buon natale a te e nora
mi associo ai preventivissimi auguri
buone feste a tutti
mi associo ai preventivissimi auguri
buone feste a tutti
qualcuno mi sa dare la misura di questo cuscinetto?
l'ho devo cambiare ma prima di smontarlo volevo andare a vedere se lo rimedio senza ordinarlo
Vedi l'allegato 138388
ciao Mauron non ha nessun problema la bike è stata consegnata a fine giugno,a settembre in una giornata che non avevo niente da fare ho smontato il carro per controllare se i cuscinetti erano ingrassati bene e ho notato che i due che del box che ho segnato nella foto girano male,quindi ho tolto il paraolio e li ho puliti e reingrassati ma cmq non scorrono bene lo stesso.a me hanno montato questi dopo l'intervento in garanzia
61802V 2RS
questo dice la lista degli interventi
non ho smontato per controlare
quelli montati diciamo "in origine"
avevavo un numero diverso
se trovo l'appunto domani lo posto
ps
posso chiederti che problemi hai
e la tua strive quando ti è stata consegnata ??
ciao Mauron non ha nessun problema la bike è stata consegnata a fine giugno,a settembre in una giornata che non avevo niente da fare ho smontato il carro per controllare se i cuscinetti erano ingrassati bene e ho notato che i due che del box che ho segnato nella foto girano male,quindi ho tolto il paraolio e li ho puliti e reingrassati ma cmq non scorrono bene lo stesso.
buon anno ha tutti vorrei porvi all'attenzione il problema che mi è capitato cio'è il blocco dei cuscinetti della ruota libera i cerchi sono gli eston. ho sempre lavato la bici a mano quando ho smontato tutto ho notato che la boccola che dovrebbe sigillare il tutto con i 2 oring in realtà quello esterno è piccolo quindi entra acqua a secchiate.Ora il problema è che non riesco ha trovare i cuscinetti perchè non sono della misura industriale 17287-2rs. ho comprato i skf 61803-2rs1 questa misura la presi da questo topik ma sono piccoli vorrei un aiuto dove posso trovarli oltre la eston vi ringrazio
@francob è successo lo stesso ad un altro strivista forumendolo
ma ora non ricordo il nome
se cerchi indietro nel thread trovi sicuramente qualcosa
Ciao ragazzi, con riferimento ad un problema che avevo io e qualcun altro con la strive e ammo Monarch rt3, vi comunico che il TOC che sentivo era proprio dovuto all'ammo. Infatti una volta tornato dall'assistenza AMG e montato il rumore è scomparso e l'ammo sembra funzionare molto molto meglio. In particolare rispetto a prima sembra che il ritorno sia molto più evidente anche con lo stesso tutto frenato. Prima, infatti, avevo la sensazione che lavorando, il carro restasse troppo "insaccato". Quindi consiglio a Sten e a chi ha questo problema di mandare in assistenza il mono.Anch'io sento questo toc dal 1° metro. Credo che sia un "difetto/caratteristica" del monarch, infatti man mano che apri l'idraulica del mono il TOC si attenua, almeno sulla mia. Per intenderci quando il mono è nella posizione "max" (ossia più rigido) il TOC si sente in maniera più evidente, nella posizione "mid" si sente di meno e nella posizione "min" (ossia tutto aperto) è impercettibile.
...
Bene FX1 sono felice che sia tutto risolto,ora goditi l'amata Strive...buone pedalate.Ciao ragazzi, con riferimento ad un problema che avevo io e qualcun altro con la strive e ammo Monarch rt3, vi comunico che il TOC che sentivo era proprio dovuto all'ammo. Infatti una volta tornato dall'assistenza AMG e montato il rumore è scomparso e l'ammo sembra funzionare molto molto meglio. In particolare rispetto a prima sembra che il ritorno sia molto più evidente anche con lo stesso tutto frenato. Prima, infatti, avevo la sensazione che lavorando, il carro restasse troppo "insaccato". Quindi consiglio a Sten e a chi ha questo problema di mandare in assistenza il mono.
Si...come ti ho già risposto nell'altra discussione noi "strivisti"dobbiamo penare x avere l'amato gioiellino......Probabilmente il numero degli ordini Strive x una realtà come Canyon è tale da non permettere consegne più rapide.Ricordo che con il modello 2011 alcune"catene di montaggio"destinate ad altre bike furono dedicate all'assemblaggio della Strive x recuperare i ritardi accumulati a seguito di tutte le vicessitudini...Rassegnati e aspetta,hai ordinato una bomba di bike e quando ti arriverà dimenticherai tutto il tempo aspettato...e poi se ti fai prendere già ora dalla scimmia cosa farai tra qualche mese?Ciao.
ho ordinato la Strive a fine dicembre e nella conferma d'ordine mi scrivono che la bici sarà in consegna a Giugno ( Settimana 23).
Avete aspettato così tanto anche voi per la vostra Strive ..? K.
Si...come ti ho già risposto nell'altra discussione noi "strivisti"dobbiamo penare x avere l'amato gioiellino......Probabilmente il numero degli ordini Strive x una realtà come Canyon è tale da non permettere consegne più rapide.Ricordo che con il modello 2011 alcune"catene di montaggio"destinate ad altre bike furono dedicate all'assemblaggio della Strive x recuperare i ritardi accumulati a seguito di tutte le vicessitudini...Rassegnati e aspetta,hai ordinato una bomba di bike e quando ti arriverà dimenticherai tutto il tempo aspettato...e poi se ti fai prendere già ora dalla scimmia cosa farai tra qualche mese?
Abbiamo fatto anche noi le tue stesse cose...io sono andato da genova a Riva del Garda x poterla vedere dal vivo ,provarla e capire la taglia giusta....Fatti una bella scorta di sedativi/calmanti se lo ZEN non funzionasse...Non vedo l'ora che arrivi .. son 3 anni che risparmio per la bici nuova e quando ho visto la Strive non ho avuto dubbi ... a settembre sono andato all'eurobike a vedermela e a parlare con il progettista e mi son convinto; inoltre vedo che tutti i possessori di Strive sono soddisfatti....
Qui nelle prealpi sta facendo un tempo fantastico (11/12 gradi) ... manaccia ... farò meditazione ZEN .. e a giugno mi scateno.
Ciaoooo