non ci sono piu parole...................altro ordine evaso in 4gg ottimo 10+
nonostante il metodo suggerito da vulnet, che da quando scoperto utilizzo sempre, devo questa volta lamentare un piccolo dissevizio.Dai ve lo dico: Quando fate un ordine , sul cestino impostate un numero alto per l' articolo scelto. Ad esempio prendi una coppia di pastiglie freno in stock , le metti sul cestino e imposti sul numero di pezzi 100 , se ce ne sono piu di 100 nel magazino di crc da ok , altrimenti se ce ne sono meno , da out of stock. Se da out of stock , ne imposti 50 , poi 25 , poi 15 fino che non da in stock. In questa maniera si riesce a sapere qunti pezzi possiede crc
L'ultimo ordine l'ho fatto lunedi 5/10 alle 23:00 (di giorno non ho avito tempo :D, pagato con carta), ho preso insieme ad un pantalone da DH, manubrio, attacco, ginocchiere e cambio post (tutto in stock) pure una ruota completa custom, montata velocemente perchè venerdi mattina il pacco è stato già spedito, arrivo previsto mercoledi 14/giovedi 15 come al solito, anche se il tutto deve arrivare anche questa volta devo dare atto della loro celerità!
Ciao ragazzi
io ho un ordine in attesa su crc pagato con carta di credito, mi hanno spedito una email in cui mi chiedono vita morte e miracoli della mia carta......è successo anche a voi???????
probabilmente hai ordinato qualcosa che era disponibile in pochissima pezzi, quando tu lo hai ordinato ( o poco prima ) c' era, ma qualcuno lo aveva ordinato prima di te e lo hanno spedito a lui....devi aspettare che rientri in stockragazzi, quando si guarda sulla pagina di crc del proprio account , dove 'è scritto lo stato dell'ordine, c'è scritto a fianco dei prodotto "out of stock item" cosa vuol dire?
che non c'è disponibilità? ieri e quando ho fatto l'ordine c'erano...... poi se non ci dovrebbe essere disponibilità non si diche "not in stock"?
mi devo preoccupare?