lo mandano quando si riforniranno?
Posso annullare quel pezzo?

controlla bene, di solito non addebitano il costo dei pezzi andati prima del momento dell'ordine fuori stock e sta a te riordinarlo e pagarlo quando torna in stock oppure comprarlo altrove...
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi, quando devo inviare la mail con scritto i dati e che ho inviato il bonifico bancario, cosa devo scrivere come oggetto della mail???? E la data da mettere quale metto, quella del bonifico o quella di quando ho ordinato????
 

Tony ST

Biker serius
31/3/09
236
0
0
Comiso RG
Visita sito
Ciao a tutti,

chiedo a voi che avete gia avuto a che fare con crc.

in data 18 marzo alle 8 circa del mattino ho fatto un ordine, il primo, su crc di due gomme e ho scelto il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, ora aspetto che mi mandino una mail con conferma d'ordine e coordinate bancarie, ma ancora non mi hanno inviato nessuna mail.
E normale tutto questo tempo per la conferma d'ordine e le coordinate?

Grazie mille anticipato
 

The best

Biker popularis
19/9/09
78
0
0
49
Bologna
Visita sito
Salve a tutti,
dopo aver acquistato la mia Specy FSR Epic Expert, ho avuto la brillante idea di acquistare degli accessori da ChainReactionCycles.
L oridne e' stato fatto il 12 di questo mese, la merce e' arrivata il 21....e vabbe'.Ma lo scandalo e' relativo al tipo di imballo usato: una comune busta imbottita con pluribolla!!Sia per il contenuto sia per il tragitto mi sarei ovviamente aspettato una scatola ben imbottita, considerando anche che all interno c'era anche un portaborraccia in carbonio che e' piuttosto delicato.La ciliegina sulla torta poi c'e' stata quando aperto il pacco, non ho trovato la borraccia termica (regolarmente ordinata e pagata)!!:rosik:.Desumendo che, essendo :hahaha:la "busta" integra, o almeno sembrava,il corriere non penso c'entri nulla, quindi si sono sicuramente "dimenticati?" di inserire la borraccia all'interno della busta (che non ci sarebbe entrata xche' era troppo piccola per contenere anche la borraccia (non era meglio una scalota di cartone?)
Sono molto deluso,indipendentemente dall'esito, visto che ho scritto sia a loro che allo spedizioniere.Professionalita'=zero.Non so', magari sono stato sfortunato io, ma non mi si venga a dire che "puo' capitare".Ma puo' capitare cosa??Che ti dimentichi di inserire un pezzo che fa' parte della spedizione??Che usi una busta anziche' un normale scatolotto di cartone?Forse avrebbero speso troppo di spedizione??
Vi assicuro che in passato ho effettuato diversi acquisti, anche da privati, ma questo non mi era mai capitato.Spero solo che mi rispediscano il pezzo che manca, e poi.... goodbye ChainReactionCycles!!:mavadaviaiciapp:
ciao

Alla fine era rotta la merce?
Vabbè puo' capitare una dimenticanza...
 

marcodonati

Biker superioris
29/5/07
843
0
0
63
viareggio
Visita sito
Ciao a tutti,

chiedo a voi che avete gia avuto a che fare con crc.

in data 18 marzo alle 8 circa del mattino ho fatto un ordine, il primo, su crc di due gomme e ho scelto il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, ora aspetto che mi mandino una mail con conferma d'ordine e coordinate bancarie, ma ancora non mi hanno inviato nessuna mail.
E normale tutto questo tempo per la conferma d'ordine e le coordinate?

Grazie mille anticipato
a me mi stanno facendo uguale,sa nessuno di queste benedette cordinate bancarie che aspetto da 2 giorni!!!!!
 

vincenzo72

Biker serius
19/7/09
183
0
0
ferrara
Visita sito
io dico adesso non e per spezzare una lancia in favore dei negozianti, anche se e più caro io vado in negozio,vedo se mi piace compro provo la roba,caschi ginocchiere,ecct. internet e una bella invenzione,ma deve andare sempre tutto bene, e in questi casi leggendo non mi sembra che molti siano soddisfatti!!!
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Avendo lavorato in un ufficio commerciale estero ti posso dire senz'altro che SI è la norma:
I bonifici all'estero vengono accreditati in circa 5 giorni lavorativi. Quindi togli Sab, Dom & eventuali feste.
Per esperienza ti posso dire che ho visto bonifici arrivare i 3gg ma anche, alla peggio, in 10.

L'unico sistema per il negoziante di verificare che non ci siano problemi nella transazione (e quindi per essere certo di non spedire la merce aggratis) è aspettare che il denaro gli venga accreditato sul conto, il che non dipende da lui, ma dalle banche.



Ciao a tutti,

chiedo a voi che avete gia avuto a che fare con crc.

in data 18 marzo alle 8 circa del mattino ho fatto un ordine, il primo, su crc di due gomme e ho scelto il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, ora aspetto che mi mandino una mail con conferma d'ordine e coordinate bancarie, ma ancora non mi hanno inviato nessuna mail.
E normale tutto questo tempo per la conferma d'ordine e le coordinate?

Grazie mille anticipato
 

chiliwoak

Biker novus
23/3/10
11
0
0
Chiavari
Visita sito
:-( il mio ordine e' "complete" da martedì scorso, non ieri...e deve ancora arrivare... ad alcuni la roba arriva dopo 2-3 giorni... a me son 8giorni, o meglio,6giorni lavorativi...volevo fare un'altro ordine ma prima voglio vedere quanto ci mette questo ad arrivarmi...:-(

Verificate se sono " In stock". Altrimenti dvete aspettare. Mai come il negozio in italia)
Consiglio prima di pagare lasciare il proprio e mail per comunicazioni circo l'arrivo della merce. Dopo dichè si può acquistare. Allora si che ci vogliono 2 /3 giorni.

Attenzione alcune cose conviene comprarle in italia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo