Veramente, se leggi l'articolo, dicono di un difetto di fabbricazione, la fibra si è pizzicata tra i 2 semigusci dello stampoI canadesi di nsmb hanno fatto un test di lunga durata della spectral e non è uscita proprio bene visto che hanno spaccato il telaio...
NSMB.com - 2021 Canyon Spectral 29 LTD - Long Term Review
The Green Goldilocks Machine goes back to Canyon after a mishap - and then returns...nsmb.com
Se ho letto bene, anch'io ho letto così. Ed è stato specificato che è stata una difettosità non critica.Veramente, se leggi l'articolo, dicono di un difetto di fabbricazione, la fibra si è pizzicata tra i 2 semigusci dello stampo
Si ho letto e la risposta di canyon é stata sicuramente professionale. Se il problema fosse capitato ad un normale utente la risposta sarebbe stata stessa? Ovviamente la cosa vale per qualsiasi marchio, ma sui forum Leggo di parecchie lamentele con l'assistenza canyon...Veramente, se leggi l'articolo, dicono di un difetto di fabbricazione, la fibra si è pizzicata tra i 2 semigusci dello stampo
Ti dirò, io in passato ho avuto bisogno due volte dell'assistenza. Non è stata impeccabile, ma alla fine il loro lavoro l'hanno fatto. Ciò che non è stato il massimo è stata la comunicazione con Canyon Italia, però alla fine il problema me l'hanno risolto.Si ho letto e la risposta di canyon é stata sicuramente professionale. Se il problema fosse capitato ad un normale utente la risposta sarebbe stata stessa? Ovviamente la cosa vale per qualsiasi marchio, ma sui forum Leggo di parecchie lamentele con l'assistenza canyon...
Detto questo se avessi i soldi mi comprerei lo stesso una spectral cfr :)
ma infatti, se guardi la linea catena da dietro sul rapporto più grande è terribilmente storta. Anche per questo ho messo la corona da 30, così la faccio lavorare più spesso su quelle centrali.Yes. Pure con XTR e corona RaceFace. Secondo me c'è qualcosa di sbagliato nella linea catena. Non sembra centrata sui pignoni centrali
Ciao, io non ho mai riscontrato questo "problema", eppure sul perno ci metto un filo di grasso..Un consiglio, ogni paio di giri mi ritrovo il perno della ruota posteriore leggermente svitato, come posso risolvere?
A me è successo una volta sola, con il filetto già ingrassato (gasso al bisolfuro di molibdeno).Un consiglio, ogni paio di giri mi ritrovo il perno della ruota posteriore leggermente svitato, come posso risolvere?
Coi formula, se non ho installato male ogive e spinotti , si frena alla grande! Li avevo sulla vecchia bici da 3 anniAnche io vorrei cambiare i code.. non mi ci trovo per niente ... facci sapere come va con i formula...!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?