ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

Mike76

Biker novus
2/10/09
26
0
0
A sud...
Visita sito
ho provato con il numero che mi compare e mi mette per tracciarlo sia gls che l'altro che ora non mi ricordo tipo fedel royal o roba simile.
Quando entro e metto il numero del pacco non mi esce niente...è normale??

ciao, il numero scritto sul tuo account in CRC si riferisce a Parcel Force International.
Tieni conto che spesso passa qualche ora prima che venga realmente inserito nel sistema.
Quando leggerai che è passato sulla rete GLS manda una mail a CRC chiedendo di mandarti il tracking number per GLS... :il-saggi:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ragazzi ne ho piene le palle! è urgente:

siccome 3 pezzi non erano in stock ho chiesto di cambiarli con altri 2 dello stesso valore in stock e quando mi hanno risposto alle mail mi hanno detto che l'ordine è stato spedito al magazzino per essere spedito.

oggi è arrivata la parte in stock vecchia e gli ho inviato una mail chiedendo quando avrebbero spedito gli altri pezzi in stock che avevo cambiato e a quanto pare non si ricordavano più niente! poi dopo un opo' di mail ho ricevuto questa
Hi There



Thank you for your email. Order 3224131 is the only web order I can find for this email address. Please send the web order number for the order you are referring to. Thank you

soloc he il numero del "nuovo ordine" non mel'hanno mai dato! li ho allegato tutte le mail che mi hanno csritto e che io ho ricambiato

datemi una mano!
che cacchio devo fare?! per me crc non esisterà più sia chiaro!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
stamattina mentre stavo andando a milano mi chiama mia mamma dicendo che è arrivato un pacco da crc!

praticamente loro hanno spedito sneza dirmi nulla e poi quando io chiedevo a proposite della spedizione loro non si ricordavano più.. bah
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
Io comprai da crc, e sinceramente non mi son trovato male, l unico neo nero è stato pagare con bonifico bancario, il quale ritarda la spedizione di 5-6 giorni, senza tener conto dei problemi a farlo essendo bonifico estero fuori ce
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Io comprai da crc, e sinceramente non mi son trovato male, l unico neo nero è stato pagare con bonifico bancario, il quale ritarda la spedizione di 5-6 giorni, senza tener conto dei problemi a farlo essendo bonifico estero fuori ce

Io facendo un ordine con bonifico ho dovuto attendere una settimana per il trasferimento di denaro ed una settimana perché mi spedissero il pacco. Dopo circa 20 giorni lavorativi mi è arrivato quasi tutto. Un ultimo articolo che era andato out of stock a fine agosto, è tornato in stock l'altro ieri e ieri mi hanno mandato una mail cordiale per avvertirmi che arriverà.
Il servizio via mail è ottimo, l'imballaggio dei pacchi non eccezzionale ma non ho avuto problemi.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
purtoppo, come tutti i negozi on-line, possono avere dei momenti di incasinamento.
Sfido chiunque compri assiduamente on-line a non essere incappato in una qualche situazione spiacevole.
Personalmente ho fatto grossi acquisti da crc ed è sempre andato tutto liscio; un mio amico ha avuto qualche problema per un fuori stok, ma il tutto si è risolto dopo qualche tempo con il reso dei soldi.
Anche per un articolo difettoso, mi hanno risposto dopo qualche giorno risolvendo il problema.

Che dire, quando c'è un ordine in corso, siamo tutti con la strizza addosso.

Ciao.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ordine fatto per conto di un amico che aveva bisogno di alcuni articoli: imballo totalmente inadeguato (infatti è arrivato mezzo strappato) ed un articolo spedito privo della confezione originale....
Maahhhhhh....
Rimango fermamente convinto della mediocrità di questo "negozio" online....
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Difatti io ho smesso molto, ma molto, tempo fa di farvi acquisti...
Ho fatto l'ordine per conto di un amico che non vi era registrato, a titolo di cortesia e mettendolo in guardia sulle mie esperienze con CRC...
 

Tano

Biker tremendus
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Non so ancora se definirmi soddisfatto o meno so solo che le istruzioni sul sito e le risposte che mi hanno dato non mi hanno aiutato non rispondendo al mio problema.

Dopo anni di perplessità negli acquisti on line mi sono deciso a farlo con CRC.
Mi sono fatto un account e dal momento che non ho alcuna carta di credito o prepagata ho caricato Paypal facendo un bonifico dalla mia banca per l'importo necessario per coprire il basket di acquisti che avevo intenzione di fare da CRC.
Il problema è che andando avanti con la procedura di CRC non ho trovato il modo di pagare con Paypal perchè mi chiedeva una carta che non ho!!!
Poi pacioccando mi sono ritrovato su CRC un "order successfully completed" con un ID. Il metodo di pagamento è: bank transfer. C'è anche Estimated dispatch date is: 8 marzo 2010.
Ci sono riuscito?

Oppure vuol dire che Paypal non centra niente e che devo fare un altro bonifico direttamente dalla mia banca a CRC?
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Occhio ad acquistare su CRC, non sempre tutto va liscio e se per caso ti va storto son c@xxi!!!

Stavolta è toccata a me.....
dopo 3 ordini evasi regolarmente, ho riacquistato su CRC, merce tutta in stock al momento dell'ordine fatto alle 11 del 02/03/2010.

Ad oggi l'ordine è ancora in processing (dopo otto giorni!!).

Scrivo, rispondono dopo due giorni dicendo che secondo loro non ci sono problemi e controlleranno...

Aspetto paziente, tanto se non spediscono non addebiteranno di certo....

Detto fatto,un bel addebito sull'estratto conto della carta di credito, ordine sempre in lavorazione, risposte zero....

Cosa pensate possa fare oltre che scrivere alla casella di posta elettronica indicata?

Grazie.
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
E questo è molto strano, l'addebito vero e proprio non mi è mai stato fatto fino alla spedizione :nunsacci:


Non dirlo a me che è una roba strana......
com'è strano che l'ordine sia sempre in lavorazione e non riescano a dirmi il perché...

questo è ciò che mi scrivono le due volte che hanno risposto:

1) Hi Iuri,

Thank you for your email.

There does not seem to be a problem with your order. It was scanned out to
the warehouse for picking yesterday 02/03/10 and should be dispatched for
you as soon as possible.

I do apologise for any inconvenience caused.

Kind Regards,

Caroline



2) Hi Iuri,

I do apologise that your order has not yet been dispatched, I am currently
looking into where your order has got to. This will make it a priority order
and we will get it dispatched for you as quickly as we can.

If there are any further problems with the order I will contact you again.

Kind Regards,

Caroline



Sostanzialmente dicono di impegnarsi a risolvere il problema, ma non dicono cosa è successo e quando lo risolveranno (intanto però si sono presi i soldini...:rosik:)

Cosa potrei fare per dargli una smossa?,
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Viene da pensare che si sia "arenato" tra il completamento (di qui l'addebito) e l' affidamento a ParcelForce/RoyalMail...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo