Quello ce l'ho, come ho un 70-210... ma è tutto Minolta... mi fa molta rabbia non poter usare nulla... proverò a vendere qualcosa per sostituirlo con roba Canon....
........per conto mio a quest'ora hai già aperto il pacchetto e caricato tutto il software sul pc...........Arrivata oggi!!! Ma dopo una giornata di duro lavoro sono troppo stanco anche per aprire la scatola...
Arrivata oggi!!! Ma dopo una giornata di duro lavoro sono troppo stanco anche per aprire la scatola...
Quello ce l'ho, come ho un 70-210... ma è tutto Minolta... mi fa molta rabbia non poter usare nulla... proverò a vendere qualcosa per sostituirlo con roba Canon....
Fidati.... è ancora tutto imballato ho aperto solo per controllare che ci fosse tuttoPUUAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
non ci crede nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già... per fortuna solo carrozzieri... beh vediamo domani, intanto ora ho messo la batteria della 450D sotto carica.essì è proprio una bella seccatura.. anche se si ha ragione, lo sbattimento tra meccanici e carrozieri rimane!!
Domani è un altro giorno e si vedrà... e poi ci sono i due giorni (e forse anche + per via del meteo infausto che sembra arrivi) per vederla con calma la reflex
Bell bella, anche se in questo momento mi sento un impedito... e poi ho solo fatto qualche scatto "casalingo" natalizioAllora, come ti sembra il giocattolino???