ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Stamattina ho appena fatto il mio primo ordine da questo sito (ho preso un pò di roba per 100€ circa) e pagato subito con paypal, mi arriva mail con il contenuto dell'ordine ed anche ovviamente la notifica di paypal.

Però se vado dal mio profilo ed archivio ordini, non c'è nessun ordine!!

è normale??
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
No, non è normale... Contattali via mail per avere delucidazioni...

mandate due mail, una sabato stesso dopo l'ordine ed una stamattina, ma non ho ricevuto risposta, la cosa strana che via mail (la stessa di quella di payapl) ho ricevuto i dettagli dell'ordine e subito dopo la ricevuta del pagamento. Per la registrazione dello shop ho usato un'altra mail
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Oggi hanno risposto alle mie due mail di stamattina, stranamente le mail di ieri non ho avuto risposta:

""Hi,



Thank you for your order. The reason that you can see no order history is that the order was created via Paypal and not via Chain Reaction Cycles. During the checkout process on Paypal a new account is created. I will include the details of your account and you should be able to log in and review your history.



Account email: xxxxxxxxx
psw:xxxxxx"


Come si capisce benissimo il pagamento con paypal ha creato un nuovo account
 
I

ilsunny

Ospite
io ho ordinato ieri una bmx completa e una decina di pezzi per la DH....

mo aspettiamo...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vabbè, io sarò pure un concentrato di sfiga, .....
Il pezzo mancante dell'ordine (sì!sempre quell'ordine del 26/12/08!!!) [pedro brush] NON E' ANCORA ARRIVATO!!
tempo fa avevano scritto che sarebbe stato disponibile i primi di aprile... ..ora dice giugno!!
mi sa che una partita è già ri-arrivata, e l'hanno finiti senza ricordarsi del mio ordine pendente!!!
attenzione attenzione!! ...il 26 c.m. sarebbero 9mesi(:smile:)dall'ordine!

il 10 mi e'arrivata mail (quella che parte automaticamente) che mi dice che ri-è in stock il set spazzolini puliscibici.
ma quella che mi dice che me l'hanno inviato NO!!
ho scritto ora per sollecitarli.....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il 10 mi e'arrivata mail (quella che parte automaticamente) che mi dice che ri-è in stock il set spazzolini puliscibici.
ma quella che mi dice che me l'hanno inviato NO!!
ho scritto ora per sollecitarli.....
risposta sollecita stamani (h 11.20), si scusano ed inviano.

[FONT=&quot]Hi[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Please accept our apologies for the delay. Your order for the Pedros Pro Brush Kit has been sent to the warehouse to be processed and should be dispatched shortly. [/FONT]

accepto accepto .. ...peròòòò:rosik:
 

LivorNico

Biker serius
27/3/06
153
0
0
Livorno
www.betacrew.org
Ciao a tutti, è la prima volta che compro su crc..e non lo critico neanche ( x ora)..
ho acquistato delle manopole da dh in data 11/9/09 ed a tutto oggi non mi sono arrivate, con domani sono i classici 5 gg lavorativi entro i quali il pacco dovrebbe essere consegnato.il problema è che con la spedizione di soli 5 euro non c'è il tracking number!
Ho contattato crc e mi hanno risp oggi pomeriggio questo che vi posto sotto:

At this stage we would ask that you contact your neighbours to see if they have taken delivery of a parcel in your absence. It may also be worthwhile contacting your local post office and customs office to see if perhaps the parcel is there awaiting collection.

io gli ho chiesto con che corriere consegnassero in italia e lui mi ha detto di informarmi sulle poste?????????????cioè???non capisco.... AIUTATEMI!!
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Ciao a tutti, è la prima volta che compro su crc..e non lo critico neanche ( x ora)..
ho acquistato delle manopole da dh in data 11/9/09 ed a tutto oggi non mi sono arrivate, con domani sono i classici 5 gg lavorativi entro i quali il pacco dovrebbe essere consegnato.il problema è che con la spedizione di soli 5 euro non c'è il tracking number!
Ho contattato crc e mi hanno risp oggi pomeriggio questo che vi posto sotto:

At this stage we would ask that you contact your neighbours to see if they have taken delivery of a parcel in your absence. It may also be worthwhile contacting your local post office and customs office to see if perhaps the parcel is there awaiting collection.

io gli ho chiesto con che corriere consegnassero in italia e lui mi ha detto di informarmi sulle poste?????????????cioè???non capisco.... AIUTATEMI!!

non ti allarmare alcune volte impiegano più di 5 giorni. prova a sentire il tuo abituale postino o l'agenzia che consegna le cose a te..
 

sdg71

Biker velocissimus
Salve a tutti...dopo 3 ordini fatti su crc posso dirmi non soddisfatto ma di più! Ho avuto solamente in occasione del secondo ordine (coppia di mozzi chris king) un problema di comunicazione con loro...in pratica ho scoperto che il loro sistema di ordini appena dopo avermi dato l'ok (tutto in stock) per effetto del mio ordine aveva mandato fuori stock il mozzo anteriore riposizionandolo sul mio basket degli ordini.....eliminato questa incomperensione(e soprattutto dopo che mi sono arrivati i pezzi ordinati) posso affermare che è andato tutto bene.
Il fatto poi della spedizione gratis sopra i 100 euro di spesa è poi un plus che pochi hanno...la merce ci mette un pò di più ad arrivare rispetto ad altri (es bike-discount)...ma arriva tranquillamente (sarà la maggiore distanza rispetto all'Italia?). Il servizio tracking on line del pacco è abbastanza preciso.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Salve a tutti...dopo 3 ordini fatti su crc posso dirmi non soddisfatto ma di più!
..allora hai sbagliato thread!! o-o

attenzione!! ...il 26 c.m. sarebbero 9mesi dall'ordine! il 10 mi e'arrivata mail (quella che parte automaticamente) che mi dice che ri-è in stock ... ma quella che mi dice che me l'hanno inviato NO!
ieri (23) mi è arrivato il pacco.
(però il corriere l'ha lasciato giù nell'androne del palazzo!!!!!:rosik:)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
solo porcata si può chiamare: riassumo in breve perchè ho i c*glioni girati.

35 giorni fa ho ordinato un telaio out of stock.
dopo ripetute mail mi dicevano che il costruttore non faceva sapere niente a loro circa la consegna.
allora ho contattato direttamente il costruttore il quale mi ha detto che non ha mai ricevuto un fottuto ordine.....che bello!!!:arrabbiat:

ho disdetto l'ordine con crc, ora cancello il mio profilo e non mi vedono più, questo è troppo.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
solo porcata si può chiamare: riassumo in breve perchè ho i c*glioni girati.

35 giorni fa ho ordinato un telaio out of stock.
dopo ripetute mail mi dicevano che il costruttore non faceva sapere niente a loro circa la consegna.
allora ho contattato direttamente il costruttore il quale mi ha detto che non ha mai ricevuto un fottuto ordine.....che bello!!!:arrabbiat:

ho disdetto l'ordine con crc, ora cancello il mio profilo e non mi vedono più, questo è troppo.


Anchio ho ordinato un articolo out of stock, e l' ho pure fatto quando non era indicata una data di arrivo.
Purtroppo se si fa cosi non ci si deve lamentare imo se poi c'è da aspettare (nel mio caso circa 3 settimane + consegna...) :specc:

Ps: ma anche a te dopo l ordine ti hanno scalato un €? Ora te l hanno ridato? Come si disdice l'ordine?

Tnx :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Riporto la mia esperienza, acquistato per la prima volta su ChainReactionCycles 3 pezzi (uno zaino CamelBak, Pedali Welgo, Multiattrezzo TopeaK) tutti prodotti in Stock, Ordine effettuato Domenica 20/09/2009, Lunedì ordine Spedito (complete), Oggi 25/09/2009 ore 16.00 mi è arrivato il pacco con tutti i prodotti ordinati., pagato con Carta di Credito!
Per questo momento voto 10.
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Allora diamo a Cesare quel che é di Cesare: merce arrivata in 4 giorni-corriere str***o che passa e non lascia il cedolino oppure condomino bast***o che me lo toglie-CRC mi suggerisce di andare all´ufficio postale-dopo varie ricerche (mie e di CRC) scopriamo che qui in Austria consegna un corriere-recuperato tutto!
Totale 8/9 mail tra me e CRC, gentilissimi, merce perfetta... 10!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo