Originalmente inviato da Tony ST
Ciao a tutti,
chiedo a voi che avete gia avuto a che fare con crc.
in data 18 marzo alle 8 circa del mattino ho fatto un ordine, il primo, su crc di due gomme e ho scelto il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, ora aspetto che mi mandino una mail con conferma d'ordine e coordinate bancarie, ma ancora non mi hanno inviato nessuna mail.
E normale tutto questo tempo per la conferma d'ordine e le coordinate?
Grazie mille anticipato
Paypal è immedato. Ricevi subito, almenochè tu non abbia fatto un ordine di notte, un e mail di conferma dell'acquisto via sms e/o e mail, poi basta seguire la tracce delle spedizioni via inernet. Con il bonifico oltre ai tempi lunghi esiste anche la possibilità che tu lo faccia in euro con il cambio valute corrispondente alla data dell'ordine e appena arriva a crc in banca con valuta in sterline e se questa nel frattempo fosse cambiata ci sarebbe,a livello contabile, una differenza aumentando a maggior ragione i tempi di risposta e quindi dell'evasione dello stesso ordine.
Fatevi una visa pre pagata , se avete timore di lasciare i vs codici, e iscrivetevi a paypal con quella carta. Costa meno delle commissioni elargite dalla banca per bonifici fatti all'estero e, oltre tutto in valuta.