ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Mah strano, comunque fate la denuncia a vi rimborsano, se puoi fotografa il pacco manomesso e sarebbe meglio che tu l'avessi fatto anche prima sarebbe stato il massimo per far vedere lo stato, ma capisco se non l'hai fatto..

NOn pensare a rimborsi celeri a me bartolini l'ha fatto dopo 8 mesi.. spera solo che prenda in carico la cosa chain reaction e ti reinvii il pezzo..
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Mah strano, comunque fate la denuncia a vi rimborsano, se puoi fotografa il pacco manomesso e sarebbe meglio che tu l'avessi fatto anche prima sarebbe stato il massimo per far vedere lo stato, ma capisco se non l'hai fatto..

NOn pensare a rimborsi celeri a me bartolini l'ha fatto dopo 8 mesi.. spera solo che prenda in carico la cosa chain reaction e ti reinvii il pezzo..

La signorina di gls...mi ha detto che loro se ne lavano le mani.....
le foto le posso fare.....hanno aperto da sotto si vede abbastanza bene.....
domani provo a richiamare il numero per gli italiani.....
mi preoccupano i messaggi di fallito invio delle mail.....si dell'indirizzo italiano....sia di quello inglese([email protected])

mah....dal foglio trovato all'interno dice che ho solo 3 giorni dal ricevimento....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ragazzi....la mail mi continua a fallire.....sia quella italiana che quella inglese
il numero italiano non funge....

il tempo sta per scadere.....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Mi hanno risposto.....mi hanno chiesto le foto del pacco e del foglio di accompagnamento.....ma nuovamente non funziona la loro mail......:smile:


cmq loro poverini non c'entrano nulla, anzi mi stanno sembrando molto disponibili.....scrivo in questa discussione perchè ho visto messaggi di gente che aveva il mio stesso problema di comunicazione con loro....

penso che continuerò ad essere loro cliente....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi dopo 10000 mail fallite.....la loro posta funzionava e mi hanno pure subito risposto.
Appena torna in stock l'articolo me lo mandano!!!!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Io sinora ho fatto un solo acquisto da loro poco tempo fa, mi chiedevo come mai il pacco tardasse...un giorno x caso son tornato a casa in anticipo ed ho trovato la "corriera" che aveva suonato ad un altro campanello del condominio e le ho chiesto che famiglia cercava, beh cercava proprio me...ma perche' ha suonato al mio campanello? Perche' non trovava il mio nome sul citofono eppure sulla busta era scritto esattamente...la cosa buffa e' che la signora mi ha detto che era gia' passato x 2 volte un altro suo collega ma non aveva trovato il mio nome sul campanello, tanto che sulla busta c'era gia' scritto "destinatario non presente all'indirizzo" ed il pacco stava x ritornare in England...vabbeh che in casa siamo in 36 famiglie con 36 campanelli e relativa etichetta sul citofono...mi sa che certa gente che lavora in GLS sia stata scelta per le sue elevate capacita' inibitorie a livello cerebrale
 

condor82

Biker popularis
27/8/06
54
0
0
42
Ravenna
Visita sito
Sono molto deluso da CRC!!
Ho fatto un'acquisto giovedì 03 di materiale a stock, pagandolo con carta di credito e chiedendo una spedizione con UPS Express Saver del costo di € 24.00.
Nello stesso giorno mi risponde in italiano un certo Matteo confermandomi che il materiale era pronto per essere spedito al prossimo passaggio del corriere..(avrei dovuto ricevere un'email appena il corriere avrebbe ritirato!).
Non ricevendo nulla è da Lunedì 07 che scrivo sia in Italiano che in Inglese senza aver mai ricevuto risposta..ho anche inviato un fax in inglese chiedendo spiegazione..nulla, nessuna risposta!.
Ho provato a chiamare telefonicamente al nr.italiano ma il risponditore automatico dice che sono momentaneamente chiusi..Non ho parole.
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
Io sinora ho fatto un solo acquisto da loro poco tempo fa, mi chiedevo come mai il pacco tardasse...un giorno x caso son tornato a casa in anticipo ed ho trovato la "corriera" che aveva suonato ad un altro campanello del condominio e le ho chiesto che famiglia cercava, beh cercava proprio me...ma perche' ha suonato al mio campanello? Perche' non trovava il mio nome sul citofono eppure sulla busta era scritto esattamente...la cosa buffa e' che la signora mi ha detto che era gia' passato x 2 volte un altro suo collega ma non aveva trovato il mio nome sul campanello, tanto che sulla busta c'era gia' scritto "destinatario non presente all'indirizzo" ed il pacco stava x ritornare in England...vabbeh che in casa siamo in 36 famiglie con 36 campanelli e relativa etichetta sul citofono...mi sa che certa gente che lavora in GLS sia stata scelta per le sue elevate capacita' inibitorie a livello cerebrale
GLS è totalmente inaffidabile, apettavo un pacco a casa che avevo visto sul sito era fuori per consegna, mentre lavoravo controllavo gli aggiornamenti ad un certo punto vedo "pacco in rientro", telefono subito e chiedo ma se sono a casa e non mi sono mosso dove avete citofonato? e non c'è nemmeno un avviso sul citofono! ho parlato con l'autista direttamente e mi dice che ha suonato al citofono ma non ha risposto nessuno e l'avviso l'ha lasciato ma forse qualche ragazzino l'ha strappato......., allora sono andato direttamente alla loro sede a prenderlo facendomi 40 km per evitare di essere preso per il c... un'altra volta. I signori autisti hanno così tanta fretta che non possono perdere tempo a cercare il nome sul citofono e allora...........
Comunque GLS da far chiudere almeno a catania
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo