Canon eos 450D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
Bene, bene.... stasera, tornando a casa dal lavoro, conto di fermarmi al Trony e provarne qualcuna, giusto per vedere il feeling nel tenerle in mano...
005.gif
 

rovermtb

Moderatur Beatus
............se sei dalle parti di trento vai a mediaword che sono tutte esposte e si possono tranquillamente tenere in mano...........:il-saggi:

No, salgo da Arco e contavo di fermarmi al Trony del Millennium, dove c'è quel ragazzo (ex ciccio, ora magrissimo) al banco fotografia che mi ha sempre dato un'ottima impressione, mi pare preparato e sicuramente cortese e disponibile... conto solo che ci sia un po' di calma e non troppe persone... :cucù:

Ora devo affrontare, con calma, l'argomento alla morosa.... già a lei non piace quando le faccio due foto con la compattona... figuriamoci se ci metto anche la reflex..... :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
No, salgo da Arco e contavo di fermarmi al Trony del Millennium, dove c'è quel ragazzo (ex ciccio, ora magrissimo) al banco fotografia che mi ha sempre dato un'ottima impressione, mi pare preparato e sicuramente cortese e disponibile... conto solo che ci sia un po' di calma e non troppe persone... :cucù:

Ora devo affrontare, con calma, l'argomento alla morosa.... già a lei non piace quando le faccio due foto con la compattona... figuriamoci se ci metto anche la reflex..... :smile:
............anche la bimba.........:sbavon:...........con cui ho parlato già un paio di volte se la cava bene in quanto preparazione ...........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Bom, ieri ho finito tardi e non sono riuscito a passare.
Oggi pomeriggio faccio un salto....

Aggiornamento prezzo: trovato il solito KIT (nuovo con garanzia italia) + scheda di memoria a 499€

provata la 450D, la pensavo più pesante... anche il Commesso del Trony (eh, la biondina non c'era :medita:) mi ha consigliato questa macchina rispetto alle Nikon (e lui già lo scorso anno mi aveva detto d'esser nikonista)....

Provata anche un Nikon D60, non male neppure questa. Ma lui mi avrebbe comunque indirizzato sulla Canon...

Penso che resterò sulla Canon, anche per l'invito di scratera e magari così mi posso anche far dare qualche dritta in più...
005.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo