rover provata?!?!?!?
Ieri lavorato fino a tardi.. smacchinato un po' a casa e fatto alcune prove.... per prove all'aperto vedremo questo wend.... per ora mi sembra proprio un bel giocattolino!!
rover provata?!?!?!?
zitto tu che hai già un mac con cui trastullarti! puoi attendere ancora un pochetto!!
facci sapere appena arrivano anche i tuoi giocattolini nuovi eh!
rover provata?!?!?!?
In merito ad un dubbio sulla capacità massima delle schede di memoria, ho fatto un quesito alla Canon che, prontamente, così mi ha risposto:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver sottoposto la Sua richiesta al nostro Helpdesk.
Questa periferica,la fotocamera Canon Eos 450D, è compatibile con le schede di memoria tipo SD, SDHC card con una capacità di massimo 8 GB ( non dipendente dal produttore). Le aggiungiamo che non sono stati riportati malfunzionamenti, nei nostri test, nemmeno con le schede col la capacità di 16 GB.
Ci auguriamo che le informazioni fornite Le siano state di aiuto.
Cordiali Saluti,
Canon Support Centre
Infatti ora ne ho:
una da 4gb extreme III a 133MHz (appena ordinata su ebay a 19 ss comprese )
una da 2gb extreme III a 133MHz compresa nel kit
una da 2gb normale (vecchia che uso di scorta).
Ma da qualche parte mi sembrava d'aver letto che la dimensione massima era di 2gb e quindi volevo la conferma prima di ordinare quella da 4gb...
Mi avete aperto la via alla luce...
chiedi che in queste settimane mi sono fatto un pochetto di "cultura", partendo praticamente da zero......
Sono le SD che hanno una capacità max di 2GB, infatti sono nate le SDHC che vanno oltre arrivando fino a 32GBMa da qualche parte mi sembrava d'aver letto che la dimensione massima era di 2gb e quindi volevo la conferma prima di ordinare quella da 4gb...
Ormai ho deciso verso la 450D... poi oggi l'hanno presa le mie manine e sono già in astinenzachiedi che in queste settimane mi sono fatto un pochetto di "cultura", partendo praticamente da zero......
Ma esiste qualche protezione aggiuntiva o è già di suo più impermeabile?ma poi penso che avere un corpo piu robusto e tropicalizzato da portare anche in bike sia la cosa migliore