Spectral 2018, primo anno della nuova spectral.
Non è la nuova. È già il modello vecchio
Nel 2021 è uscita la versione 29 e nel 2022 è uscita anche la versione 27,5 e Mullet
Spectral 2018, primo anno della nuova spectral.
Ma sapreste dirmi anche che offset ha la corona da montare?
Io ho montato una 30 sulla 29" 2021 e problemi zero (non tocca nemmeno col pignone da 11)!CUT
detto questo c'è chi ha montato la corona da 30 denti ma passa troppo vicina alla gomma a protezione del carro e sicuramente su qualche pignone ci va strusciare contro.
Si, corretto... intendevo il restyling. Le Spectral dal 2018 in avanti hanno un nuovo disegno.Non è la nuova. È già il modello vecchio
Nel 2021 è uscita la versione 29 e nel 2022 è uscita anche la versione 27,5 e Mullet
Io ho montato una 30 sulla 29" 2021 e problemi zero (non tocca nemmeno col pignone da 11)!
Non so chi ti ha dato quell'informazione, ma le prove vanno riportate di prima persona e non per sentito dire.
Si, corretto... intendevo il restyling. Le Spectral dal 2018 in avanti hanno un nuovo disegno.
Si si, ho visto i nuovi telai. Non conoscevo i dettagli ma sono andato a curiosare e ho visto che dal 2021 la 29 e successivamente le altre sono state aggiornate, modificando parecchio anche le geometrie e diverse soluzioni interessanti.Scusa se insisto ma ce l'ho avuto anche il modello che dici te. Nel 2021 hanno rifatto la 29 e nel 2022 la 27,5 e hanno aggiunto la Mullet. La nuova non c'entra niente con la tua
Si si, ho visto i nuovi telai. Non conoscevo i dettagli ma sono andato a curiosare e ho visto che dal 2021 la 29 e successivamente le altre sono state aggiornate, modificando parecchio anche le geometrie e diverse soluzioni interessanti.
Dal punto di vista stilistico invece mantengono il concept presentato nel 2018. Lo si vede in alcuni dettagli e indubbiamente riconosci che è una Spectral. Mentre le versioni pre 2017 avevano proprio un'estetica diversa. Parlo ovviamente solo di aspetto globale, perchè nei dettagli sono visibilmente diverse.
Grazie delle info
Dimitri Tordo in EWS ha usato ammo a molla tutta la stagione. Deduco che andava beneInvece tra di voi qualcuno ha azzardato mettere la molla? Come va?
Invece tra di voi qualcuno ha azzardato mettere la molla? Come va?
A me, seppur di poco, non tocca. 30 ovale OneUp su XT.