Club Canyon Spectral e Torque

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Anche nel punto dove è più stretta? Perché li come diametro ne ha pure meno di una 30 tonda.

Tieni la bici in High o Low?
E' in low. Se cerchi indietro avevo anche postato una foto. E' evidente che qualcosa cambia dalla tua alla mia. Magari è il batticatena che ha una forma diversa. A parer mio può anche starci che sia cambiato dal MY21 al MY22.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Qualcuno invece è riuscito a regolare un po' il guidacatena che sul pignone grande sfrega decisamente?
Io ho avuto un problemino simile, ma ho poi scoperto che non era il guidacatena che faceva rumore. Semplicemente è la trasmissione che da nuova ha bisogno di essere rodata. Dopo un paio di giri il rumore se ne va.
 

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
216
130
0
58
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
Qualcuno invece è riuscito a regolare un po' il guidacatena che sul pignone grande sfrega decisamente?
si, io. prima ho levato il distanziale di plastica che c'è dietro, ma era troppo,allora ne ho fatto uno io con un sottile foglio di lamierino, ma potrebbe andare bene anche una rondella tagliandoci una fettina.
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.167
964
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Ciao a tutti, mi inserisco, da qualche giorno sono entrato anche io nel club :)
Spectral cf8, uno spettacolo!
Vedi l'allegato 511676
Toglimi una curiosità, dalle varie foto e dai video che ho visto sino ad ora non sono ancora riuscito a capire quel verde, che verde è (la resa cromatica del mondo digitale è tutto tranne che omogenea).

È un verdino pallido o un verde intenso (fluo o radioattivo :mrgreen: )???
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

-Pietro-

Biker novus
5/8/19
35
38
0
44
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR
Toglimi una curiosità, dalle varie foto e dai video che ho visto sino ad ora non sono ancora riuscito a capire quel verde, che verde è (la resa cromatica del mondo digitale è tutto tranne che omogenea).

È un verdino pallido o un verde intenso (fluo o radioattivo :mrgreen: )???
Hai ragione, anche in foto non c'è verso di farlo uscire come è in realtà!
Non è fluo, è decisamente piu tenue, ma definirlo verdino pallido è un po' riduttivo. Diciamo che se fosse tutta di quel colore sarebbe un po' slavata, ma accostato nero opaco della parte posteriore crea un bellissimo contrasto
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ecco, la neuron come seconda bike avendo la torque non sarebbe male, vedo una pike, secondo me sarà 130 140, non oso immaginare come vada in salita !

esatto... parlano di trail bike e si vede la Pike, per quello penso alla Neuron. Penso sia imminente anche la nuova Strive... che però vista l'esistenza della torque 29 e della Spectral 29 non vedo che spazio possa trovare tra le due
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ma la strive secondo me non la fanno più, cioè, come fanno a fare una bici più performante tra torque e spectral, che già schiacciano i sassi E si pedalano da Dio, magari la fanno 160 160 ma le risorse per una nuova piattaforma dove le trovano?
Per poi andarsi comunque a sovrapporre
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ma la strive secondo me non la fanno più, cioè, come fanno a fare una bici più performante tra torque e spectral, che già schiacciano i sassi E si pedalano da Dio, magari la fanno 160 160 ma le risorse per una nuova piattaforma dove le trovano?
Per poi andarsi comunque a sovrapporre

esatto, a questo punto la penso proprio come te
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Toglimi una curiosità, dalle varie foto e dai video che ho visto sino ad ora non sono ancora riuscito a capire quel verde, che verde è (la resa cromatica del mondo digitale è tutto tranne che omogenea).

È un verdino pallido o un verde intenso (fluo o radioattivo :mrgreen: )???
Sembra una di quelle vernici micalizzate che andavano di moda verso la fine degli anni '90. Alla luce diretta è un verde pallidi pallido, al crepuscolo diventa un verde più brillante. Non è fluo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Bene, il mio primo upgrade, o forse downgrade è una corona da 30, in acciaio che costa poco!
In realtà nel cassetto ho i vecchi cura 4 da montare ma i code non mi stanno dispiacendo però
 

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
216
130
0
58
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
Il gruppo si espande con la nuova spectral 125, che ne dite? Io personalmente la trovo intelligente, e sono sincero che se al momento dell'acquisto ci fosse stata sarei stato in forte dubbio tra la 125 e la 150.
 

Classifica mensile dislivello positivo