ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

chiliwoak

Biker novus
23/3/10
11
0
0
Chiavari
Visita sito
Originalmente inviato da Tony ST
Ciao a tutti,

chiedo a voi che avete gia avuto a che fare con crc.

in data 18 marzo alle 8 circa del mattino ho fatto un ordine, il primo, su crc di due gomme e ho scelto il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, ora aspetto che mi mandino una mail con conferma d'ordine e coordinate bancarie, ma ancora non mi hanno inviato nessuna mail.
E normale tutto questo tempo per la conferma d'ordine e le coordinate?

Grazie mille anticipato


Paypal è immedato. Ricevi subito, almenochè tu non abbia fatto un ordine di notte, un e mail di conferma dell'acquisto via sms e/o e mail, poi basta seguire la tracce delle spedizioni via inernet. Con il bonifico oltre ai tempi lunghi esiste anche la possibilità che tu lo faccia in euro con il cambio valute corrispondente alla data dell'ordine e appena arriva a crc in banca con valuta in sterline e se questa nel frattempo fosse cambiata ci sarebbe,a livello contabile, una differenza aumentando a maggior ragione i tempi di risposta e quindi dell'evasione dello stesso ordine.
Fatevi una visa pre pagata , se avete timore di lasciare i vs codici, e iscrivetevi a paypal con quella carta. Costa meno delle commissioni elargite dalla banca per bonifici fatti all'estero e, oltre tutto in valuta.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
porcalamiseria
oggi mi arriva la mail che un mio articolo ordinato è fuori stock e non più disponibile in futuro.
eppure quando ho dato l'ok per l'ordine 1 settimana fa l'articolo era in stock, e ce ne erano 20 disponibili :rosik:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Stessa cosa.. 1° ordine
il giorno 13 faccio un'ordine bello grande.. tutto disponibile.. dopo 5 email e 10 giorni mi rispondono alla 1° email!!! e mi dicono che non hanno + il mozzo posteriore e una corona....
chiedo le tempistiche o se posso cambiare colore del mozzoper averlo subito... e dopo 8 ore ancora neanche una risposta.

BHè sono sicuro che siano bravi....la le Balle le fanno girare soprattutto quando uno ci lascia na certa cifra...
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
scrivigli e faglielo presente. A me e capitato con un'altro venditore per una guarnitura diversa e poi ci siamo accordati per una differenza di prezzo che poi mi ha riaccreditato. :arrabbiat:
alla fine della storia mi sono dovuto tenere la biga con forka diversa pagata per quella migliore :omertà:
Dopo varie email, alle quali rispondono peraltro don almeno un paio di giorni di ritardo (e per uno che ha speso i soldi male gli rode aspettare), l'unica soluzione era quella di mandare la bici intera e mi avrebbero restituito l'importo ma se non ho capito male senza le spese di spedizione e sicuramente senza le spese di cambio valuta.
Insomma in ogni caso ci avrei rimesso dei soldi per colpe loro.
Gli avevo anche proposto di darmi un equivalente della differenza tra le due forcelle in loro prodotti ma niente.
COL CAVOLO CHE COMPRO PIU' DA LORO.
Purtroppo non modo di divulgare questa mia esperienza in altro modo se non su questo forum.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Stessa cosa.. 1° ordine
il giorno 13 faccio un'ordine bello grande.. tutto disponibile.. dopo 5 email e 10 giorni mi rispondono alla 1° email!!! e mi dicono che non hanno + il mozzo posteriore e una corona....
chiedo le tempistiche o se posso cambiare colore del mozzoper averlo subito... e dopo 8 ore ancora neanche una risposta.

BHè sono sicuro che siano bravi....la le Balle le fanno girare soprattutto quando uno ci lascia na certa cifra...
A distanza di una giornata nonostante abbia chiesto il mozzo di. Un colore disponibile e la corona con altra dentatura, anche essa disponibile , niente tutto bloccato dopo11 giorni.... Mah!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Alla mia proposta di cambiare colore del mozzo mancante.. ancora nessuna risposta.. oramai sò passate 2 settimane.. dopo certo che non hanno più la merce a magazzino!!!

A sto punto i prossimi ordini li faccio con la merce che non hanno così sò sicuro che dopo 1/2 settimane dovrebbe esserci!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
...Forse mi hanno sentito.. mi hanno risposto ora.. e sapete cosa mi hanno detto?!?!??!

Che và bene il cambio del colore e della misura della corona .. ma nel frattempo si sono finiti il cannotto reggisella che avevo ordinato..!!!


ORAMAI NON HO PIu' PAROLE ...LI PEGGHIO!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Riporto l'ultima poi mi fermo ...

Ok dopo 3 articoli sostituiti ..per causa del loro ritardo e quindi non + disponibili (anche se il sistema dovrebbe memorizzare le vendite), oggi dò il cannotto reggisella da abbinare per chiudere l'ordine e visto che ho dovuto prendere il modello arretrato decido di cambiare colore alla sella per poterlo collocare su un'altra bici (è I-beam ,quindi associato alla sella)
sapete cosa mi hanno risposto ??? che possono farlo, ma io devo pagare a quel punto cannotto + sella e non come era in promozione kit cannotto e sella!

Ma io dico, se sul kit ti fanno scegliere il colore della sella... che differenza fà?!?!?

We can change your saddle and seatpost as requested to SDG I-Beam Micro Layback Seatpost and SDG Formula FX I-Beam Saddle 2009 White-Grey Stripes, but we are unable to provide these items at the offer price of £89.99 for both. We must charge the items at £54.99 and £89.99 respectively.

Soprattutto dopo 2800 spese ... mi stai a guardare il cambio di colore??!?!

vabbè!..
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Aggiorno sto 3d per chi lo segue...


Allora ieri dopo smadonnamenti vari CRC li amndo a quel paese e confermo di nuovo l'ordine con i 4 pezzi che mi hanno cambiato e il cambio di colore della sella rifiutato...

fanno passare altre 24h e indovinate?!?!?!? oggi non cè di nuovo l'altra corona!

io io dicooooooooooooooooooooooooooooooo:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Purtroppo devo tristemente unirmi al gran coro dei delusi.
La settimana scorsa, precisamente il 22, ho effettuato un ordine di acquisto di alcuni prodotti regolarmente in stock, pagando con paypal, fin qui nessun problema, ordine prontamente confermato, in quanto i prodotti erano tutti disponibili e pagamento altrettanto veloce, con successiva rapida spedizione del pacchetto. Lo sconforto mi è venuto solo oggi, infatti aprendo il cartone che avrebbe dovuto contenere i prodotti da me regolarmente ordinati e pagati, ho scoperto che all’interno non vi era i due copertoni che avevo scelto (kenda nevegal stike 26x2.35 folding € 34,40) bensì due totalmente diversi (maxxis high roller dh tyre lust 26x2.35 maxxpro62a folding € 28,83). Oltretutto, la fattura inserita nel pacco riporta la corretta indicazione dell’ordine da me effettuato, con la precisa specifica dei copertoni che ho regolarmente pagato. Ho mandato una e-mail a crc, nella speranza che mi rispondano per propormi una soluzione, ma temo che il costo dell’operazione di ritorno del prodotto che mi hanno inviato, mi auguro solo per errore e senza mala fede, renderà improponibile la cosa. Oltretutto i maxxis sono UST è quindi non adatti ad essere usati sui cerchi delle ruote della mia bike. Sono molto deluso e sconfortato, forse certe cose accadono perché non c’è la dovuta correttezza, cosa indispensabile nei rapporti commerciali.
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Purtroppo devo tristemente unirmi al gran coro dei delusi.
La settimana scorsa, precisamente il 22, ho effettuato un ordine di acquisto di alcuni prodotti regolarmente in stock, pagando con paypal, fin qui nessun problema, ordine prontamente confermato, in quanto i prodotti erano tutti disponibili e pagamento altrettanto veloce, con successiva rapida spedizione del pacchetto. Lo sconforto mi è venuto solo oggi, infatti aprendo il cartone che avrebbe dovuto contenere i prodotti da me regolarmente ordinati e pagati, ho scoperto che all’interno non vi era i due copertoni che avevo scelto (kenda nevegal stike 26x2.35 folding € 34,40) bensì due totalmente diversi (maxxis high roller dh tyre lust 26x2.35 maxxpro62a folding € 28,83). Oltretutto, la fattura inserita nel pacco riporta la corretta indicazione dell’ordine da me effettuato, con la precisa specifica dei copertoni che ho regolarmente pagato. Ho mandato una e-mail a crc, nella speranza che mi rispondano per propormi una soluzione, ma temo che il costo dell’operazione di ritorno del prodotto che mi hanno inviato, mi auguro solo per errore e senza mala fede, renderà improponibile la cosa. Oltretutto i maxxis sono UST è quindi non adatti ad essere usati sui cerchi delle ruote della mia bike. Sono molto deluso e sconfortato, forse certe cose accadono perché non c’è la dovuta correttezza, cosa indispensabile nei rapporti commerciali.
se ti hanno inviato un prodotto diverso per un loro errore, il costo di rispedizione del prodotto dovrebbe essere a loro carico. Trovi i dettagli qui; [url]http://www.chainreactioncycles.com/informationExtra.aspx?TranslationLargeID=4#error[/URL]
a me era capitato con un'altro negozio web e, a parte l'ovvia rottura di scatele, si sono comportati esattamente cosi'.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
se ti hanno inviato un prodotto diverso per un loro errore, il costo di rispedizione del prodotto dovrebbe essere a loro carico. Trovi i dettagli qui; [URL="http://www.chainreactioncycles.com/informationExtra.aspx?TranslationLargeID=4#error"][url]http://www.chainreactioncycles.com/informationExtra.aspx?TranslationLargeID=4#error[/URL][/URL]
a me era capitato con un'altro negozio web e, a parte l'ovvia rottura di scatele, si sono comportati esattamente cosi'.

Ti ringrazio per l'indicazione, ma leggendo la loro specifica parlano solamente di sostituzione del prodotto, quindi il problema è di difficile soluzione dal momento che le gomme da me correttamente ordinate (kenda nevegal stike 2.35 folding), regolarmente pagate e prontamente confermate nell'ordine non risultano essere più in stock, questo è anche il motivo che mi spinge ad avere qualche dubbio sulla loro reale correttezza. Mi auguro che esista la possibilità di riavere in qualche modo in dietro i miei soldi. Ho mandato una e-mail a questo indirizzo: [email protected]
che sembrerebbe essere in italiano, sperando che leggano la posta e che soprattutto mi propongano la restituzione di quanto gli ho dato per il prodotto che avevo intenzione di acquistare unitamente a quanto dovro ancora spendere per rimandarli in dietro quanto erroneamente mi hanno mandato.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Sareste così gentili nel darmi qualche consiglio su come rientrare in possesso dei miei soldi (merce non arrivata e spese che dovrò sostenere per la restituzione di quella non richesta), che sia anche ben accetta e fattibile per loro ed abbia dei tempi di realizzazione ragionevoli (paypal, postpay, buono rispendibile presso di loro, assegno).
Grazie infinitamente.
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Ti ringrazio per l'indicazione, ma leggendo la loro specifica parlano solamente di sostituzione del prodotto, quindi il problema è di difficile soluzione dal momento che le gomme da me correttamente ordinate (kenda nevegal stike 2.35 folding), regolarmente pagate e prontamente confermate nell'ordine non risultano essere più in stock, questo è anche il motivo che mi spinge ad avere qualche dubbio sulla loro reale correttezza. Mi auguro che esista la possibilità di riavere in qualche modo in dietro i miei soldi. Ho mandato una e-mail a questo indirizzo: [email protected]
che sembrerebbe essere in italiano, sperando che leggano la posta e che soprattutto mi propongano la restituzione di quanto gli ho dato per il prodotto che avevo intenzione di acquistare unitamente a quanto dovro ancora spendere per rimandarli in dietro quanto erroneamente mi hanno mandato.
No, senz'altro e' accettata anche la semplice restituzione con il rimborso. Io l'ho fatto per un attacco manubrio che avevo ordinato ma che poi non mi serviva e glielo rispedito indietro, a mie spese in questo caso, perche' loro mi avevavano spedito esattamente quanto richiesto, e mi hanno poi rimborsato il costo dell'attacco manubrio. C'e questo modulo da copilare ed allegare al pacchetto che devi rispedire [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Informationextra.aspx?TranslationLargeID=19[/URL] se il prodotto che ti interessa in cambio non risulta disponibile o non c'e altro che ti possa interessare, spieghi il motivo per cui rispedisci, (wrong item delivered) e metti un segno nella colonna refund. ho visto dal tuo messaggio che hanno un indirizzo e-mail anche in italiano, quindi credo te lo potranno spiegare anche meglio di quanto ho fatto io. Strano che ti abbiamo mandato le gomme diverse senza chiedere. A me e' capitato un paio di volte che andassero fuori stock oggetti che avevo ordinato ma mi avevavmo sempre informato chiedendomi se volevo qualcosa di diverso. Entrambe le volte ho detto di no e mi hanno rimborsato quanto gia' pagato. Poi errori ne fanno leggendo questo thread. Lavorando su volumi cosi' grandi possono senz'altro capitare, ma io finora sono rimasto soddisfatto dalla loro disponibilita' ad ovviarvi.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Occhio che quell'indirizzo in italiano mi sa che non è molto presidiato: è quasi una settimana che ho scritto per avere delle info (nessun errore di spedizione, solo info per un possibile mio acquisto futuro, oltretutto) e non mi hanno ancora risposto! Oggi infatti riscriverò ad un indirizzo inglese, ti consiglio di fare altrettanto.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Occhio che quell'indirizzo in italiano mi sa che non è molto presidiato: è quasi una settimana che ho scritto per avere delle info (nessun errore di spedizione, solo info per un possibile mio acquisto futuro, oltretutto) e non mi hanno ancora risposto! Oggi infatti riscriverò ad un indirizzo inglese, ti consiglio di fare altrettanto.

Per correttezza devo dire che alle mie due e-mail di chiarimenti, che ho inviato a quell'indirizzo di posta elettronica in italiano, hanno risposto molto celermente ed in modo molto esaustivo e corretto, questa cosa mi fa ben sperare in una favorevole soluzione dell'imprevisto. Difatti mi hanno assicurato che le spese di ritorno della merce, erroneamente spedita, mi verranno rimborsate (allegando copia della fattura dell'ufficio postale all'interno del pacco), e che posso anche chiedere, per i prodotti che non mi sono stati inviati, un accreditamento dell'importo presso di loro per gli eventuali prossimi acquisti, sempre che non decido nuovamente per le gomme originariamente acquistate e che a breve dovrebbero tornare disponibili.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Oggi ho ricevuto tutto :P nn ho fatto una scansione completa ma l'essenziale sembra esserci :) .....dopo i5 pezzi sostituiti perfortuna nn ci sono stati errori per il resto...!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Appena ricevuto il pacco.....manca l'articolo più costoso...
pacco probabilmente manomesso......

chiamo a Gls e mi hanno detto che se ho accettato senza riserva devo contattare il mittente.....

chiamo il numero cui dovrebbe rispondere un italiano....niente...
mando la mail all'indirizzo italiano......ma mi arriva immediatamente il messaggio di fallito invio...
stessa cosa con l'indirizzo inglese......

e ora che faccio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo