Volevo condividere con voi la mia torque cf7, so che non é una spectral, ma praticamente é lo stesso telaio, solo più robusto,
Oggi prima uscita, una bici davvero fantastica
Volevo condividere con voi la mia torque cf7, so che non é una spectral, ma praticamente é lo stesso telaio, solo più robusto,
Ciao e complimenti, anch'io sto pensando alla torque, alla mullet. mi sai dire se nell'imballo è incluso l'adattatore ISCG o bisogna ordinarlo a parte? grazieVolevo condividere con voi la mia torque cf7, so che non é una spectral, ma praticamente é lo stesso telaio, solo più robusto,
Mi pare ci sia un adattatore da mettere nel bb, domanda, perché mullet?Ciao e complimenti, anch'io sto pensando alla torque, alla mullet. mi sai dire se nell'imballo è incluso l'adattatore ISCG o bisogna ordinarlo a parte? grazie
Mullet per una maggiore agilità, sono alto 170 e la Torque in taglia M è già bella lunga per me oltre ad avere altezza sella al limite. sono infatti indeciso tra Spectral e Torque versioni mullet, cmq sono ben accetti consigli, la tua che taglia è? per favore potresti caricare una foto dell'adattatore ISCG in dotazione?Mi pare ci sia un adattatore da mettere nel bb, domanda, perché mullet?
sentita l'assistenza mi è stato detto che era da chiedere a parte;Nella Spectral è incluso nella scatola
Io sono 179 taglia L il reggisella ha ancora un paio di cm per toccare il tubo , foto fino a sta sera non riesco a fartene però,per quanto riguardanl'agilita secondo me anche con 29 non perdi molto o nulla,Mullet per una maggiore agilità, sono alto 170 e la Torque in taglia M è già bella lunga per me oltre ad avere altezza sella al limite. sono infatti indeciso tra Spectral e Torque versioni mullet, cmq sono ben accetti consigli, la tua che taglia è? per favore potresti caricare una foto dell'adattatore ISCG in dotazione?
Io ho il 28 :)non posso che concordare con te con la scalatura SRAM... siamo stati anni a lamentarci della cassetta shimano che passava dal 37 al 46 e ora loro escono col 42 - 50 che è ancora accettabile, ma non il 42-52. sul 12v preferisco la scalatura Shimano dal 45 al 51.
detto questo c'è chi ha montato la corona da 30 denti ma passa troppo vicina alla gomma a protezione del carro e sicuramente su qualche pignone ci va strusciare contro.
Spectral 2018, primo anno della nuova spectral.Io ho il 28 :)