Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Giusto x rivitalizzare questo topic da me tanto amato beccatevi questa....Questa volta Nora ha superato se stessa....:sbavon::sbavon::sbavon:


attachment.php



Complimenti a te e a Nora, siete proprio una bella coppia.!!! e la torta sarà senz'altro ottima,,,,,con la strive sopra poi!!! hehheeh grandiiiiiiiiii:sbavon: Auguri
 
Ciao a tutti,

visto che sarei interessato alla compera della strive es 9.0sl svizzera, mi preoccupa il fatto che non sono sicuro se mi andrebbe bene la guida senza
nessuno spacer, e che il tubo sterzo e stato già previamente tagliato, mi sono ricordato che potrei farlo cambiare e cosi montare su eventualmente degli spacers, pero visto che le tutti gli attrezzi adatti non gli ho e che non sono sto gran meccanico, dovrei farlo fare da qualche meccanico, pero mi domando quanto mi verrebbe a costare qualcosa del genere o se è meglio montare su una riserbar.

P.S: io tendo a scrivere testi molto lunghi:il-saggi:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ciao a tutti,

visto che sarei interessato alla compera della strive es 9.0sl svizzera, mi preoccupa il fatto che non sono sicuro se mi andrebbe bene la guida senza
nessuno spacer, e che il tubo sterzo e stato già previamente tagliato, mi sono ricordato che potrei farlo cambiare e cosi montare su eventualmente degli spacers, pero visto che le tutti gli attrezzi adatti non gli ho e che non sono sto gran meccanico, dovrei farlo fare da qualche meccanico, pero mi domando quanto mi verrebbe a costare qualcosa del genere o se è meglio montare su una riserbar.

P.S: io tendo a scrivere testi molto lunghi:il-saggi:

la canyon non fa modifiche al montaggio :spetteguless:
dunque se vuoi alzare lo sterzo
o risebar come hai detto
ho uno stem con un rise maggiore di quello montato
l'unica cosa che puoi chiedere è uno stem di misura (lunghezza) diversa
che potrai avere grazie ad un gentile sovraprezzo
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Ciao a tutti,

visto che sarei interessato alla compera della strive es 9.0sl svizzera, mi preoccupa il fatto che non sono sicuro se mi andrebbe bene la guida senza
nessuno spacer, e che il tubo sterzo e stato già previamente tagliato, mi sono ricordato che potrei farlo cambiare e cosi montare su eventualmente degli spacers, pero visto che le tutti gli attrezzi adatti non gli ho e che non sono sto gran meccanico, dovrei farlo fare da qualche meccanico, pero mi domando quanto mi verrebbe a costare qualcosa del genere o se è meglio montare su una riserbar.

P.S: io tendo a scrivere testi molto lunghi:il-saggi:

se il canotto della forcella è tagliato abbastanza lungo da mettere uno spacer, ti basta solo una brugola e 5 minuti di lavoro. non è nulla di complicato e non occorre essere minimamente esperti.
sul Tech corner trovi tutto quello che ti serve come istruzioni, e di certo devi avere delle brugole per andare in bici, altrimenti non potresti fare la piu piccola manutenzione, e ti troveresti a rovinare la bici prima del tempo!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
la canyon non fa modifiche al montaggio :spetteguless:
dunque se vuoi alzare lo sterzo
o risebar come hai detto
ho uno stem con un rise maggiore di quello montato
l'unica cosa che puoi chiedere è uno stem di misura (lunghezza) diversa
che potrai avere grazie ad un gentile sovraprezzo
Quoto....e spesso oltre al "gentile sovraprezzo" ti regalano un ulteriore ritardo x la MODIFICONA...:spetteguless:....:smile::smile:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.756
1.000
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Sono d'accordo che il cambio dell'attacco manubrio potevano farlo GRATIS comunque se uno lo fa fare a Canyon se la cava con 20 Euro (sempre che la crisi non aggiunga una tassa al cambio dello stem e lo stem offerto da Canyon piaccia) . Sostituirlo a posteriori costerebbe una media di 50 Euro se non si vuole un stem raffinato (vedi Thomson)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Sono d'accordo che il cambio dell'attacco manubrio potevano farlo GRATIS comunque se uno lo fa fare a Canyon se la cava con 20 Euro (sempre che la crisi non aggiunga una tassa al cambio dello stem e lo stem offerto da Canyon piaccia) . Sostituirlo a posteriori costerebbe una media di 50 Euro se non si vuole un stem raffinato (vedi Thomson)
E' vero 20 euro non sono molti e se lo cambi da te spendi di più..ma ricorda che ti rimane uno stem...quello originale..Quindi a conti fatti secondo me conviene sostituirlo da te così puoi anche sceglierterlo come vuoi.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mi metto avanti con il lavoro..:mrgreen::mrgreen: e faccio gli auguri a tutti gli amici trovati in questa che è la sezione del forum che preferisco...un augurio a tutti quelli che posseggono la Strive...a chi l'ha ordinata ma non la possiede ancora....a chi,suo malgrado,non ce l'ha più...e a chi sta pensando di ordinarla........Insomma auguri a tutti gli Strivisti..................BUON NATALE A TUTTI !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo